Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2023, 10:53È un fatto oggettivo e indiscutibile.

Era un invito mica un obbligo di restare seri.
Ma ti voglio bene lo stesso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.617
Nella lista delle cose importanti per questa estate, credo che Romero sia nella pagina dopo l'ultima.

Per me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
abbiamo l'obbligo di c'entrare la CL per via della politica dei dinosauri, che ci ha riempito la rosa di giocatori invendibili e vecchi.

Vabbè ma senza sta politica l'obbligo non sarebbe lo stesso? Oppure col PT va bene pure l'EL?

Secondo me either way lì devi cerca' di arriva'.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.477
Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2023, 10:55
Dalla rassegna non sembra dispiaciuto di tenersi Sergio ancora un anno.

Sappiamo tutti, conoscendo il mondo Lazio, che partire con Milinkovic in scadenza sarà una bomba ad orologeria. Al netto delle frasi di circostanza espresse a mercato aperto. Poi tutto è bene quel che finisce bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2023, 11:01
Vabbè ma senza sta politica l'obbligo non sarebbe lo stesso? Oppure col PT va bene pure l'EL?

Secondo me either way lì devi cerca' di arriva'.

Ovvio, ma va da se che se hai asset da spendere hai più margini di errore.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Il classico esempio e ne potrei fare 100 (tonali zaniolo ecc) che il progetto non esiste. Esistono giocatori forti e scarsi. Esistono i soldi... al massimo ci sino società che tendono a vendere (napoli) e altre a conservare (Lazio). Ma la storia dei progetti non ha senso.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.427
infatti hai la mentalità tipica del barone italiano, non mi stupisce

Non essendo italiano non posso essere tipico. Poi, non
capisco il tuo giudizio derisorio nei miei confronti.

Non si tratta di baronato. Si tratta di valutare quello che alla società non riesce bene.

Se la Lazio in campionato raggiunge buoni risultati con i "dinosauri", ci sarà un motivo. Se spesso non azzecca gli acquisti di un certo tipo ci sarà un motivo.

Cosa dovrei augurarmi? Che la società cambiasse radicalmente politica e facesse cose che non sa fare con l'inevitabile impatto che tale cambio avrebbe sui risultati?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2023, 10:59
Nella lista delle cose importanti per questa estate, credo che Romero sia nella pagina dopo l'ultima.

Per me.

Pure per me. Abbastanza inspiegabile il tempo che si sta dedicando a sta storia qui sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Secondo me hanno realizzato la cazzata fatta con Raul Moro e, dopo averlo visto per due anni, hanno deciso di non ripeterla con Romero.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 29 Giu 2023, 10:56
Era un invito mica un obbligo di restare seri.
Ma ti voglio bene lo stesso.

Scusa, come definiresti il fatto che hai interpretato il mancato impiego di Romero come imposizione della società, mentre noi intendevamo fosse una scelta di Sarri per non valorizzare un giocatore per altri, come da sue dichiarazione?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2023, 11:25
Pure per me. Abbastanza inspiegabile il tempo che si sta dedicando a sta storia qui sopra.

Ma pure per me eh.
Ma senza notizie di mercato in qualche modo lo dovremo pure perde tempo qui sopra.
Sennò non staremmo qui sopra e faremmo altro, che è sempre un'alternativa considerabile

:=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2023, 11:43

Ma pure per me eh.
Ma senza notizie di mercato in qualche modo lo dovremo pure perde tempo qui sopra.
Sennò non staremmo qui sopra e faremmo altro, che è sempre un'alternativa considerabile

:=))

E pure te hai ragione.  :=))

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
su romero, Sarri non lo fa giocare mica perchè glielo dice la società. Ma se ti dicono che non rinnova, che senso ha farlo giocare se poi non lo avrai più?

Avrebbe avuto senso se avesse avuto il potenziale di incidere sulle partite. Ma è proprio questo il punto, Romero è un giocatore che deve crescere ancora molto. Quanto e in quanto tempo crescerà é un incognita.  Pagarlo 5 milioni più dargli un ingaggio vuol dire distogliere risorse da altre priorità. Per una scommessa che potrebbe anche farti perdere il prossimo treno CL, priorità assoluta.
Sul gol fatto, bene bravo, ma anche Palombi o Murgia hanno fatto dei gol per la Lazio. Io guarderei le prestazioni. Tanta voglia e determinazione, quello si, ma sul piano tecnico lontano anni luce da un potenziale titolare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.477
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Citazione di: mazzok il 29 Giu 2023, 12:10
Avrebbe avuto senso se avesse avuto il potenziale di incidere sulle partite. Ma è proprio questo il punto, Romero è un giocatore che deve crescere ancora molto. Quanto e in quanto tempo crescerà é un incognita.  Pagarlo 5 milioni più dargli un ingaggio vuol dire distogliere risorse da altre priorità. Per una scommessa che potrebbe anche farti perdere il prossimo treno CL, priorità assoluta.
Sul gol fatto, bene bravo, ma anche Palombi o Murgia hanno fatto dei gol per la Lazio. Io guarderei le prestazioni. Tanta voglia e determinazione, quello si, ma sul piano tecnico lontano anni luce da un potenziale titolare.
Qualcuno ha notizie di Lombardi?
Gol al debutto in A....
E di Murgia?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Perdere a zero questo ragazzo mi fa veramente incazzare

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Citazione di: alex73 il 29 Giu 2023, 12:48
Non oso immaginare con sergio

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: alex73 il 29 Giu 2023, 12:48
a me farebbe incazzare metterci sopra diversi milioni per tenerlo sinceramente, magari togliendoli al mercato.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
a quanto dicono i sitarelli hanno chiuso con il mila.
ariveduar.

Discussione precedente - Discussione successiva