Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 03 Lug 2023, 10:37

Cmq er DS c'è ed è Fabiani...artefice del secondo posto.

fonte?
Comunicato sul sito? Dichiarazione?
Non trovo nulla.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'è chi ha il poster di Savic (orrore, un tifoso col poster di un suo calciatore!!) e chi degli insider.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: FatDanny il 03 Lug 2023, 10:32
AMEN

cioè tutte operazioni già definite precedentemente e su cui non si è dovuto fare nulla.
Scusa ma se sono state definite non può essere che non si è fatto nulla,levando Romero gli altri 3 erano in prestito.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
(Il video l'ho postato qui perché mostra il motivo per cui molti di noi vorrebbero un play diverso davanti la difesa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 03 Lug 2023, 10:36
Si, pero' un minimo di semplicità nella comunicazione ci vuole. Una gestione dell'informazione con un minimo in più di empatia e di comprensione del target a cui parli ci vuole.
Poi, ha ragione FD a scrivere che l'adeguatezza del mercato farà pendere il giudizio da una parte o dall'altra, ma oggi l'assenza di un ruolo, almeno in maniera ufficiale, cosi importante come quello del DS non puo' che suscitare, nella migliore dell'ipotesi, perplessità.
E apre le vanne ai mestatori nel torbido.
Però dopo vent'anni che frequenti (mi riferisco a Lotito) questo mondo avrai capito che funziona cosi.
Eccheccazzo.

come al solito sono d'accordo con te, soprattutto sulla mancanza di empatia e quel minimo di comunicazione spicciola che a noi basterebbe pure (non a tutti perchè nella Lazio si può e si deve fare sempre di più e meglio).

Però a un neutrale che ci legge forse rimarrebbe l'impressione che manchi solo l'ufficialità di Fabiani.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Personalmente se fanno un mercato semplice (Casale Provedel Romagnoli Vecino) Sarri e Fabiani non sono preoccupato per niente.

Se invece cominciamo che Picchioni dice la sua, Lotito "ce penso io", Enrichetto che ti segnala il sudamericano di turno perché sta in fissa, Sarri dice la sua, Fabiani non sa che deve fare, non ci siamo.

Ma aspettiamo. Si vedrà a breve.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
Citazione di: FatDanny il 03 Lug 2023, 09:36
Già, tu lo dicevi pure di Muriqi.
Sei sempre molto benevolo sui possibili acquisti della Lazio

:=))

Sicuramente è un mio vizio  :)

Però Muriqi i fondamentali li aveva, non era un giocatore da serie b come molti dicevano

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non poteva fare bene da vice immobile, tu eri convinto di si (intendevo questo che già dicevi su Muriqi).
E comunque per me resta sempre uno da bassa serie A come un Riganò qualsiasi, quindi non idoneo alla Lazio. Da serie B? Quasi.

Citazione di: tosh il 03 Lug 2023, 10:42
Scusa ma se sono state definite non può essere che non si è fatto nulla,levando Romero gli altri 3 erano in prestito.

con riscatti che sono stati esercitati.
Non è che erano prestiti secchi e hai definito una cessione.
Hanno pagato quel che già era stato concordato, fine della storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Aldilà del suo inglese..quanto è attendibile Schira?

Di norma quando tweetta che si sta ad un passo poi dopo quota il tweet col celebre Done Deal.

Ciò per dire che qualche ora fa ci ha dato a un passo da Marcos Leonardo a 12M con accordi personali chiusi per un contratto sino al 2028..

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Che Fabiani possa essere il nuovo DS pur mancando ancora l'ufficialitá non risolverebbe il problema di NON aver avuto un DS da aprile in poi che abbia lavorato per la prima squadra.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: LeonKennedy il 03 Lug 2023, 10:47
Aldilà del suo inglese..quanto è attendibile Schira?

Di norma quando tweetta che si sta ad un passo poi dopo quota il tweet col celebre Done Deal.

Ciò per dire che qualche ora fa ci ha dato a un passo da Marcos Leonardo a 12M con accordi personali chiusi per un contratto sino al 2028..

Zero. Schira riporta notizie prese qua e là, non dà esclusive

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: FatDanny il 03 Lug 2023, 10:27
Io non me sto accorgendo proprio di niente caro.
Ma se avessi parlato un mese fa "eh ma già spargi mestizia".
Io giudico dopo, non prima.

Lotito dice che si può aspettare l'ultimo momento per sostituire Tare e istituire la TR o quello che vole lui? Benissimo, faccia e poi si giudica.
E si, chi l'ha detto un mese fa era una vedova di Tare, un inquinatore di pozzi succube.

Mo non è che per difendere sempre e comunque il fortino va detto che l'unica alternativa possibile a Tare è sta roba qui. Perché, come fanno tutte le società, un DS - incredibile a dirsi! - poteva essere sostituito da un altro DS!

Io mi fido di Lotito e delle sue valutazioni. Fino a prova contraria.
Se per l'inizio del ritiro porta un giocatore pe puzza se merita gli insulti.
Perché cacciava tare a carci in culo - meritati da anni - e prendeva un cazzo di DS a tempo debito.
Se invece me porta tre acquisti prenderà applausi perché è fisiologico che il mercato si completerà da qui ad agosto.

Il problema è che si è approcciato al problema dicendo mandamo via Tare e poi se vedrà...quello che viene sarà sicuramente meglio.

Adesso usiamo il garantismo.

Per carità pure io sono pronto a ritrattare tutto...ho fatto certi sciacqui col colluttorio dopo che Sarri m'ha parcheggiato le palle in gola co la Champions visto che l'avevo silurato dopo Alkmaar.

Ma non ce vole un fenomeno pe capi che le figure dirigenziali non vanno scambiate con quelle tecniche.

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
I più attendibili sono senza ombra di dubbio Fabrizio Romano e Di Marzio.

Ma c'é gente che crede ancora ai vari Insider.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: robylele il 03 Lug 2023, 10:34
buon lavoro finora. Forse alcune non erano affatto scontate, vedi Acerbi.

Acerbi è ufficiale?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: robylele il 03 Lug 2023, 10:43
Però a un neutrale che ci legge forse rimarrebbe l'impressione che manchi solo l'ufficialità di Fabiani.

Non lo so, ma allora perché non farla.
Quando DLM scrive
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2023, 10:43
Se invece cominciamo che Picchioni dice la sua, Lotito "ce penso io", Enrichetto che ti segnala il sudamericano di turno perché sta in fissa, Sarri dice la sua, Fabiani non sa che deve fare, non ci siamo.

Descrive esattamente, e legittimamente, il mood del mondo Lazio oggi. Adesso. In piena campagna abbonamenti.
Dove l'entusiasmo è comunque un volano importante.
Secondo me è fondamentale che esista chiarezza nei fondamentali.
Aldilà del giudizio che possiamo dare e avere di Tare, la sua figura rappresentava la certezza che c'era un ruolo addetto a fare quel determinato lavoro.
Oggi, ora, che un tifoso pensi che Lotito passi più tempo a Campobasso che a Formello è pienamente giustificato. Che il mercato si basi sulle intuizioni di Enrico Lotito o di un fantomatico Picchioni che guarda le cassette, è un'ipotesi che andrebbe subito smentita. Non per mancanza di rispetto per loro.

Ma perché c'hai una campagna abbonamenti in piena attività e c'hai bisogno che chi deve tirare fuori dalle tasche 4/5/600/1000 euro sia rassicurato che c'è xxxxxx che sta lavorando per la Lazio. Ufficialmente. A oggi ce stanno a di "fidatevi".
Secondo me sbagliando.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: robylele il 03 Lug 2023, 10:32
Taluni riescono a ridicolizzare la società Lazio come nessun trigoriota ci riuscirebbe.
La prossima volta servirà il tricolor e una semifinale di C.L. per attenuare (non del tutto, ovvio) i loro pruriti.

il problema non é lui ma chi gli va dietro.
per quanto mi riguarda basta un mercato all'altezza, come promesso dal Senatore. I risultati sono imponderabili

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 03 Lug 2023, 10:39
ma quale lavoro?
Acerbi hanno deciso loro, noi cosa avremmo fatto esattamente?
Io capisco ipervalutare il lavoro svolto, ma almeno a faccelo esse sto lavoro.

non ipervaluto nulla, giudico buono l'operato riguardo i prestiti. Se erano operazioni già predefinite magari si é riusciti a salvare il salvabile prima, compreso il passaggio di Acerbi a una determinata squadra e a certe condizioni.
In ogni caso, mio limite, non credo che nella Lazio non si lavori e neanche che non si lavori con professionalità.
Le Abbatate mi scivolano addosso, così come i campionati perennemente giudicati anomali (se siamo in alto).

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Ma che va ha fatto Orsolini di male?
Stiamo parlando di un giocatore che andrebbe a sostituire Cancellieri/Romero e che è andato in doppia cifra al Bologna. Non ha lo spessore di Berardi ma è più giovane, più fisicato per fare anche la fase difensiva (se lo mentalizzano) e può tranquillamente entrare in rotazione.

Insomma, Orsolini è un po' troppo innamorato della palla e della giocata individuale.

Poi nei ripiegamenti non me lo ricordo applicato.

È un giocatore già formato e consolidato. Buon giocatore ma con diverse criticità una volta inserito in un insieme.

Ci sono tante altre alternative: chi è da rilanciare, chi più giovane, chi può arrivare con formula vantaggiosa. Basta cercarli.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 03 Lug 2023, 10:50
Il problema è che si è approcciato al problema dicendo mandamo via Tare e poi se vedrà...quello che viene sarà sicuramente meglio.

Adesso usiamo il garantismo.

Per carità pure io sono pronto a ritrattare tutto...ho fatto certi sciacqui col colluttorio dopo che Sarri m'ha parcheggiato le palle in gola co la Champions visto che l'avevo silurato dopo Alkmaar.

Ma non ce vole un fenomeno pe capi che le figure dirigenziali non vanno scambiate con quelle tecniche.

ma manco per idea.
Tare andava mandato via a qualsiasi costo. Punto. Confermo e sottolineo.
Avesse detto "ho in mano Haaland a 2 mln e 140k di contratto" e fosse stato vero, andava preso a calci nel culo uguale. L'allontanamento di Tare era e resta la cifra minima per poter iniziare questa stagione. Ok? Bene.

Come confermo e sottolineo - cosa sempre detta - che Sarri deve fare l'allenatore e serve un DS che faccia il DS.

Mo far passare che sia così difficile sostituire un DS con un altro DS e che quindi toccava valutare bene questa scelta è l'ennesima assurdità che solo nel nostro strano ambiente si può sostenere.
Troviamo difficoltà nelle operazioni più banali del globo terracqueo.
Non ce vole un fenomeno manco a capire questo.

Discussione precedente - Discussione successiva