I due nomi (allora criptati) che mi aveva fatto l'uccellone erano Marcos Antonio e Torreira , quindi nella Lazio son convinti che questi li avrebbero chiusi quando volevano !! Boh vediamo....
ora faccio alcune considerazioni sparse io :
ORSOLINI (non è berardi come valore assoluto) è buono, l'ho preso anche gli ultimi 2 anni al fantacalcio, ma visto che ha un contratto scadenza 24 (come Milinkovic), non c'è nessuna fretta di farsi levare 15 mln, quando magari potrebbe costare meno di 10 ad agosto.
MARCOS LEONARDO è il centravanti titolare del BRASILE u20, visto che sono 2 volte che il mondiale noi lo vediamo in tv, non farei battutine sminuendo il campionato brasiliano o il SANTOS, non credo abbiano organizzato una trappola mettendolo centravanti titolare x mettercelo nel xxxx a noi !!
TORREIRA va chiuso prima di subito, visto che mi dicono son/erano convinti di chiuderlo, è un ruolo centrale nel gioco del calcio, non nel gioco solo di Sarri !!
TERZINO/LATERALE SX, se veramente c'è una trattativa avviata con Pellegrini o altri, che si provi a chiudere entro il ritiro !!
per tutto il resto, io venderei e poi aspetterei lungo la riva del fiumi che i prezzi si calmino (esterno d'attacco compreso) !!