La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

geddie

*
Lazionetter
* 2.403

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2023, 12:13
Tra l'altro della moglie, non i suoi.

Va bene tutto, però adesso non offendiamo la nostra intelligenza per difendere la specifica posizione.

Una cosa è la responsabilità oggettiva, dal punto di vista penale, un'altra cosa è usare la ragione

Se mia moglie comincia ad ostentare un livello di spese anomalo non posso non accorgemene e chiedergli delle spiegazioni

Altrimenti passa la teoria del qatargate, dove giravano valige di soldi in famiglia ma il colpevole era solo uno (parenti e conviventi erano all'oscuro di tutto)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: TomYorke il 30 Giu 2023, 13:21
Beh, direi che aveva stra ragione Mancini.
Certissimamente. È che non ricordo fortissime resistenze o preoccupazioni quando l'abbiamo preso come allenatore.
Visto il collegamento Sarri Razzismo Lazio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: Adler Nest il 29 Giu 2023, 16:09
Ribadisco: la parola "schiamazzi " l'ha usata il presidente. 5 stelle.
L'ho solo riportata.
Bastava vedere il video...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma quale moglie, ma quale motivazioni altre, sono solo alibi per dare un senso alla discriminazione.
dalla prima volta che ha parlato alla Camera, c'è stato l'episodio del "tu" rivoltogli da meloni. perché era africano, visto che non mi pare fosse amico suo. è tutto lì (purtroppo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

regali

*
Lazionetter
* 426
Avevo visto il topic fisso in alto e ho avuto timore che fosse accaduto di nuovo qualcosa sponda nostra. Poi leggo vi riferite alla camera.
Per il futuro , una applicazione rigida delle sanzioni eviterà cori e manifestazioni razziste. E' facile basta cercare di punire i colpevoli non cercando di colpire le società. In Inghilterra fanno così e funziona. Movimenti, compattarsi , fare gruppo per me non serve , serve solo che le sanzioni siano date ed eseguite. Dispiacera' a chi usava questo per aumentare l audience a intermittenza per colpire la squadra o creare settori schierati. Ululi, canti , fuori. I posti siano rispettati altrimenti , interviene il servizio d ordine e se non ti sposti, segnala e daspa. .
La nuova legge e' perfetta parte dal primo punto , il posto va rispettato . A quel punto chi sbaglia paga con un minimo sforzo investigativo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Adler Nest il 30 Giu 2023, 11:40
Sono forme di intolleranza che poiché indirizzate ad una persona di colore sconfinano nel razzismo.
Sono atteggiamenti di bassissima maleducazione che fotografano il livello basissimo del nostro parlamento.
Tali "intemperanze" sono avvenute sempre purtroppo a destra e a sinistra con tutti i governi e segnano l'inciviltà delle persone che ci governano.
Tra l'altro, ma questa è una mia impressione, sentendo il video, all'inizio del suo intervento non c'è alcun rumoreggiare/ ululare e schiamazzo; ci fosse stata solamente una matrice razzista penso che avrebbero iniziato subito.
Questo, ripeto non giustifica il comportamento al limite dell' idiota di chi si è comportato in questa maniera verso un parlamentare ed una persona che stava parlando civilmente bianco nero giallo che fosse.

A me sembra non si voglia proprio cogliere il nocciolo della questione, io non so se abbiamo visto lo stesso video ma se quei "versi" li chiamiano semplicemente intemperanze e non li definiamo per quello che sono, allora vorrei capire per voi qual'e' il limite superato il quale si puo' parlare di razzismo senza spacare il capello in quattro ogni volta

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Aquila Romana il 30 Giu 2023, 12:36
Va bene tutto, però adesso non offendiamo la nostra intelligenza per difendere la specifica posizione.

Una cosa è la responsabilità oggettiva, dal punto di vista penale, un'altra cosa è usare la ragione

Se mia moglie comincia ad ostentare un livello di spese anomalo non posso non accorgemene e chiedergli delle spiegazioni

Altrimenti passa la teoria del qatargate, dove giravano valige di soldi in famiglia ma il colpevole era solo uno (parenti e conviventi erano all'oscuro di tutto)

ma qui stiamo parlando di buu e ululati, direi che non c'entra la moglie di soumahoro

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Non so, a me francamente mette imbarazzo quando accosta un ragazzo italiano di 20 anni, che gioca nella Lazio e cercato da mezza serie B e C, immagino figlio della Roma bene (oh, intesi, non gliene faccio una colpa), al termine "inclusione".
Che dire? Uau, un ragionamento che non fa una piega.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.588
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Giu 2023, 17:28
Non so, a me francamente mette imbarazzo quando accosta un ragazzo italiano di 20 anni, che gioca nella Lazio e cercato da mezza serie B e C, immagino figlio della Roma bene (oh, intesi, non gliene faccio una colpa), al termine "inclusione".
Che dire? Uau, un ragionamento che non fa una piega.

Sì, utilizzo del termine "inclusivo" totalmente a sproposito in questo caso.

Contenuto sponsorizzato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.973
Attualmente mi trovo in Spagna e mancano pochi giorni alle elezioni.
Qui su Lazionet l'algoritmo di Google mi sta letteralmente martellando con pubblicità e banner di Vox.
Perché?
Facciamoci qualche domanda.

Non credo che l'algoritmo sappia che Lazionet partecipa da tanti anni ai Mondiali Antirazzisti.

Discussione precedente - Discussione successiva