Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Pare che Kerkez interessi anche al Bournemouth

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: kelly slater il 03 Lug 2023, 17:05
Ma ce sarà uno sul quale siamo in vantaggio noi?
Che poi avremmo già le fidejussioni pronte

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma Sarri non dà più garanzie da questo punto di vista?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: purple zack il 03 Lug 2023, 17:54
io non capisco peró cosa avrebbe di speciale sto "prossimo anno"

per me anche quello che varrà tra 5 conta

con un esterno titolabile, oggi al centro dell'attacco avró un Immobile nell'anno buono e un FA comunque arruolabile.

fra 5 anni nessuno dei due
Il prossimo anno ha di speciale che è l'unico che conta veramente. Perché influenzerà quello che accadrà tra 2 anni, tra 3 etc...

Tra 5 anni ci sarà un nuovo allenatore, Immobile sarà un dirigente della Lazio, ci saranno state 10 sessioni di mercato (inverno-estate), saranno cambiati almeno 15 giocatori rispetto ad oggi, etc...

Prendere un giocatore perché tra 4 o 5 anni... è qualcosa di così aleatorio da essere quasi impossibile da pensare.

Per me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: HummingBard il 03 Lug 2023, 18:07
https://www.squawka.com/en/comparison-matrix/?compare=VP-eaqiCPgwn1ihnM-BsB
Perdonami, ma stiamo paragonando le statistiche nel campionato brasiliano con quelle della Liga?

A me sembra strano. Non credi?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: RubinCarter il 03 Lug 2023, 18:13
Ma Sarri non dà più garanzie da questo punto di vista?

dipende. se vuole vecino si. se vuole ML no.

@DLM pensare che un 20enne arriva in italia e sarà pronto tra 4/5 anni mi sa di [...]lla. perdonami.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2023, 18:15
Il prossimo anno ha di speciale che è l'unico che conta veramente. Perché influenzerà quello che accadrà tra 2 anni, tra 3 etc...

Tra 5 anni ci sarà un nuovo allenatore, Immobile sarà un dirigente della Lazio, ci saranno state 10 sessioni di mercato (inverno-estate), saranno cambiati almeno 15 giocatori rispetto ad oggi, etc...

Prendere un giocatore perché tra 4 o 5 anni... è qualcosa di così aleatorio da essere quasi impossibile da pensare.

Per me.
Anche per me.
Assolutamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esiste solo la stagione che sta per iniziare.
Partiamo da un secondo posto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2023, 18:17
Perdonami, ma stiamo paragonando le statistiche nel campionato brasiliano con quelle della Liga?

A me sembra strano. Non credi?

Pure quelle di un ventenne con quelle di un venticinquenne.

Inoltre, mi pare che anche tu abbia fatto paragoni nel vedere MA paragonato a Ciro.

Adesso non vale più?

Ripeto, a me i parametri di valutazione di tanti, qui dentro, risultano estremamente strani.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2023, 18:15

Per me.

allora il tuo ragionamento su SMS e Samardzic non ha nessun senso. Fai confusione. Teniamoci anche Savic allora. Se questo è il solo anno che conta, portiamo a scadenza e sticazzi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Comunque se la scelta è tra Amdouni, Marcos Leonardo e Castellanos io sono soddisfatto in ogni caso.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Io ancora non ho capito quale profilo dovremmo cercare per il vice ciro secondo il forum, onestamente.
Senza conoscere il giocatore, il brasiliano mi sembra un profilo adatto.
A me come profilo, andava bene anche pinamonti (ma per una serie di cause troppo costoso).
Se ne cerchiamo uno verso la trentina torniamo a parlare (giustamente) del monte ingaggi.
Mi chiedo quale sia il profilo che metta tutti d'accordo

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Sergio al Chelsea per 🤔 diciamo...35 picchi...e staltranno ce lo ridanno gratis (spiacerebbe per Sergio) pagandogli parte dello stipendio 😉💪

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2023, 18:28
Comunque se la scelta è tra Amdouni, Marcos Leonardo e Castellanos io sono soddisfatto in ogni caso.

io pure  :lol:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.503
se il prossimo anno è quello che conta non prendi ne Marcos Leonardo ne  Castellanos ma prendi Ciccio Caputo ...mio personalissimo parere se devo punta' su una scommessa ( perche se non convincono i gol nel Santos nella serie A brasiliana  non vedo perche me dovrebbero convincere di piu' i gol nel Girona ) punto sul piu giovane, nazionale brasiliano, che vuol dire, considerando la fucina di buoni/ottimi/fenomeni giocatori che  è il Brasile, che se ne  è messi alle spalle na' cinquantina almeno della sua eta' ...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2023, 18:28
Da yt pure io, però la mia conoscenza quella è, garanzie zero.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Secondo Sky Sport News UK (se ho interpretato bene) lo staff di Zaha ha raggiunto un accordo con Lazio, Fenerbahce e Al-Nassr e ha sottoposto al giocatore anche un rinnovo col Palace. Ora sta a lui scegliere.

https://twitter.com/skysportsnews/status/1675903575078187021?s=46&t=vcgDBMp_77BIM_VadAX4rg Hanno scritto il tweet malissimo :=))

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Secondo Sky Sport News UK (se ho interpretato bene) lo staff di Zaha ha raggiunto un accordo con Lazio, Fenerbahce e Al-Nassr e ha sottoposto al giocatore anche un rinnovo col Palace. Ora sta a lui scegliere.

https://twitter.com/skysportsnews/status/1675903575078187021?s=46&t=vcgDBMp_77BIM_VadAX4rg Hanno scritto il tweet malissimo :=))

n'orgia

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Fino ad un mese fa, il nome più gettonato per il vice immobile era Milik, ossia a tutti gli effetti un contitolare aggiunto da alternare fin da subito a Ciro.
Poi siamo lentamente andati via via scendendo di livello fino ad arrivare a ML e Castellanos, due ragazzotti di belle speranze che, al netto del fisiologico periodo di ambientamento, nella migliore delle ipotesi siederanno in panca ogni qualvolta che Ciro riuscirà a giocare e che al massimo potranno contendere a FA il ruolo di vice immobile in quei momenti in cui Ciro dovrà tirare il fiato.

La stessa parabola discendente mi pare ci sia anche negli altri ruoli, dove eravamo partiti con l'idea di prendere titolari o contitolari (Jorginho, Berardi) e lentamente stiamo virando verso nomi low profile (Orsolini, Torreira, ecc.), anch'essi buoni per eventuali rotazioni e non certo contitolari.

Insomma, la sensazione è che quello che a cui la TR sta pensando sia un mercato low cost delle riserve e delle idee, del tutto simile a quello che imbastiva Iglone.

Che dire? Io mi fido del mister e quindi spero che quelle riserve possano dare un valore aggiunto ad una squadra che, per ragioni numeriche ed anagrafiche, avrebbe invece assoluta necessità di contitolari e di nuova linfa.

Resta poi sullo sfondo il tema SMS; se il suo trasferimento si palesasse ed avessimo quindi l'assoluta necessità di coprire la voragine, cosa partorirà il brainstorming della TR come suo sostituto?

Discussione precedente - Discussione successiva