Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Citazione di: Mr.Class il 03 Lug 2023, 12:16
te la faccio ancora più semplice. unico bonifico.
karlsson, kerkez e reijnders e vado a stappare in strada.

anche, però leggevo che reijnders ha estimatori in PL

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Eh, grazie al cazzo. Posso dirlo, sì?  :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: HummingBard il 03 Lug 2023, 12:17
Eh, grazie al cazzo. Posso dirlo, sì?  :)

sono tre giocatori da 15M cadauno, non mi pare di aver proposto rodri e bernardo silva.
rientriamo nelle solide realtà

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Giako77 il 03 Lug 2023, 12:04
Retegui mi sembra un Pinamonti, preferirei di gran lunga ML che almeno c'è una possibilità che possa diventare un gran bel centravanti

A me questo approccio non convince fino in fondo. Non nella nostra situazione. Non oggi. Non in questa sessione.

Nel "c'è una possibilità che possa diventare un gran bel centravanti" c'è qualcosa che non mi fa stare sereno.

Preferisco uno più concreto e rozzo. Uno da battaglia in serie A.

Retegui è un incrocio (come tipologia eh) tra Immobile e German Denis, come dice @JSV.

E magari fosse pescare un Denis di 23 anni.

241 partite e 73 gol in serie A con Napoli Atalanta e Udinese.
German Denis.

Anche Retegui non è una sicurezza, ma essendo già stato convocato in nazionale è piu facile farlo ambientare al nostro calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: maratoneta il 03 Lug 2023, 12:16
Ma ancora con questa storia di Tare?Ma siete proprio convinti che era Tare il problema?Per me anche se viene Marotta il modus operandi non cambia ,Lotito è fatto così,cercate di capirlo ,vivete meglio

Tare rappresentava un problema al 100% e non solo sul mercato, ma quello ormai è un capitolo chiuso.
Non è questione di QUANTO spendi, ma come. E che rapporti intratteneva a Formello.
Detto questo non sono io che ho tirato fuori Tare.

Mica se oggi Lotito sbaglia questo automaticamente vuol dire che un anno fa non sbagliava Tare.
Stiamo parlando di problemi nettamente diversi, che non ha senso sovrapporre.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: Mr.Class il 03 Lug 2023, 12:22
sono tre giocatori da 15M cadauno, non mi pare di aver proposto rodri e bernardo silva.
rientriamo nelle solide realtà

Mica tanto?!
Kerkez a 15 milioni maddeche?!
Reijnders, invece, credo che costi di piú: dicono che piaccia in PL e questo alza un bel po il prezzo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: maratoneta il 03 Lug 2023, 12:16
Ma ancora con questa storia di Tare?Ma siete proprio convinti che era Tare il problema?Per me anche se viene Marotta il modus operandi non cambia ,Lotito è fatto così,cercate di capirlo ,vivete meglio

Si, ma non è una questione di modus o di vivere meglio.

Si chiede la nomina di un ds insieme magari a qualche figura di supporto oltre a qualche area di competenza delineata.

Sono tutte cose normali e che fanno tutte le società a prescindere dal modus operandi dei singoli presidenti.

Bastano cose normali. Nulla di complesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Crocodile il 03 Lug 2023, 08:23
Kerkez
Torreira
Marcos Leonardo

Poi Kamada al posto di Luis Alberto, Traoré a zero. Se esce Marcos Antonio dovremmo essere addirittura quasi pari con i cartellini.

Non è arrivato nessuno dei tre che restano obiettivi complicatissimi. Kamada, Milan o merde, Traorè, idem. Capisco che il mercato è la fiera dei sogni, però se restassimo più ancorati alla realtà sarebbe meglio

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2023, 12:23
A me questo approccio non convince fino in fondo. Non nella nostra situazione. Non oggi. Non in questa sessione.

Nel "c'è una possibilità che possa diventare un gran bel centravanti" c'è qualcosa che non mi fa stare sereno.

Retegui è un incrocio (come tipologia eh) tra Immobile e German Denis, come dice @JSV.

German Denis.

Anche Retegui non è una sicurezza, ma essendo già stato convocato in nazionale è piu facile farlo ambientare al nostro calcio.

Non credo basti una convocazione x dire che può ambientarsi meglio.
Il problema è sempre lo stesso... deve avere le caratteristiche che vuole Sarri.
A me piacerebbe il centravanti ariete tipo Dzeko ma se sarri nn lo vuole è inutile parlarne.

Ho vito ML su YT.... Pare almeno vedere la porta ed è veloce!!! Io nn voglio gli attaccanti che nn segnano (tipo Pinamonti).
Questo è giovane per 13/15 forse viene ... il tocco di palla c'è l'ha .. Sarri può lavorarlo al meglio credo e Spero.

Altri profili super costosi o con stipendi da paura nn possiamo permetterceli.
Oggi giorno quale attaccante andrebbe bene (x le nostre tasche)???
Simeone? Amduni?? Che nn conosco??
Io volevo Sanabria ... ma temo nn lo diano più!

Prendiamo ML così il primo tassello è fatto.
Poi tutto sull'ala e il play di Cc

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2023, 12:23

German Denis.

Sicuramente Retegui è una solida realtà ma sinceramente anche il centravanti del Santos, squadra di bassa classifica brasiliana, non è mica un Perea qualsiasi. Non dico solida realtà ma comunque scommessa nemmeno tanto. Comunque è uno che rivendi male che va, ma se va bene hai un gioiello grezzo.

A me dopo i vari video e i pochi minuti visti ieri notte mentre sonnecchiavo mi ha dato la sensazione di giocatore vero. Non un giocoliere brasiliano, ma uno che si fa rispettare fisicamente nonostante non sia alto ma lo fa grazie a un baricentro basso e che non è indolente a rincorrere l'avversario

Retegui quello è e quello rimane. Ma soprattutto come caratteristiche è uno che stoppa la palla a 3 metri, ML sa giocare a calcio, si vede da come tocca la palla che rimane sempre molto vicina al piede

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.089
Citazione di: Beppe78 il 03 Lug 2023, 12:13
Ma Zaccagni non è che fosse meno anarchico eh

Orsolini servirebbe a dare il cambio ai titolari e ad avere a dx un mancino che è utile per le sovrapposizioni del terzino.

Poi anche io preferirei Bernardo Silva lì o anche Mahrez, ma oh... questa è la Lazio di Lotito non di Al-thani come come si chiama, e sotto questo aspetto anche Berardi costa troppo e soprattutto vuole troppi soldi.
Mica ho detto che non va bene Orsolini. Ho detto che per me è difficile da valutare per quel motivo.
Per me.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Siamo già in ritardo, straquoto

biko

*
Lazionetter
* 6.632
A chi lamenta che la Lazio non è in grado di prendere un DS, devo ricordare che questa volta è stato talmente lungimirante da prenderlo un anno prima, programmando sulla scadenza del contratto di IT.
Che qualcuno stia ancora aspettando Accardi o si dispiaccia per Giuntoli fa sorridere.
Così come le aspettative per giocatori da 30 bomboni.
Proprio in questi giorni che i ricordi di Vincenzino mi riportano al baratro più volte vissuto e io una Lazio forte,senza eccessi ,ma solida me la godo di più.
Condividendo il discorso del dover ripartire dai giovani talenti.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

A sto punto anche Pavlidis vice Ciro e mega bonificone AZ  :=))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195

Trasferiamo l'AZ a Roma ?  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Giako77 il 03 Lug 2023, 12:36
Sicuramente Retegui è una solida realtà ma sinceramente anche il centravanti del Santos, squadra di bassa classifica brasiliana, non è mica un Perea qualsiasi. Non dico solida realtà ma comunque scommessa nemmeno tanto. Comunque è uno che rivendi male che va, ma se va bene hai un gioiello grezzo.

A me dopo i vari video e i pochi minuti visti ieri notte mentre sonnecchiavo mi ha dato la sensazione di giocatore vero. Non un giocoliere brasiliano, ma uno che si fa rispettare fisicamente nonostante non sia alto ma lo fa grazie a un baricentro basso e che non è indolente a rincorrere l'avversario

Retegui quello è e quello rimane. Ma soprattutto come caratteristiche è uno che stoppa la palla a 3 metri, ML sa giocare a calcio, si vede da come tocca la palla che rimane sempre molto vicina al piede
Se arriva Marcos, interessante eh, va bene.

Ma, ti chiedo, come fai a dire che Retegui questo è e questo rimane? In base a cosa? Non è che il potenziale sia legato solo alla tecnica pura. Altrimenti Immobile sarebbe rimasto quello che era a 23 anni.
Ci sono tante caratteristiche che contano.

Io invece ieri vedendo Marcos l'ho percepito poco "cattivo".
Impressione mia eh.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: Jeffry il 03 Lug 2023, 12:27
Mica tanto?!
Kerkez a 15 milioni maddeche?!
Reijnders, invece, credo che costi di piú: dicono che piaccia in PL e questo alza un bel po il prezzo.

vedremo.
per me 45-48M te li porti tutti a Roma! è come quando si diceva di koopmeiners, 20-25M poi l'atalanta l'ha preso a 14.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Comunque sul sito della Lazio l'organigramma è questo (per quel che vale Tare risulta ancora in carica :=))  )
https://www.sslazio.it/it/club/organizzazione/organigramma

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Mentre sul sito della lega serie A la carica è vagante

Discussione precedente - Discussione successiva