Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150

girano poche stecche per procuratori....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: Splash il 28 Giu 2023, 18:17
Fabrizio Romano parla di 16mln + 4mln di bonus, non 21 mln.

Cuadrado per carita`, ma perche` vogliamo invecchiare la rosa?

Perche se te presenti a Manchester co Parisi, hai speso 20 zucche e torni a Roma co un canestro de gol presi che manco se po prende per culo più l'altra sponda.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Un giocatore che avremmo dovuto prendere a prescindere dalle varie partenze e i probabili arrivi.
Speriamo che soffra il campionato italiano e che faccia un´annata di merda!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2023, 19:52
Perche se te presenti a Manchester co Parisi, hai speso 20 zucche e torni a Roma co un canestro de gol presi che manco se po prende per culo più l'altra sponda.
Eh infatti la Juve ha fatto un figurone in Champions, pure grazie a Cuadrado.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: Jeffry il 28 Giu 2023, 19:53
Loftus-Cheek al Milan non mi va giú.
Un giocatore che avremmo dovuto prendere a prescindere dalle varie partenze e i probabili arrivi.
Speriamo che soffra il campionato italiano e che faccia un´annata di merda!

Avremo dovuto prendere a prescindere con quale razionale ?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.791
Citazione di: guido 59 il 28 Giu 2023, 19:48
A dimenticavo:

per Sergio non regge la storia dell'età, della scarsa visibilità internazionale, un anno alla scadenza, la rava e la fava.

Pagano cifre assurde pippe che giocano in campionati semisconosciuti, o in squadre di basso livello in campionati tipo il nostro, che partecipano al massimo alla conference o alla coppa del nonno in sud america, quasi a scadenza e sulla soglia dei trenta.

Il Chelsea, non fa testo, sono più scemi degli arabi. Comprano Lukaku a 110 e dopo un anno lo prestano gratis; hanno speso per la campagna acquisti 650ml per arrivare dodicesimi, hanno venduto quel tizio a 15ml a loro insaputa.

senza arrivare a campionati sconosciuti. Tutti quelli che escono da Sassuolo hanno prezzi fuori contesto tecnico...ma anche quelli della Fiorentina. Parlando di intruppoponi, Chiesa é stato venduto a cifre mostruose e francamente ogni volta continuo a non vederci niente di particolare che giustifichi cifre particolari.

NOi siamo arrivati secondi e a nessuno viene in mente di chiedere chessó Casale o Zaccagni.

Dico questo perché da un pezzo ho smesso di credere che ci sia un rapporto diretto tra valore di mercato e performance tecnica.

Non chiamatelo Cartello, ritiro il termine.

Aggiungo che é anche una colpa/responsabilitá di Lotito non saper stare in certi giri. Se qualcuno ci ha letto una giustificazione per il presidente, vuol dire che mi sono espresso malissimo. Faccio mea culpa.

ps: Dateci una trattativa da discutere che stemo a diventare tutti scemi e io porto la bandiera  :beer:

ps1: Data della prima amichevole con i boscaioli?? giusto per intripparci su altri scenari

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: Sandropinna il 28 Giu 2023, 19:56
Avremo dovuto prendere a prescindere con quale razionale ?

Che una mezzala di valore ci serve.
Il prossimo anno abbiamo anche la Champions ed uno cosí, a quel prezzo, con la sua migliore stagione nell´anno allenato da Sarri lo dovevi portare a prescindere.
Se poi partono SMS o LA avresti giá un valido sostituto in rosa; se non partono ci saremmo risparmiati le bestemmie vedendo entrare Basic, Marcos Antonio o Vecino in Coppa Campioni.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
La mia sensazione (basata solo sul mio modo di vedere le cose) è che Loftus-Cheek, Hudson-Odoi e Kepa a Sarri gli stanno proprio sul cazzo, ma proprio sul cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh con Sarri ha giocato 40 partite, 2000 minuti, 10 gol, 5 assist.
Pensa se je stava simpatico. 

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Citazione di: RG-Lazio il 28 Giu 2023, 19:57
senza arrivare a campionati sconosciuti. Tutti quelli che escono da Sassuolo hanno prezzi fuori contesto tecnico...ma anche quelli della Fiorentina. Parlando di intruppoponi, Chiesa é stato venduto a cifre mostruose e francamente ogni volta continuo a non vederci niente di particolare che giustifichi cifre particolari.

NOi siamo arrivati secondi e a nessuno viene in mente di chiedere chessó Casale o Zaccagni.

Dico questo perché da un pezzo ho smesso di credere che ci sia un rapporto diretto tra valore di mercato e performance tecnica.

Non chiamatelo Cartello, ritiro il termine.

Aggiungo che é anche una colpa/responsabilitá di Lotito non saper stare in certi giri. Se qualcuno ci ha letto una giustificazione per il presidente, vuol dire che mi sono espresso malissimo. Faccio mea culpa.

ps: Dateci una trattativa da discutere che stemo a diventare tutti scemi e io porto la bandiera  :beer:

ps1: Data della prima amichevole con i boscaioli?? giusto per intripparci su altri scenari

Si perchè atalanta e empoli te la regalano, a bergamo hanno il prezzo fisso 30/40 a empoli 20/30 anche prima che venissero gli arabi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862
Prima della cessione di Vicario per 20mln, l`Empoli non aveva mai ceduto nessuno a quella cifra. Nella loro storia, hanno venduto 7 giocatori a 10mln piu` (contando pure Vicario), di cui 3 a 10mln esatti.
Scusami se riporto dei fatti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: Splash il 28 Giu 2023, 19:54
Eh infatti la Juve ha fatto un figurone in Champions, pure grazie a Cuadrado.

Vabbe dai, lo sai pure te che non ha senso sto post.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Jeffry il 28 Giu 2023, 20:00
Che una mezzala di valore ci serve.
Il prossimo anno abbiamo anche la Champions ed uno cosí, a quel prezzo, con la sua migliore stagione nell´anno allenato da Sarri lo dovevi portare a prescindere.
Se poi partono SMS o LA avresti giá un valido sostituto in rosa; se non partono ci saremmo risparmiati le bestemmie vedendo entrare Basic, Marcos Antonio o Vecino in Coppa Campioni.

Marcos e Basic sono sul mercato mentre Vecino è un buon elemento comunque.

La Lazio in Champions ha un ruolo marginale o quasi, mi sembra normale. Non si deve rinforzare principalmente per la CL ma per replicare la qualificazione in CL di quest'anno per motivi abbastanza evidenti.

Pensare di avere Loftus come possibile alternativa è un'impresa ardua.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862
Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2023, 20:13
Vabbe dai, lo sai pure te che non ha senso sto post.

Ma che senso aveva questo tuo post? Manco avevo nominato Parisi e secondo te l`acquisto di quel fantasma di Cuadrado ci salverebbe dal record riommerdico a Manchester. Mi dovresti ringraziare che ti ho pure risposto :DD

Citazione di: dani2110 il 28 Giu 2023, 19:52

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2023, 18:48
Yaya Touré? Ma la smetti? :)

Mpo de hype in mezzo ad un mare de mestizia.

OOSP

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Citazione di: Splash il 28 Giu 2023, 20:12
Prima della cessione di Vicario per 20mln, l`Empoli non aveva mai ceduto nessuno a quella cifra. Nella loro storia, hanno venduto 7 giocatori a 10mln piu` (contando pure Vicario), di cui 3 a 10mln esatti.
Scusami se riporto dei fatti.

ti sei scordato Bennacer 3 anni fa a 18ml e un certo  Viti a 13ml l'anno scorso che ha giocato 600 minuti nel nizza,  credevo fosse gilberto quello che inventò la tessera merde junior club.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.006
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2023, 19:47
Achab ma su, se semo ammazzati di insulti tutti, resta con noi, qui servono tutti per far sì che entro 24 ore questo topic sia su Friends :)

:=)) :beer:

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2023, 20:05
Beh con Sarri ha giocato 40 partite, 2000 minuti, 10 gol, 5 assist.
Pensa se je stava simpatico.
Molte da subentrato, ma se è per questo Kepa si sarà perso tre o quattro partite in quattro competizioni.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
io sono abbastanza d'accordo con RG-Lazio, non c'e nessun complotto ma diciamo che fare affari con la Lazio ( e Lotito ) probabilmente  è visto come un dito in un occhio, a parte situazioni particolari, mi viene  in mente Correa che  Inzaghi voleva a tutti i costi e il giocatore voleva l' Inter, o Biglia che  lo voleva  il Milan a forza e  lui voleva  il Milan e altri 2 o 3 casi del genere, si cerca di evitare di fare affari con la Lazio...se mi serve  un buon difensore prima di arrivare a chiedere Casale faccio il giro del mondo a cercare un alternativa, tanto per fare  un esempio, lo stesso vale per Zaccagni o Provedel, sanno tutti che  Lotito se ne sbatte al cavolo se gli dici che stai d'accordo col giocatore, al giocatore puoi offrire  pure 8 milioni l'anno ma se non gli porti la cifra che dice lui non te lo molla, poi anche  il fatto che mai abbiamo accettato contropartite fa  la sua parte, adesso ci irritiamo perche si legge che per Berardi il costo è 19+bonus ma li vogliono tutti insieme, in 4 rate come vuole Lotito diventano 30, beh Lotito le rate  l'accetta in pagamento ma mai ha accettato un giocatore in contropartita, ne con Correa, ne con Biglia o Candreva o Hernanes, e torniamo al discorso che gli affari si fanno o come vuole  lui oppure non si fanno, e sta cosa limita molto secondo me, soprattutto di questi tempi che soldi non ci sono e inserire giocatori è giocoforza...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: venezuelano il 28 Giu 2023, 20:14
...
La Lazio in Champions ha un ruolo marginale o quasi, mi sembra normale...

Ma marginale de che?!
La Lazio avrá il ruolo che saprá ritagliarsi.
Certo é che dovrebbe essere interessata a far bene; anche per il solo motivo per cui tanto ci tiene ad andarci, in Champions: i soldi!

Discussione precedente - Discussione successiva