Citazione di: PARISsn il 30 Giu 2023, 19:06
rega' mi permetto di dissentire con alcuni di voi riguardo Frattesi, si gioca nel Sassuolo, senza esperienza europea e blablabla, ma perche Barella nel Cagliari da che parte della classifica stava ? e Tonali retrocesso col Brescia ? se uno è forte lo conferma anche in una grande e per Frattesi sara' cosi', purtroppo veniamo al solito discorso e cioe' che sta gente quando esplode per noi diventa off limits per i costi, Frattesi andava preso al mercato scorso o ancora prima quando stava in prestito al Monza, valore all'epoca 5 milioni, noi in quel mercato ne spendemmo 3,5 per Kamenovic.... 
Per me neanché Barella e Tonali sono giocatori eccezionali. Buoni giocatori, ottimi giocatori, magari averceli, peró ecco non mi sembra abbiano quel quid in piú.
Senza scomodare Pirlo, Verratti e Jorginho sono giá di altro livello rispetto a questi, per restare tra gli italiani.
Sono dei giocatori che devi sempre avere in squadra ma non sono quelli che cambiano la squadra.
Faccio un esempio con la nostra storia. Almeyda o anche Simeone rispetto a Veron. In chi ci vedi qualcosa di eccezionale? La mia risposta sará sempre Veron...certo con il Cholo lavoriamo ai limiti del "concetto".