Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"La Roma doveva fare queste plusvalenze entro il 30.6 così abbiamo preso 2 giovani (Missori e Volpato), Tiago Pinto è un amico, i club devono aiutarsi se uno ha bisogno"

Limortaccivostra  e de stemmerde mafiose.

Ma i cartelli non ce stanno noooooo tutto pulito.
E noi che cerchiamo di comprare Berardi. Ma vaffanculo va. La Juve l'hanno inguaiata, questi lo fanno alla luce del sole e se ne vantano.

Mafiosi demmerda

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Io mi immagino Fabiani in giro per l'italia e per l'europa, qualora necessitassimo di N mln entro il 30 giugno
Sisisi

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Carnevà, abbiamo necessità di prendere 'sto esterno destro. Berardi a due mln va bene?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Lug 2023, 12:22
Carnevà, abbiamo necessità di prendere 'sto esterno destro. Berardi a due mln va bene?
I soldi di Berardi alla fine andranno ad aiutare la rioma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 328
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2023, 12:15
Carnevali a SKY:
"La Roma doveva fare queste plusvalenze entro il 30.6 così abbiamo preso 2 giovani (Missori e Volpato), Tiago Pinto è un amico, i club devono aiutarsi se uno ha bisogno"

E noi che cerchiamo di comprare Berardi. Ma vaffanculo va. La Juve l'hanno inguaiata, questi lo fanno alla luce del sole e se ne vantano.

Mafiosi demmerda
Allucinante st'intervista , da ufficio inchieste, quindi alle squadre che ho messo filo romaniste che se scansano nell'altro post(udinese,frosinone,cagliari) mi mancava il sassuolo , quindi se hanno bisogno di soldi e punti ti scansi e li mandi in champions .

Sti mafiosi demmerda

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Carnevali a SKY:

Mafiosi demmerda

Satelliti di Juve e  :asrm da sempre. Lo dicono i passaggi economici negli anni, lo confermano queste parole.
Juve penalizzata, loro come sempre tuttapposto.

E noi pensiamo di fare affari con questi? Mannasseroaffanculo!
:asrm

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
lotito non ha amici e sta sul caxxo a tutti, nemico dei procuratori e non sta nel giro che muove soldi e affari.
funziona così.
col verona è in buoni rapporti e si è visto, se non stavamo in bianco ci davano pure ilic, ci hanno aspettato fino all'ultimo.
le merde hanno più amici stamoce.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Carnevali a SKY:

Mafiosi demmerda

"Eh ma voi vedete i complotti, questo è il frutto del lavoro con la primavera", ma andate a cagare, in amicizia.  :=))

Vabbè ma era palese, quello che fa ridere è che manco lo nascondono. Parliamo di due che manco sono ancora definibili professionisti, come cavolo facevano a farci 10 milioni. È come se noi avessimo venduto Crespi e Floriani a 10 milioni, ma chi se li prende a quelle cifre.
Che poi noi abbiamo fatto la stessa cosa l'anno scorso con Cancellieri per aiutare il Verona, quindi manco possiamo parlare troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che cazzo lo guardamo ancora a fa sto circo barnum, io boh.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
senza vederci per forza un complotto io credo che al sassuolo i calciatori interessavano e tra prenderli prima facendo un favore a una big che torna sempre utile e prenderli dopo sciacallando e facendosi nemici hanno scelto la prima.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Carnevali a SKY:

Sarò ingenuo ma non mi stupirei se a Carnevali piacciano invece parecchio Missori e Volpato e che li abbia adocchiati da tempo e presi al momento giusto e a buon prezzo per via della situazione devastante delle merde.
Ad esempio personalmente ho visto Volpato in qualche spezzone di partita delle merde e c'ho visto piedi molto, molto buoni.

Citazione di: alenlalieno il 01 Lug 2023, 14:36
senza vederci per forza un complotto io credo che al sassuolo i calciatori interessavano e tra prenderli prima facendo un favore a una big che torna sempre utile e prenderli dopo sciacallando e facendosi nemici hanno scelto la prima.

allora siamo in due a pensarla così.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Ma si, c'ha sicuramente guadagnato il Sassuolo, come no.
Più milioni spesi che minuti in serie a.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi sa che non ho capito chi ha fatto il favore a chi, allora.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323

Sarà, ma parliamo pur sempre del Sassuolo, ovvero di una società che abitualmente non è che spenda e spanda per cartellini e che invece su quei due ha investito una cifra che alla fine si rivelerà una quota significativa del suo mercato di quest'anno. Un po' come è stato lo scorso anno per Afena alla Cremonese.

Il ragionamento poteva starci se si fosse trattato di giocatori che hanno già dimostrato qualcosa e di una società acquirente tra quelle top ed economicamente molto potente. Invece è il Sassuolo!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
non ci vedo il biscotto ma ciò che penso sul ns essere fuori da certi giri lo ribadisco.
ed è un problema.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Mah, per me questi 10 milioni sono semplicemente il 30% che gli devono corrispondere per Frattesi. Gli hanno fatto il favore di darglieli ora appioppandosi due giovani e aiutandoli con la deadline del 30/06 invece che aspettare la cessione del centrocampista.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ci possiamo vedere quello che vogliamo dietro, ma le parole sono chiare.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Ieri sera Di Marzio parlava di operazione capolavoro di Tiago Pinto,  senza parlare delle parole di Carnevali

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma vi siete dimenticati di Naingollan vendutogli da Cellino il 4 gennaio dopo che il mercato aveva aperto il 1 di gennaio?
A quell'epoca su Naingollan si stava per scatenare un'asta tra le strisciate che sicuramente avrebbe potuto fruttare al Cagliari calcio molto di più.

È sempre stato così.
È un sistema.

Poi bisogna anche dire che:
pure questo è sacrosanto.
Perché avrebbero dovuto farlo?
Voi vi inimichereste mai uno più grosso di voi se quel che vende comunque è di vostro interesse?

Insomma possono esser vere tutte e due le ipotesi.
Anzi secondo me l'affare è la naturale somma delle due.

Magari morono, stemmerde!
:asrm :asrm :asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Secondo me il "colpo" l`ha fatto il Sassuolo; detto questo, parole vergognose che in campionato con una federazione normale manderebbero entrambe le squadre in B.

Discussione precedente - Discussione successiva