Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
Citazione di: PARISsn il 02 Lug 2023, 13:51
Durmisi è svincolato dal 30 giugno come anche Romero , Escalante e Raul Moro l'hanno riscattati, Maximiano lo danno vicino al Rayo Vallecano sugli poco o niente risulta in movimento

Moro mi sa che non l'hanno riscattato ma lo vorranno di nuovo in prestito, perché sembra che sia andato abbastanza bene li.
Acerbi anche riscattato.
Su Maxi io credo più a un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza che un acquisto effettivo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: NonMollareMai86 il 02 Lug 2023, 13:38
Ma sta talent room esiste davvero o è la solita fuffa buttata lì dai giornalai?

No perché mi sembra già diventata motivo di derisione ed insoddisfazione da parte di noi stessi.

La Talent Room esiste davvero (posso garantirlo, dal momento che io ne faccio parte, e dopo tanti anni so che mi credete senza dover dare fastidiose spiegazioni.)

Ed è proprio dalla Talent Room che sono scaturiti i miei Punti principali (inesorabili, inoppugnabili, insindacabili, direi ineffabili...).

Seguirà presto il Punto sei...

8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Citazione di: karlsarzbringer il 02 Lug 2023, 12:46
Il problema è che non è il solo ad avere il cervello obnubilato dalla rabbia e pure dalla mestizia.

Fatevene le vacanze, rilassatevi, poi tornate a mercato finito.

Ne va della vostra salute mentale, fidateve.

Forza Lazio

Della mia salute mentale mi preoccupo io, sicuro non mi faccio dare consigli da chi si farebbe fare una gs da lotito

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.632
Citazione di: Millenovecento Lazio il 02 Lug 2023, 13:57
La Talent Room esiste davvero (posso garantirlo, dal momento che io ne faccio parte, e dopo tanti anni so che mi credete senza dover dare fastidiose spiegazioni.)

Ed è proprio dalla Talent Room che sono scaturiti i miei Punti principali (inesorabili, inoppugnabili, insindacabili, direi ineffabili...).

8)
Allora cominciate a tirare fuori non solo nomi ma giocatori.
E punte vere non prospetti promesse scommesse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273

8)

In che senso nei fai parte  :lol: :lol: :lol:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2023, 11:14
Ci sono i figli Marco e Veronica, come proprietà
È ovvio che Carnevali da AD ha pieni poteri

Per carità, qualcuno avrà ereditato ma, come confermi, non mi sembrano personaggi di rilievo nella sezione calcio...in Mapei non ho idea.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: SanLazio il 02 Lug 2023, 14:03
In che senso nei fai parte  :lol: :lol: :lol:

Fabiani, Picchoni ed Enrico Lotito hanno solo affittato la Talent Room di Millenovecento Lazio, notoriamente attiva da anni. Non avrebbero fatto in tempo a mettere su una struttura così complessa altrimenti.

:=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: PARISsn il 02 Lug 2023, 11:21
io non ho nuove  info e a sto punto come tutti sono molto freddo sull'affare Berardi, pero' manco mi faccio ingannare da Cazzetta e Tuttosporc....cioe' che le  nostre trattative sono tutte fuffa, che se danno una  notizia su di noi esce fuori che la redazione di Sportmediaset fa ride, che a Dazn devono cambia' mestiere, qui sopra è diventato un mantra...poi pero' stamattina carta da culo patentata scrive che Giuntoli porta Berardi alla Juve....poi leggi l'articolo e c'e scritto che sarebbe...potrebbe...se la  Juve prima vende Chiesa, Arthur, Mkennie, Zakaria, Alex Sandro... 8)

Non è che sarebbe e potrebbe...qui da fonte diretta (Carnevali) la Lazio non ha neanche mai chiesto il giocatore.

L'ha ribadito talmente tante volte che fatico a pensare che sia pretattica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: SanLazio il 02 Lug 2023, 13:48
Dodi Lukébakio ,Herta Berlino(retrocesso)33 match, 12 gol e 5 assist.
Scadenza 2024, 10-12 mln.

Skov Olsen,C. Bruges, 30 partite, 9 gol e 7 assist, scadenza 2026, 10-12 mln.

Joseph Paintsil, Genk, 39 partite 18 gol e 14 assist  :o scadenza 2026 , 13-15 mln.

Ismael Sarr, 39 match, 10 gol e 6 assist, Watford(Championship) scadenza 2024, 15/18 mln.

Luiz Henrique, 3 gol e 7 assist, Betis, scadenza 2028, 15/18 mln.

Kevin Diatta, 5 gol e 6 assist, Monaco, scadenza 2025, 15/18 mln.

Avoglia e quanto ce ne stanno, non esistono solo Berardi e Orsolini.

È appena uscito articolo su nostro interesse per lukebakio... coincidenza?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Mr.Class il 02 Lug 2023, 11:38
non abbiamo i soldi. mo lo dico io a te. non possiamo fare acquisti da 20.

Ma se in 18 anno gli acquisti da 20mln so stati 3 (Zarate, Correa e Muriqi) davvero pensavamo che andato via Tare cominciavano le spese folli?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Millenovecentolazio si occupa del Talent Room Service :lol:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Adler Nest il 02 Lug 2023, 14:01
Allora cominciate a tirare fuori non solo nomi ma giocatori.
E punte vere non prospetti promesse scommesse.

Posso solo dire che non ci faremo prendere per il collo da nessuno...
Due acquisti entro fine settimana potete già darli per certi, e senza sperpero insensato di danaro....
Berardi non arriverà.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2023, 11:39
E allora rivediamo gli obiettivi.
Nessun problema.
A me la Lazio che abbiamo piace molto, ma serve un pizzico di realismo basato sulla proporzione investimenti/obiettivi.

Ma infatti il realismo devono averlo i tifosi. Qui abbiamo fatto un Giugno convinti, senza motivo, che avremmo fatto il mercato del secolo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 02 Lug 2023, 14:08
Ma infatti il realismo devono averlo i tifosi.

Perché?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Fabiani, Picchoni ed Enrico Lotito hanno solo affittato la Talent Room di Millenovecento Lazio, notoriamente attiva da anni. Non avrebbero fatto in tempo a mettere su una struttura così complessa altrimenti.

:=))

Gulp persona saggia e tutta d'un pezzo. Cosa risaputa.
:beer:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2023, 14:07
Millenovecentolazio si occupa del Talent Room Service :lol:

Anche il buon Tarallo era stato invitato, ma quando è emersa la sua allergia agli Insider, abbiamo dovuto allontanarlo. Da qui il suo sarcastico risentimento.

:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Un riassunto dei primi Punti?  :)

8)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A pagina mille i due nuovi saranno già stati bocciati sull altare della mestizia.

Daje! :beer:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Millenovecento Lazio il 02 Lug 2023, 14:08
Posso solo dire che non ci faremo prendere per il collo da nessuno...
Due acquisti entro fine settimana potete già darli per certi, e senza sperpero insensato di danaro....
Berardi non arriverà.

Ottimo.

Discussione precedente - Discussione successiva