Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma parlare di "interessamento per" mica significa che ci sia una trattativa o quant'altro. Secondo me si è troppo ingenerosi contro i portali di calciomercato (quelli seri, perché molti sono fuffa purissima, questo sì).

Per me, comunque:

Paredes
Marcos Leonardo
Orsolini

Andrebbe benissimo come profili. Torreira nì. Giocatore alla Fernandes quando esce Sergio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Orsolini a me non piace, lo vedrei solo come rincalzo, che al limite il suo utilizzo potrebbe averlo, ma non come Berardi per intenderci, che, alternato a Pipe sarebbe il top.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 30 Giu 2023, 19:27
Sarebbe un mercato razionale, anche se poi ognuno ha le sue preferenze.
Su Torreira sarei d'accordo.
Su Orsolini pure perché è in scadenza e lo prendi a meno del suo valore. Si tratta comunque di un giocatore che ha fatto 11 goal nell'ultimo campionato.
Bisogna vedere se Sarri riesce a disciplinarlo.
Su Parisi per me è un no perché non riesco a vedere possibilità di miglioramenti e lo paghi già parecchio, poi se piace a Sarri alzo le mani (se).
ML per me è ingiudicabile, ho visto solo un video sul tubo!

Parisi lo prendi lasciando akpa più conguaglio,Orsolini:

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: paolo71 il 30 Giu 2023, 23:56
Orsolini a me non piace, lo vedrei solo come rincalzo, che al limite il suo utilizzo potrebbe averlo, ma non come Berardi per intenderci, che, alternato a Pipe sarebbe il top.
A me continua a sembrare strano che spendi tanto per Berardi per poi metterlo alternato a Pipe.
Bho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: RubinCarter il 30 Giu 2023, 23:57

A numeri non mi dispiace.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.795

Come numeri non è niente male anzi tutt'altro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Miro25Klose il 30 Giu 2023, 23:44
Secondo Di Marzio oggi abbiamo avuto dei contatti con il Bologna per Orsolini. È il centesimo nome che ha fatto nelle ultime due settimane, prima o poi uno lo prende.

Speriamo poi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506

HAPPY NEW 1 LUGLIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 30 Giu 2023, 20:22
che poi è la stessa partita del colpo di tacco di Mancini su angolo giusto ?

Stavo in paradiso nel caso .
Troppa grazia tutta insieme.
:muchlove:

Quando ho visto Mathias Jesus caricare ho detto :"oh oooh ooooooooooooooh gheooooooooooooooooooooooooooo" lanciando in aria un tavolo de noce da 30 kg  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
A me Orsolini non dispiace affatto sinceramente.
E tra lui e Berardi...

Comunque cerchiamo un mancino che gioca a destra...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.795
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2023, 00:22
A me Orsolini non dispiace affatto sinceramente.
E tra lui e Berardi...

Comunque cerchiamo un mancino che gioca a destra...

Se è vero per me cercheremo di mettere dentro all'affare Cancellieri per abbassare il prezzo; pare chiedano 15 milioni.

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
I due nomi (allora criptati) che mi aveva fatto l'uccellone erano Marcos Antonio e Torreira , quindi nella Lazio son convinti che questi li avrebbero chiusi quando volevano !! Boh vediamo....

ora faccio alcune considerazioni sparse io :

ORSOLINI (non è berardi come valore assoluto) è buono, l'ho preso anche gli ultimi 2 anni al fantacalcio, ma visto che ha un contratto scadenza 24 (come Milinkovic), non c'è nessuna fretta di farsi levare 15 mln, quando magari potrebbe costare meno di 10 ad agosto.

MARCOS LEONARDO è il centravanti titolare del BRASILE u20, visto che sono 2 volte che il mondiale noi lo vediamo in tv, non farei battutine sminuendo il campionato brasiliano o il SANTOS, non credo abbiano organizzato una trappola mettendolo centravanti titolare x mettercelo nel xxxx a noi !!

TORREIRA va chiuso prima di subito, visto che mi dicono son/erano convinti di chiuderlo, è un ruolo centrale nel gioco del calcio, non nel gioco solo di Sarri !!

TERZINO/LATERALE SX, se veramente c'è una trattativa avviata con Pellegrini o altri, che si provi a chiudere entro il ritiro !!

per tutto il resto, io venderei e poi aspetterei lungo la riva del fiumi che i prezzi si calmino (esterno d'attacco compreso) !!

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.163
Mi auguro che come centravanti non venga acquistato Marcos Leonardo.
Ogni volta che l'ho visto non mi ha lasciato mai niente  e non mi sembra neanche adatto al gioco di Sarri.
È un ruolo troppo importante, non possiamo sbagliare.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Berardi il Sassuolo lo vende. Per me a 20 più bonus lo prendiamo.
A meno che sia la società che il giocatore vogliano aspettare l'offerta dall'Arabia Saudita la prossima estate. Perché questi sono scenari strani, ma che vanno tenuti in conto a sto punto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Berardi lo cerchiamo solo noi in Italia, all'estero manco sanno che esiste, se il giocatore vuole davvero venire il Sassuolo lo lascia sicuro e non si impunta.

quindi se non venisse sarebbe solo perché a lui non vada particolarmente, nel qual caso sta bene lì.

per me sta bene lì in ogni caso, ma comunque in questo caso la sua volontà resta prioritaria

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Ma sticavoli di berardi. Ci stanno 800 giocatori in quel ruolo forti. Preferirei un top di come centrocampista centrale a Berardi sinceramente. Oppure un centrocampista alla Veerman da far ruotare con milinkovic e luis alberto.

Marcos Leonardo sinceramente a me non dice proprio nulla. Boh. Io capisco andare a cercare giovane in cui si vede del potenziale da craque, ma lui secondo me non ce l ha. Ma io non sono uno scout, né Sarri

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.297
Citazione di: Goceano il 30 Giu 2023, 23:59
Come numeri non è niente male anzi tutt'altro.

Si, numeri importanti. Però semmai dovesse venire da noi tocca spiegargli di stare calmo e non farsi prendere dalla foga. Altrimenti i 7 gialli e 2 rossi rischiano di raddoppiarsi  :)

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.256
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Lug 2023, 02:22
Si, numeri importanti. Però semmai dovesse venire da noi tocca spiegargli di stare calmo e non farsi prendere dalla foga. Altrimenti i 7 gialli e 2 rossi rischiano di raddoppiarsi  :)
anche triplicarsi.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.726

Per me Orsolini è come Zaccagni quando stava al verona. 26 anni tanta tecnica mai un palcoscenico all'altezza. Un anno dalla scadenza.
Berardi è come Kostic. 29 anni (3 in più) più esperienza in squadre di alto livello. Il secondo molto più forte del primo in quel momento.
Se dovessi scegliere fra il primo a 12 ed il secondo a 25 non ci penserei un attimo a prendere il primo.

Quando prendemmo Zaccagni tutti tristi perché era il piano B del mostro interstellare Kostic.
Poi adesso...

Discussione precedente - Discussione successiva