Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

NESTARE

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: FatDanny il 28 Giu 2023, 13:43
ma certo, io ho rivendicato esattamente il diritto del tifoso ad essere steronzo.
se era un iperbole, ti e' veramente uscita bene  ;)

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
speriamo che si riesca velocemente a fare chiarezza su questa vicenda che potenzialmente potrebbe creare un terremoto nelle dinamiche di gioco.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
speriamo che si riesca velocemente a fare chiarezza su questa vicenda che potenzialmente potrebbe creare un terremoto nelle dinamiche di gioco.
a me hanno abbondantemente rotto il caxxo il senatore kezman e pure sms.
in questo ordine ma con distacchi minimi.

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
Citazione di: alenlalieno il 29 Giu 2023, 14:18
a me hanno abbondantemente rotto il caxxo il senatore kezman e pure sms.
in questo ordine ma con distacchi minimi.

a me questa vicenda è la cosa che mi preoccupa di piu, anche piu del rafforzamento della rosa. Questo tira e molla e la incertezza su un ruolo determinante dei titolari può mandarci a pu--ane la stagione, guarda te eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Magari non sono aggiornato, ma io sono rimasto al fatto che Sergej é in ferie e che va ad Auronzo per il ritiro.
E che ha un altro anno di contratto con noi. E che quindi gioca dalla prima di campionato, possibilmente con gol e/o assist.

Se andrà diversamente vorrà dire che l'abbiamo ceduto ad una cifra per noi abbastanza soddisfacente.

Tanto un paio di centrocampisti vanno presi comunque, non mi pare il caso di preoccuparsi troppo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462

Mi meraviglio che siamo così in pochi a vedere quanto sia grande l'eventuale rischio di partire con questa eventuale precarietà

Se va tutto vene Milinkovic parte alla grande, con due gol e tre assist nelle prime 6 partite

Ma se va tutto male e gioca come ha giocato spesso nell'ultima stagione la vedo brutta, perchè non è difficile immaginare la sequenza: colpo di tacco di troppo - mugugni - gesto di stizza - contestazione - partenza anticipata a gennaio con cartellino libero

Una sceneggiatura fin troppo prevedibile per chi ben conosce il mondo Lazio

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 818
Citazione di: robylele il 29 Giu 2023, 15:12
Magari non sono aggiornato, ma io sono rimasto al fatto che Sergej é in ferie e che va ad Auronzo per il ritiro.
E che ha un altro anno di contratto con noi. E che quindi gioca dalla prima di campionato, possibilmente con gol e/o assist.

Se andrà diversamente vorrà dire che l'abbiamo ceduto ad una cifra per noi abbastanza soddisfacente.

Tanto un paio di centrocampisti vanno presi comunque, non mi pare il caso di preoccuparsi troppo.
Anche De Vrij era in ferie, è andato ad Auronzo per il ritiro, aveva un altro anno di contratto con noi, ha giocato la prima di campionato ...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: misolidio 2.0 il 29 Giu 2023, 16:13
Anche De Vrij era in ferie, è andato ad Auronzo per il ritiro, aveva un altro anno di contratto con noi, ha giocato la prima di campionato ...
Il problema è stato l'ultima, non la prima...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su Instagram una storia dopo l'altra di Sergio al mare con la bellissima figlia.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Sergej ama la Lazio??? Accannasse Kezman e rinnova fino al 2025, poi si vedrà.
Sarebbe una cosa da Laziale.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: Laziale-forever il 29 Giu 2023, 17:04
la prima volta che sono d'accordo con te

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
I giocatori sono professionisti e lui fino ad ora è stato un grande professionista.
Ho da tempo finito di credere ai giocatori tifosi

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: alenlalieno il 29 Giu 2023, 18:19
la prima volta che sono d'accordo con te

La prima volta che sei nel giusto :)

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: robylele il 29 Giu 2023, 15:12

Penso che per la prima sia squalificato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ecco, già comincia a rompe er cazzo e a scansasse.
Non dovevamo arrivare a questo punto perdio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Laziale-forever il 29 Giu 2023, 17:04
Perché dovrebbe?
Alle brutte si fa un altro giro in CL nella squadra dove si trova bene e nel 2024 becca da una strisciata uno stipendio alto comprensivo di un bel bonus alla firma

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Magnopèl il 29 Giu 2023, 20:28
Perché dovrebbe?
Alle brutte si fa un altro giro in CL nella squadra dove si trova bene e nel 2024 becca da una strisciata uno stipendio alto comprensivo di un bel bonus alla firma
C'è qualcosa che non mi convince in questa storia.
Sergej l'anno prossimo avrà 29 anni, un anno è tanto tempo.
La storia di De Vrij ad esempio era molto diversa, l'olandese aveva 25 anni e tanti anni di carriera.
Veramente conviene a lui e, faccio un esempio, alla Juventus aspettare un anno per fare il matrimonio? Boh, non lo so.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2023, 22:31
La storia di De Vrij ad esempio era molto diversa, l'olandese aveva 25 anni e tanti anni di carriera.
Veramente conviene a lui e, faccio un esempio, alla Juventus aspettare un anno per fare il matrimonio? Boh, non lo so.
È una possibilità
L'altra ovviamente è che offrano 25 questa estate

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
29 anni, come parametro zero è perfetto. Non pensare a lui nello specifico, pensa sendovessimo noi prendere un parametro zero 29 anni, io penserei che è giovane.... sara che immagino i parametri zero ( buoni) oltre i 30, spesso ben oltre. A 29 anni sei ancora nel pieno della carriera e non certo vicino alla fine, hai ancora 4/5 anni pieni, giusto la durata del contratto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Gli conviene si.
Quest' anno ne prende 4 e dal prossimo ne prende 5/6 per 5 anni .
Dopo i 32/33 anni in genere gli ingaggi scendono . Quindi oltre ai 4 di quest' anno sicuri,ci metterà dentro i 4+2 ipotetici x 5 anni fino ai 34 anni.

Alla fine della giostra per me ci guadagna.

Me so capito da solo ma tanto è.

(Se cambia squadra a gratis tra un anno).

Discussione precedente - Discussione successiva