Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: ElRifle il 04 Lug 2023, 01:02
34 vittorie stagionali, 110 goal fatti.

Hanno giocato 54 partite e sono crollati contro il West Ham a fine anno.

Ci hanno preso a pizze sia all'andata che al ritorno.

Kerkez, Reijnders, Pavlidis e Karlsson sono più che buoni giocatori che possono diventare ottimi.

Pavlidis continua a non convincermi, il classico giocatore che non sai se e come riesce in un calcio diverso.
A noi servirebbe uno con le caratteristiche di Immobile, abbastanza veloce, capace di muoversi negli spazi, non lo spilungone / centravanti boa ma un attaccante mobile, moderno, associativo, che permetta a Ciro di rifiatare, restando integro, e a noi di consolidare il nostro sistema di gioco.
Gli altri ok, anche se non ho seguito regolarmente l'Eredivisie per giudicarli aldilà di quelle poche partite europee che sono riuscito a vedere.
Però si, gli altri profili mi piacciono, il dubbio principale è su Pavlidis che uhm, sinceramente non mi dice granchè, e mi da l'idea, ma è impressione mia, che nel nostro sistema sarebbe un pesce fuor d'acqua.
A guardare in Bundes o in Ligue 1, di profili adatti a noi, se ne trovano facilmente.
Il nome di Burkhart che circolava estate scorsa ad esempio mi sembrava l'ideale, Sesko è andato, Adamu pure, Openda abbastanza inarrivabile imho, Malen magari ci cascasse ma credo costi, Volland? Plea?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
ammesso che le voci di mercato siano vere, personalmente non sono affatto soddisfatto. Mi sembrano tutti profili inferiori (alcuni anche di molto) ai nostri titolari. Insomma, un mercato di riserve e di low profile.

L'estate dopo un secondo posto mi sarei aspettato almeno un paio di innesti di livello; Però, come ho sempre detto, ho piena fiducia nel mister che magari vede in Orsolini o Paredes (due nomi a caso) quello che io non vedo. Gli attaccanti poi mi sembrano tutti mooooolto acerbi e tutti delle enormi scommesse. Diciamo che se dovessimo prenderne uno di quelli che ci accostano, anche quest'anno dovremo accendere lumi alla beata Quartina pregando e sperando nella lunga vita e salute di Re Ciro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.576

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Quando si parla dell'acquisto di un terzino sinistro a 15 mln vuol dire o che Marusic è in uscita oppure che si scrivono cazzate.
Nella sua ultima intervista Sarri diceva che la difesa andava bene così, le priorità era l'attacco.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Ciao, sono Jean-Daniel Akpa-Akpro e anch'io ascolto Lazio Style Radio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me, in proporzione all'importanza, se ne abbiamo 15 da spendere sul terzino significa che possiamo metterne 50 per il centravanti e 100 per il centrocampo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Se spendiamo 15 sul terzino pure io sono abbastanza certo che Marusic sia in uscita e con Kezman già è tanto se ci parliamo al telefono.

Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2023, 00:41
E invece probabilmente arriveranno dopo il 9, e Sarri sarà felice lo stesso anche se per 5-6 giorni dovrà fare allenamenti con tutti i titolari dell'anno scorso.

si ma manco a spostare sempre in avanti.

è il 15 giugno "il mercato non è iniziato e c'è tempo perché arrivino"
il 3 luglio "arriveranno una settimana dopo ma sarà felice lo stesso perché una settimana è nulla"
il  18 luglio "arriveranno entro la fine del ritiro, l'importante è averceli durante l'anno".
Il 30 agosto "sappiamo che le nostre risorse sono limitate e completare la rosa è difficile, però cancellieri è un  gran prospetto".

Io penso che si possa pure semplicemente dire che invece entro  le visite mediche sarebbe sensato che ci fossero già un paio di acquisti e così non dovesse essere non casca il mondo ma comunque un pezzo l'hanno mancato.
Non ha senso non riconoscerlo. Dico non riconoscerlo, perché altrimenti direttamente al 15 di giugno invece di appellarsi all'inizio del mercato e poi seguire i vari rimandi in avanti si  direbbe "l'importante è che siano qui il 30 agosto e comunque è chiaro che non completeremo la rosa per le nostre limitate possibilità" e uno se mette l'anima in  pace

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quanto al terzino,i 15 eventuali di Kerkez possono anche essere 5+riscatto obbligatorio tra un anno eh.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
quindi kerzek vale più di pellegrini o parisi. . . aridatemi igli . . .

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Conte_Oliver il 04 Lug 2023, 07:54
quindi kerzek vale più di pellegrini o parisi. . . aridatemi igli . . .
kerkez, scusate, ma valgono uguale . . . :beer:

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Per zaha vengo in pellegrinaggio a formello percorrendo mezza Italia

Magari 😀

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 04 Lug 2023, 07:38
Se spendiamo 15 sul terzino pure io sono abbastanza certo che Marusic sia in uscita e con Kezman già è tanto se ci parliamo al telefono.

si ma manco a spostare sempre in avanti.

è il 15 giugno "il mercato non è iniziato e c'è tempo perché arrivino"
il 3 luglio "arriveranno una settimana dopo ma sarà felice lo stesso perché una settimana è nulla"
il  18 luglio "arriveranno entro la fine del ritiro, l'importante è averceli durante l'anno".
Il 30 agosto "sappiamo che le nostre risorse sono limitate e completare la rosa è difficile, però cancellieri è un  gran prospetto".

Io penso che si possa pure semplicemente dire che invece entro  le visite mediche sarebbe sensato che ci fossero già un paio di acquisti e così non dovesse essere non casca il mondo ma comunque un pezzo l'hanno mancato.
Non ha senso non riconoscerlo. Dico non riconoscerlo, perché altrimenti direttamente al 15 di giugno invece di appellarsi all'inizio del mercato e poi seguire i vari rimandi in avanti si  direbbe "l'importante è che siano qui il 30 agosto e comunque è chiaro che non completeremo la rosa per le nostre limitate possibilità" e uno se mette l'anima in  pace

:=))

Si però non ha senso estremizzare sempre i concetti altrui per tirare l'acqua al proprio mulino.
Ho semplicemente detto che se invece del 7 luglio arrivassero il 15, non sarebbe uno scandalo. Sarebbero solo 3 giorni dall'inizio del ritiro.
Nessuno ha detto che va bene se arrivano il 30 luglio o il 20 agosto.

PS il terzino sinistro è un buco che abbiamo in rosa, e quindi ha senso spendere 10-13 milioni lì a prescindere dalle eventuali uscite

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Il Messaggero

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
ho deciso che il mio preferito per l'esterno alto è Zaha, affanculo carnevali, affanculo quella sega de berardi che me sta sul cazzo ed è pure de cosenza (io mezzo catanzarese)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.039
So che a molti non piace per i suoi trascorsi puzzolenti, per me invece sarebbe perfetto.
Più o meno agli stessi livelli di Berardi. Giocatori molto simili per me.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2023, 08:11
Si però non ha senso estremizzare sempre i concetti altrui per tirare l'acqua al proprio mulino.
Ho semplicemente detto che se invece del 7 luglio arrivassero il 15, non sarebbe uno scandalo. Sarebbero solo 3 giorni dall'inizio del ritiro.

PS il terzino sinistro è un buco che abbiamo in rosa, e quindi ha senso spendere 10-13 milioni lì a prescindere dalle eventuali uscite

non sarebbe uno  scandalo, ma possiamo dire che la prima deadline vera sarebbe mancata?
Dico vera perché che arrivino il 30 giugno o il 7 luglio cambia veramente niente di niente.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.234
Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2023, 08:11

Io direi che più sono forti e più possono anche arrivare tardi.

I nomi che si leggono non mi sembrano essere di questa categoria quindi sarebbe auspicabile una accelerata

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Patania molto aziendalista. Adesso è intelligente tenere milinkovic a scadenza e rinnovare LA e FA.

Bah

Discussione precedente - Discussione successiva