io sono abbastanza d'accordo con RG-Lazio, non c'e nessun complotto ma diciamo che fare affari con la Lazio ( e Lotito ) probabilmente è visto come un dito in un occhio, a parte situazioni particolari, mi viene in mente Correa che Inzaghi voleva a tutti i costi e il giocatore voleva l' Inter, o Biglia che lo voleva il Milan a forza e lui voleva il Milan e altri 2 o 3 casi del genere, si cerca di evitare di fare affari con la Lazio...se mi serve un buon difensore prima di arrivare a chiedere Casale faccio il giro del mondo a cercare un alternativa, tanto per fare un esempio, lo stesso vale per Zaccagni o Provedel, sanno tutti che Lotito se ne sbatte al cavolo se gli dici che stai d'accordo col giocatore, al giocatore puoi offrire pure 8 milioni l'anno ma se non gli porti la cifra che dice lui non te lo molla, poi anche il fatto che mai abbiamo accettato contropartite fa la sua parte, adesso ci irritiamo perche si legge che per Berardi il costo è 19+bonus ma li vogliono tutti insieme, in 4 rate come vuole Lotito diventano 30, beh Lotito le rate l'accetta in pagamento ma mai ha accettato un giocatore in contropartita, ne con Correa, ne con Biglia o Candreva o Hernanes, e torniamo al discorso che gli affari si fanno o come vuole lui oppure non si fanno, e sta cosa limita molto secondo me, soprattutto di questi tempi che soldi non ci sono e inserire giocatori è giocoforza...