Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.961
al milan so cretini, quindi.

Non lo escluderei, avendo preso de kaetelaere a 35 maglioni

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2023, 10:20
In questo commento mi sa che sei tu ad averci messo parecchi pregiudizi.

:lol:
Dai su, restiamo seri.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.881
al milan so cretini, quindi.

che romero non fosse raul moro era chiaro, infatti è stato pure decisivo in Serie A (giocando pochissimo).

Non sono cretini perché hanno preso una scommessa (come facemmo noi) senza rischiare poi molto se, come si legge, il procuratore fa loro lo sconto rispetto ai 5 milioni che chiedeva a noi. Quanto spenderanno, 2/3 milioni? Sull' ingaggio sicuramente resteranno alquanto bassi. Se esplode bene altrimenti va bene uguale,una squadra a cui venderlo, magari in Spagna, la trovano sempre

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
Cancellieri fu un acquisto sbagliato perché:

- fu preso in un ruolo in cui c'era già Romero come giovane;
- fu preso dicendo a Sarri di impostarlo come punta

Poi per me se prendi i giovani li devi far giocare 20/30 partite di seguito. Ma qui si rinnovano contratti a dinosauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tra Romero e Moro ci sono minimo due categorie di differenza.
(RubinCarter cit.)

Che spettacolo  :rotfl:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.298
Domanda, che sembra OT ma non lo è: ma Ramadani è ancora il procuratore di Sarri?

Perché, qualora lo fosse ancora, qualcosa nella vicenda Romero e relative commissioni non quadra...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cancellieri fu un acquisto sbagliato perché:

- fu preso in un ruolo in cui c'era già Romero come giovane;
- fu preso dicendo a Sarri di impostarlo come punta

Vero. Ed è costato pure una bella cifra. Per ora soldi buttati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.881
Citazione di: StylishKid il 29 Giu 2023, 10:33
Magari lo faranno anche giocare.

Secondo me gli concederanno lo stesso minutaggio del figlio di Maldini

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Io in Romero vedevo l'abbozzo di un campioncino e il prototipo dell'arruffone e potenziale Intruppone.
Per quello che ha giocato girava troppe volte su se stesso per scaricare dietro.
Fisicamente impalpabile ma con tanta tigna.
Credo che Sarri abbia in ogni caso alla fine detto la sua e non si sia stracciato le vesti per la perdita.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Adler Nest il 29 Giu 2023, 10:43
Credo che Sarri abbia in ogni caso alla fine detto la sua e non si sia stracciato le vesti per la perdita.

Al momento è l'ipotesi più probabile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Peccato averlo perso ,ma sarebbe stato uno spreco qui.
Nel lavoro di copertura con e senza palla di Zaccagni e Felipe , avrebbe fatto fatica.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
Io penso che quest'anno giocando di più e segnando magari 2/3 goal sarebbe stata un'ottima plusvalenza.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.427
Beh. si rinnovano contratti a "dinosauri" che tendenzialmente sono più decisivi nel raggiungimento degli obiettivi rispetto a giovani calciatori che hanno inciso poco.

Quando la Lazio sarà in grado di individuare e comprare i giovani alla Laurienté, o simili,  allora i "dinosauri" si estingueranno.

Nel frattempo, e nel dubbio, mi tengo i miei "dinosauri" che qualcosina hanno dimostrato di saper fare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
infatti hai la mentalità tipica del barone italiano, non mi stupisce

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: Adler Nest il 29 Giu 2023, 10:43

Credo che Sarri abbia in ogni caso alla fine detto la sua

Se così fosse speriamo lo ascoltino anche sulla situazione Milinkovic, e non solo su quello che gli fa comodo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
infatti hai la mentalità tipica del barone italiano, non mi stupisce
Io devo raggiungere il risultato.
Ad oggi l'abbiamo raggiunto con un mix di "dinosauri" e qualche azzeccato "usato sicuro" non di certo grazie ai giovani di potenziale che potenziale hanno dimostrato di non avere.
Qualcuno dirà facile ex post.
Ma tu , Vaz, avresti preso MA tutta la vita e io un "usato scuro" della situazione come Vecino e avrei avuto ragione io.
Perché, vedi, in questo momento, la Lazio deve consolidare e raccogliere per sopravvivere e non fare scommesse.
Quelle le faremo quando la "dark room" avrà dato i frutti oppure avremo alle spalle una società che non deve fare i conti con gli spiccioli.
Per me, noi abbiamo quasi l'obbligo a centrare la CL mica per prestigio sportivo, ma per sopravvivenza economica.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 29 Giu 2023, 10:30
:lol:
Dai su, restiamo seri.

Ma seri de che?
Dici cose che NESSUNO ha detto. Nessuno. Le metti in mezzo così, a casaccio.

Nessuno ha detto che cancellieri è stato IMPOSTO. Cancellieri era certamente un ottimo prospetto e con ottime probabilità ben visto da Sarri.
Per ME, come dice vaz, l'errore stava nella sovrapposizione con Romero nello stesso ruolo.
E i fatti mi sembrano andare in questa direzione. Opinione mia.

Su Romero NESSUNO dice che la società ha imposto a Sarri di non farlo giocare. Questa è una cosa che maliziosamente aggiungi tu pensando che se c'è questa correlazione allora io la attribuisco alla società.
Invece io la attribuisco a Sarri, per il semplice fatto che lo disse.

Quindi si, ti sei basato su un pregiudizio. È un fatto oggettivo e indiscutibile.
Poi capita a tutti, anche a me, ci si spiega e si va avanti.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 29 Giu 2023, 10:48
Se così fosse speriamo lo ascoltino anche sulla situazione Milinkovic, e non solo su quello che gli fa comodo

Dalla rassegna non sembra dispiaciuto di tenersi Sergio ancora un anno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
abbiamo l'obbligo di c'entrare la CL per via della politica dei dinosauri, che ci ha riempito la rosa di giocatori invendibili e vecchi.

su romero, Sarri non lo fa giocare mica perchè glielo dice la società. Ma se ti dicono che non rinnova, che senso ha farlo giocare se poi non lo avrai più?

Discussione precedente - Discussione successiva