Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: PARISsn il 30 Giu 2023, 19:06
rega' mi permetto di dissentire con alcuni di voi riguardo Frattesi, si gioca nel Sassuolo, senza esperienza europea e blablabla, ma perche Barella nel Cagliari da che parte della classifica stava ? e Tonali retrocesso col Brescia ? se uno è forte lo conferma anche  in una grande e per Frattesi sara' cosi', purtroppo veniamo al solito discorso e cioe' che sta gente quando esplode per noi diventa  off limits per i costi, Frattesi andava  preso al  mercato scorso o ancora prima quando stava  in prestito al Monza, valore all'epoca 5 milioni, noi in quel mercato ne spendemmo 3,5 per Kamenovic.... 8)

Potremmo provare ad offrire SMS + qualcosa per Barella

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.491
Citazione di: AquiladiMare il 30 Giu 2023, 19:09

Potremmo provare ad offrire SMS + qualcosa 40 milioni per Barella

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
A proposito del poro Kamenovic, mi ricordo quando nell'ultima partita di due stagioni fa giocò 15-20 minuti, mostrando buona tecnica e qui sopra in molti videro in lui quello che in realtà non c'è mai stato...
Soldi buttati, sul serio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io me sto a caca' sotto che frattesi imbocca la A1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603
Citazione di: CodyAnderson il 30 Giu 2023, 18:51
Noi dobbiamo fare 3 instant team consecutivi per prenderci i 50-70 della champions. Ogni anno si inserisce anche 1 o al massimo 2 giovani. Quindi io non mi aspetto gente troppo giovane ma giocatori forti come ha detto sarri e i giovani forti costano troppo quindi meglio 2 giocatori tipo pedro piuttosto.

Io quest'anno mi aspetto come giovani al massimo Parisi e Marcos Leonardo. Il resto saranno giocatori pronti e Milinkovic in quest'ottica può tranquillamente restare.
100%

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: PARISsn il 30 Giu 2023, 19:12

40 imho sono troppi. Però possono mettersi d'accordo

Noi con Barella, loro SMS e poi semmai frattesi.

A noi un barella farebbe molto comodo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Senza cessioni importanti.

Firmo mo.

OOPMLOT

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
Citazione di: PARISsn il 30 Giu 2023, 19:06
rega' mi permetto di dissentire con alcuni di voi riguardo Frattesi, si gioca nel Sassuolo, senza esperienza europea e blablabla, ma perche Barella nel Cagliari da che parte della classifica stava ? e Tonali retrocesso col Brescia ? se uno è forte lo conferma anche  in una grande e per Frattesi sara' cosi', purtroppo veniamo al solito discorso e cioe' che sta gente quando esplode per noi diventa  off limits per i costi, Frattesi andava  preso al  mercato scorso o ancora prima quando stava  in prestito al Monza, valore all'epoca 5 milioni, noi in quel mercato ne spendemmo 3,5 per Kamenovic.... 8)

Per me neanché Barella e Tonali sono giocatori eccezionali. Buoni giocatori, ottimi giocatori, magari averceli, peró ecco non mi sembra abbiano quel quid in piú.

Senza scomodare Pirlo, Verratti e Jorginho sono giá di altro livello rispetto a questi, per restare tra gli italiani.

Sono dei giocatori che devi sempre avere in squadra ma non sono quelli che cambiano la squadra.

Faccio un esempio con la nostra storia. Almeyda o anche Simeone rispetto a Veron. In chi ci vedi qualcosa di eccezionale? La mia risposta sará sempre Veron...certo con il Cholo lavoriamo ai limiti del "concetto".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.750
Citazione di: RubinCarter il 30 Giu 2023, 19:17
Parisi Marcos Orsolini e Torreira.

Firmo mo.

OOPMLOT
Manca un interno più dinamico al posto di Basic, per me (ripeto, anche Dominguez o J. Gonzalez, non Frattesi o morte).

SE fossero tutti nomi approvati da Sarri (compreso Orsolini) ci starei.
Non mi aspetto molto di più.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Eh già perché gente come Almeyda la trovi nel cestone.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io però posso pure capire Frattesi a 35mln ma Berardi a 30mln non esiste. Poi pure Lauriente 30mln e Pinamonti 20mln, Lopez altri 20mln. Valgono tutti più dei nostri fra un po' e arrivano 30 punti sotto.

Per me facciamo bene a prendere i Pedro, i Lucas Vasquez o gente del genere. Usato sicuro e qualche giovane ogni tanto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Citazione di: AquiladiMare il 30 Giu 2023, 19:17
40 imho sono troppi. Però possono mettersi d'accordo

Noi con Barella, loro SMS e poi semmai frattesi.

A noi un barella farebbe molto comodo
Non so se sei ironico, ma:
- Barella guadagna già sui 5 mln netti
- Barella la Lazio non se la caca di striscio

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.491
Citazione di: StylishKid il 30 Giu 2023, 19:13
Io me sto a caca' sotto che frattesi imbocca la A1

non capisco se sei ironico o dici sul serio, ma  io penso che per  loro ( o per chiunque altro lo prenda )  sarebbe un gran rinforzo e una ancor piu' grande operazione economica, oggi con lo sconto del 30 lo prendono a 20 milioni piu' o meno, tra 2 anni lo vendono a  80 in Premier come  Tonali...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

Firmo mo.

OOPMLOT

Concordo, e 5,5 a Sergione con clausola a 25mln solo estero

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Possono prende pure mbappe me li leghero' sempre al cazzo.

Tanto pe' esse chiari.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma kome fah il mìla a mettere le fotoh ko loftuscic se lu mercat non è ufficialmente apertoh?

Vediamo se da qui ai prossimi dieci anni riusciamo a capire come funziona, dai. Je la potemo fa

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2023, 19:19
Manca un interno più dinamico al posto di Basic, per me (ripeto, anche Dominguez o J. Gonzalez, non Frattesi o morte).

SE fossero tutti nomi approvati da Sarri (compreso Orsolini) ci starei.
Non mi aspetto molto di più.

A me non convince ML.
Così, sensazioni, ma l'ho visto solo in video quindi in caso aspetto le canoniche dieci partite per un primissimo commento.
Il resto mi andrebbe benissimo, compreso Orsolini

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: seagull il 30 Giu 2023, 19:13
A proposito del poro Kamenovic, mi ricordo quando nell'ultima partita di due stagioni fa giocò 15-20 minuti, mostrando buona tecnica e qui sopra in molti videro in lui quello che in realtà non c'è mai stato...
Soldi buttati, sul serio.

Onestamente però su Kamenovic non è che abbia capito tanto Sarri. Se proprio non lo vedi, non lo schieri proprio mai, lo metti fuori rosa etc. invece lo ha messo cmq un tempo dentro anche se in una partita quasi inutile. Boh, forse li ci vedo contrasto e presa di posizione rispetto a Tare. Poi comunque sappiamo che Kamenovic è stata una stecca per il rinnovo di Sergej.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2023, 19:20
Non so se sei ironico, ma:
- Barella guadagna già sui 5 mln netti
- Barella la Lazio non se la caca di striscio

Più che ironico, direi sognatore...

Però hai visto mai....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060

Firmo mo.

OOPMLOT
Sarebbe un mercato razionale, anche se poi ognuno ha le sue preferenze.
Su Torreira sarei d'accordo.
Su Orsolini pure perché è in scadenza e lo prendi a meno del suo valore. Si tratta comunque di un giocatore che ha fatto 11 goal nell'ultimo campionato.
Bisogna vedere se Sarri riesce a disciplinarlo.
Su Parisi per me è un no perché non riesco a vedere possibilità di miglioramenti e lo paghi già parecchio, poi se piace a Sarri alzo le mani (se).
ML per me è ingiudicabile, ho visto solo un video sul tubo!

Discussione precedente - Discussione successiva