Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Carnevali a SKY:
"La Roma doveva fare queste plusvalenze entro il 30.6 così abbiamo preso 2 giovani (Missori e Volpato), Tiago Pinto è un amico, i club devono aiutarsi se uno ha bisogno"

Limortaccivostra  e de stemmerde mafiose.

Ma i cartelli non ce stanno noooooo tutto pulito.
E noi che cerchiamo di comprare Berardi. Ma vaffanculo va. La Juve l'hanno inguaiata, questi lo fanno alla luce del sole e se ne vantano.

Mafiosi demmerda

Magnopèl

Io mi immagino Fabiani in giro per l'italia e per l'europa, qualora necessitassimo di N mln entro il 30 giugno
Sisisi

Maremma Laziale

Carnevà, abbiamo necessità di prendere 'sto esterno destro. Berardi a due mln va bene?

SSL

Citazione di: Maremma Laziale il 01 Lug 2023, 12:22
Carnevà, abbiamo necessità di prendere 'sto esterno destro. Berardi a due mln va bene?
I soldi di Berardi alla fine andranno ad aiutare la rioma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zebmckain1970

Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2023, 12:15
Carnevali a SKY:
"La Roma doveva fare queste plusvalenze entro il 30.6 così abbiamo preso 2 giovani (Missori e Volpato), Tiago Pinto è un amico, i club devono aiutarsi se uno ha bisogno"

E noi che cerchiamo di comprare Berardi. Ma vaffanculo va. La Juve l'hanno inguaiata, questi lo fanno alla luce del sole e se ne vantano.

Mafiosi demmerda
Allucinante st'intervista , da ufficio inchieste, quindi alle squadre che ho messo filo romaniste che se scansano nell'altro post(udinese,frosinone,cagliari) mi mancava il sassuolo , quindi se hanno bisogno di soldi e punti ti scansi e li mandi in champions .

Sti mafiosi demmerda

hafssol

Carnevali a SKY:

Mafiosi demmerda

Satelliti di Juve e  :asrm da sempre. Lo dicono i passaggi economici negli anni, lo confermano queste parole.
Juve penalizzata, loro come sempre tuttapposto.

E noi pensiamo di fare affari con questi? Mannasseroaffanculo!
:asrm

alenlalieno

lotito non ha amici e sta sul caxxo a tutti, nemico dei procuratori e non sta nel giro che muove soldi e affari.
funziona così.
col verona è in buoni rapporti e si è visto, se non stavamo in bianco ci davano pure ilic, ci hanno aspettato fino all'ultimo.
le merde hanno più amici stamoce.

Miro25Klose

Carnevali a SKY:

Mafiosi demmerda

"Eh ma voi vedete i complotti, questo è il frutto del lavoro con la primavera", ma andate a cagare, in amicizia.  :=))

Vabbè ma era palese, quello che fa ridere è che manco lo nascondono. Parliamo di due che manco sono ancora definibili professionisti, come cavolo facevano a farci 10 milioni. È come se noi avessimo venduto Crespi e Floriani a 10 milioni, ma chi se li prende a quelle cifre.
Che poi noi abbiamo fatto la stessa cosa l'anno scorso con Cancellieri per aiutare il Verona, quindi manco possiamo parlare troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Che cazzo lo guardamo ancora a fa sto circo barnum, io boh.

alenlalieno

senza vederci per forza un complotto io credo che al sassuolo i calciatori interessavano e tra prenderli prima facendo un favore a una big che torna sempre utile e prenderli dopo sciacallando e facendosi nemici hanno scelto la prima.

robylele

Carnevali a SKY:

Sarò ingenuo ma non mi stupirei se a Carnevali piacciano invece parecchio Missori e Volpato e che li abbia adocchiati da tempo e presi al momento giusto e a buon prezzo per via della situazione devastante delle merde.
Ad esempio personalmente ho visto Volpato in qualche spezzone di partita delle merde e c'ho visto piedi molto, molto buoni.

Citazione di: alenlalieno il 01 Lug 2023, 14:36
senza vederci per forza un complotto io credo che al sassuolo i calciatori interessavano e tra prenderli prima facendo un favore a una big che torna sempre utile e prenderli dopo sciacallando e facendosi nemici hanno scelto la prima.

allora siamo in due a pensarla così.

FeverDog

Ma si, c'ha sicuramente guadagnato il Sassuolo, come no.
Più milioni spesi che minuti in serie a.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Mi sa che non ho capito chi ha fatto il favore a chi, allora.

hafssol

Sarà, ma parliamo pur sempre del Sassuolo, ovvero di una società che abitualmente non è che spenda e spanda per cartellini e che invece su quei due ha investito una cifra che alla fine si rivelerà una quota significativa del suo mercato di quest'anno. Un po' come è stato lo scorso anno per Afena alla Cremonese.

Il ragionamento poteva starci se si fosse trattato di giocatori che hanno già dimostrato qualcosa e di una società acquirente tra quelle top ed economicamente molto potente. Invece è il Sassuolo!

alenlalieno

non ci vedo il biscotto ma ciò che penso sul ns essere fuori da certi giri lo ribadisco.
ed è un problema.

Il gitano

Mah, per me questi 10 milioni sono semplicemente il 30% che gli devono corrispondere per Frattesi. Gli hanno fatto il favore di darglieli ora appioppandosi due giovani e aiutandoli con la deadline del 30/06 invece che aspettare la cessione del centrocampista.

eandiamo

Abbastanza schifosa la cosa.
Ci possiamo vedere quello che vogliamo dietro, ma le parole sono chiare.

simcar

Ieri sera Di Marzio parlava di operazione capolavoro di Tiago Pinto,  senza parlare delle parole di Carnevali

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

Ma vi siete dimenticati di Naingollan vendutogli da Cellino il 4 gennaio dopo che il mercato aveva aperto il 1 di gennaio?
A quell'epoca su Naingollan si stava per scatenare un'asta tra le strisciate che sicuramente avrebbe potuto fruttare al Cagliari calcio molto di più.

È sempre stato così.
È un sistema.

Poi bisogna anche dire che:
pure questo è sacrosanto.
Perché avrebbero dovuto farlo?
Voi vi inimichereste mai uno più grosso di voi se quel che vende comunque è di vostro interesse?

Insomma possono esser vere tutte e due le ipotesi.
Anzi secondo me l'affare è la naturale somma delle due.

Magari morono, stemmerde!
:asrm :asrm :asrm

Splash21

Secondo me il "colpo" l`ha fatto il Sassuolo; detto questo, parole vergognose che in campionato con una federazione normale manderebbero entrambe le squadre in B.