Citazione di: ElRifle il 04 Lug 2023, 01:02
34 vittorie stagionali, 110 goal fatti.
Hanno giocato 54 partite e sono crollati contro il West Ham a fine anno.
Ci hanno preso a pizze sia all'andata che al ritorno.
Kerkez, Reijnders, Pavlidis e Karlsson sono più che buoni giocatori che possono diventare ottimi.
Pavlidis continua a non convincermi, il classico giocatore che non sai se e come riesce in un calcio diverso.
A noi servirebbe uno con le caratteristiche di Immobile, abbastanza veloce, capace di muoversi negli spazi, non lo spilungone / centravanti boa ma un attaccante mobile, moderno, associativo, che permetta a Ciro di rifiatare, restando integro, e a noi di consolidare il nostro sistema di gioco.
Gli altri ok, anche se non ho seguito regolarmente l'Eredivisie per giudicarli aldilà di quelle poche partite europee che sono riuscito a vedere.
Però si, gli altri profili mi piacciono, il dubbio principale è su Pavlidis che uhm, sinceramente non mi dice granchè, e mi da l'idea, ma è impressione mia, che nel nostro sistema sarebbe un pesce fuor d'acqua.
A guardare in Bundes o in Ligue 1, di profili adatti a noi, se ne trovano facilmente.
Il nome di Burkhart che circolava estate scorsa ad esempio mi sembrava l'ideale, Sesko è andato, Adamu pure, Openda abbastanza inarrivabile imho, Malen magari ci cascasse ma credo costi, Volland? Plea?