Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2023, 21:21
https://twitter.com/laziospace/status/1675578165291360258?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Il discorso che fa Fabrizio Romano ha senso, comunque
In questa storia non c'è una ragione o un torto netti

Ma è l'unico senso possibile.

Chi avalla la svendita è perché pensa che poi sotto l'ombrellone con il CDS in mano, legge gli acquisti di altri 5 giocatori.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2023, 17:44
E perché?
C'è Lotito Junior e Fabiani può fare un po' prima squadra, un po' giovanili  :roll:
Te sei scordato la lazio women , anzi chissa se nella talent room faranno pure scouting femminile??

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.109
Citazione di: dani2110 il 02 Lug 2023, 21:46
Ma è l'unico senso possibile.

Chi avalla la svendita è perché pensa che poi sotto l'ombrellone con il CDS in mano, legge gli acquisti di altri 5 giocatori.
io invece avallo la svendita perché con quei soldi puoi prendere un cc magari meno forte ma più funzionale e soprattutto te lo ritrovi di tua proprietà a luglio 24 quando invece sms ci farà ciao.
di mio ci metto pure che  lo venderei pure a 20 perché il procuratore ha scelto di andare a zero e lui lo segue e siccome lo ritengo un danno per la lazio io non voglio in squadra chi ci danneggia.
chiaramente quest'ultima parte del post è solo un mio pensiero.
per chiudere il discorso nel caso di cessione anche corposa non mi aspetto nessun acquisto
eccellente perché in lotito non ripongo mai nessuna aspettativa, da sempre.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Citazione di: Valon92 il 02 Lug 2023, 20:47
L'esempio della continuità in CL e crescita continua è il Napoli dalla cessione di Cavani in poi.
Non l'Atalanta.

non è un fatto di atalanta o napoli.
ogni squadra ha un proprio orologio interno. un motore con un timer.

il napoli ad una certa ha capito che insigne callejon KK e fabian a vario titolo erano giunti al capolinea. ha rifondato, gli ha detto bene/benissimo e sono stati molto bravi. hanno vinto lo scudo, hanno 2/3 calciatori in rosa che vendendoli ci compri mezza serie a. poi può andar male. come sempre, come in tutti gli sport. ma hanno uno scudetto e una base solidissima dopo aver rifondato. possono fare ciò che vogliono.

l'atalanta in due anni, anche qui a vario titolo, ha cambiato praticamente tutto il motore che l'ha spinta nell'era gasperini. gosens, papu, ilicic, freuler, poi zapata e muriel che ci sono ma sono già sostituiti. hanno messo dentro giovani e giovanissimi. anche loro, se decidono di vendere qualche pezzo ci alzano il PIL della norvegia. possono sbagliare (e il dopo sartori, considerato che hojlund è roba sua, non mi sta facendo impazzire compreso kolasinac) ma la base c'è, hanno margine di manovra post rifondazione. e sono li, EL finestra champions.

mo tocca a noi, nei prossimi due anni. siamo arrivati lunghi. e mo tocca a noi. immobile SMS e LA (e qualche altro over 30) a breve termine (2 anni) chi per un motivo chi per l'altro non ce li avrai più (o non ce li avrai più a certi livelli, a meno che non vogliamo raccontarci che immobile a 35 anni continua a fare 30 gol). vediamo come va. dietro abbiamo poco o niente per ora. vediamo. va fatto un gran lavoro su tutti i fronti, sportivo e finanziario. va messo in moto un altro motore.

le altre non le prendo ad esempio perchè operano con criteri impossibili per noi.

per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

scusate se lo scrivo qui ma non insozzo il topic di Vincenzino per queste quisquilie

elgusano aka mattidadribblare sei NAMMERDA, lurido SCIACALLO che fa la gara all'esclusiva su una malattia terminale, come ti ha fatto notare giustamente iustulin..
Mitomane schifoso te devono chiude pure casa oltre che Twitter, non te deve segui manco tu moglie.

EOT

Scusate lo sfogo, potete continuare.
Ma vi prego, accannate quello schifo di MDD

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: alenlalieno il 02 Lug 2023, 21:59
io invece avallo la svendita perché con quei soldi puoi prendere un cc magari meno forte ma più funzionale

per chiudere il discorso nel caso di cessione anche corposa non mi aspetto nessun acquisto
eccellente perché in lotito non ripongo mai nessuna aspettativa, da sempre.

Un pò confuso

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.109
Citazione di: MasterMind il 02 Lug 2023, 22:04
Un pò confuso
in risposta ai 5 acquisti ipotetici di qlc post prima.
me ne aspetterei uno di rimpiazzo e stop.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: FatDanny il 02 Lug 2023, 22:04
OT

scusate se lo scrivo qui ma non insozzo il topic di Vincenzino per queste quisquilie

elgusano aka mattidadribblare sei NAMMERDA, lurido SCIACALLO che fa la gara all'esclusiva su una malattia terminale, come ti ha fatto notare giustamente iustulin..
Mitomane schifoso te devono chiude pure casa oltre che Twitter, non te deve segui manco tu moglie.

EOT

???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: FatDanny il 02 Lug 2023, 22:04
OT

EOT

Che ha combinato quel cojjone?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.545
Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Vabbe ragazzi ma sarà un ragazzino sfigato di 12 anni, ma perché bisogna dare spazio a sto scemo? Dai, passiamo oltre

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776

Scelta secca:

- 1 anno di Savic e poi se ne va a zero.

- Savic ceduto per 25 mio e ci prendi Samardzic/Ferguson (fate voi, immaginate un giocatore da 25 mio).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2023, 22:18
(che gente che gira)

Scelta secca:

- Savic ceduto per 25 mio e ci prendi Samardzic/Ferguson (fate voi, immaginate un giocatore da 25 mio).

la 2, perchè sono della Lazio.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
(che gente che gira)

Scelta secca:

1 anno di Savic e poi a zero

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tom_Frost il 02 Lug 2023, 22:17
Vabbe ragazzi ma sarà un ragazzino sfigato di 12 anni, ma perché bisogna dare spazio a sto scemo? Dai, passiamo oltre
Perché purtroppo non è un ragazzino di 12 anni e purtroppo molti, troppi, gli danno credito.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
(che gente che gira)

Scelta secca:

Boh...scelta difficile. Mi piacerebbe facendo la Champions un altro anno di Milinkovic ma comporta troppi rischi compreso quello che da gennaio smette completamente di giocare

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
È in ospedale.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Domani è il primo giorno feriale dopo il 30 Giugno.
Onestamente entro 48h mi aspetto qualche ufficialità.

Discussione precedente - Discussione successiva