Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 04 Lug 2023, 11:47
Si rasenterebbe la perfezione, per me.

+1

Metti dentro un giocatore forte e di esperienza che può fare tutti i ruoli davanti, e una giovane promessa di livello (non un Cancellieri).

Sarebbero due operazioni legate l'una con l'altra e perfette per noi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Ad oggi però ti manca la cessione di un extracomunitario per poterlo fare :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Ad oggi però ti manca la cessione di un extracomunitario per poterlo fare :D
Dai, sarà Kamenovic che sta ancora a Praga  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.636
Cedendo Kamenovic, Lazzari, Maximiano e Basic, si potrebbe fare una cosa del genere, con rinnovo prestito Pellegrini, un parametro zero e tecnicamente due acquisti, di cui uno che va a scadenza.

Provedel      X

Marusic      Hysaj
Casale      Gila
Romagnoli      Patric
KERKEZ      Pellegrini

Milinkovic      Vecino
PAREDES      Cataldi
Luis Alberto   Marcos Antonio

Felipe Anderson   ZAHA
Immobile      MARCOS LEONARDO
Zaccagni      Pedro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
Personalmente, Zaha lascerebbe molto perplesso.
Bravo, si; da quello che si legge peró arriverebbe come un top player (per noi) e non mi sembra tale.
Anche lui una vita al CP e niente esperienza europea...boh?!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.684
Citazione di: HummingBard il 04 Lug 2023, 11:39
Zaha può giocare ovunque davanti.

(Da punta a me non piace, ma l'ha fatto e abbastanza spesso, pure).

Berardi a me va benissimo uguale, eh.

EDIT: Ecco, DLM ha postato il grafico.

Stando alle statistiche da punta ogni due partite fa un gol o un assist... non è che niente niente sarebbe considerato ANCHE l'alternativa a Ciro? Spero vivamente di no...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Però Zaha sfida i migliori allenatori e calciatori europei due volte all'anno minimo

Per me sta storia dell'esperienza europea sta sfuggendo un po' di mano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.636
Citazione di: Jeffry il 04 Lug 2023, 11:54
Bravo, si; da quello che si legge peró arriverebbe come un top player (per noi) e non mi sembra tale.

Sì, ma Berardi sta messo uguale, a parte un europeo con la nazionale
Ci vuole gente esperta o forte a 'sto giro (e forti e giovani son mica facili da prendere)
Kerkez e Marcos Leonardo son i giovani di prospettiva, Zaha e Paredes gli esperti

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma se io compro casa e la devo arredare, è chiaro che il letto è ESSENZIALE altrimenti dormo per terra.

se spendessi tutto per un lampadario e non ti rimanesse nulla per il letto sarebbe un problema.

ma il letto puoi comprarlo e montarlo anche la mattina stessa che vai a casa nuova, mentre se non compri almeno una lampadina il mese prima, stai senza luce e dentro casa non puoi fare nulla.

Priorità verso essenziale.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Jeffry il 04 Lug 2023, 11:54

Non lo conosco, però se vari utenti dicono che sia un notevole upgrade mi fido.
Esperienza europea poca, come tutta la nostra squadra del resto, il suo arrivo probabilmente ci farebbe essere notevolmente più competitivi per il campionato, per cercare di raggiungere nuovamente uno dei 4 posti.
In europa ci faremo un giretto veloce sperando di non sfigurare troppo, in campionato mi piacerebbe pensare di essere un ditoarchiulo per tutti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
Ma infatti io manderei lungo pure Berardi!

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.684
Citazione di: Beppe78 il 04 Lug 2023, 11:53
Cedendo Kamenovic, Lazzari, Maximiano e Basic, si potrebbe fare una cosa del genere, con rinnovo prestito Pellegrini, un parametro zero e tecnicamente due acquisti, di cui uno che va a scadenza.

Provedel      X

Marusic      Hysaj
Casale      Gila
Romagnoli      Patric
KERKEZ      Pellegrini

Milinkovic      Vecino
PAREDES      Cataldi
Luis Alberto   Marcos Antonio

Felipe Anderson   ZAHA
Immobile      MARCOS LEONARDO
Zaccagni      Pedro

Fazzini al posto di MA (che non vedo mezzala, ma sarà un problema mio) e sarebbe la perfezione. Con questa squadra sei tranquillo tra le prime quattro e te la giochi nelle coppe.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Però Zaha sfida i migliori allenatori e calciatori europei due volte all'anno minimo

Per me sta storia dell'esperienza europea sta sfuggendo un po' di mano

Decisamente.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.636
Citazione di: Rorschach il 04 Lug 2023, 11:59
Fazzini al posto di MA (che non vedo mezzala, ma sarà un problema mio) e sarebbe la perfezione. Con questa squadra sei tranquillo tra le prime quattro e te la giochi nelle coppe.

era per spendere poco, se ci son soldi meglio... e forse riesci a piazzare MA più facilmente di Basic.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
Io voto no!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
su MA in effetti mi chiedevo se non avesse senso da mezzala

in quel video sulle migliori uscite palla al piede della Lazio, lui ci sta spessissimo pur non avendo giocato molto...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
rega' smettete di fare formazioni e rose con Zaha, 10 milioni di commissione Lotito non li paga manca se fosse da comprare il fratello...se non arriva Berardi arriva Orsolini  8)

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.636
Citazione di: Jeffry il 04 Lug 2023, 12:00
E poi c'ha pure 31 anni!
Io voto no!

E' più giovane di Pedro e Immobile
Fisicamente sta bene, c'è gente che ha 3-4 anni più di lui e fa fuoco e fiamme in Champions e Liga, capirai la Serie A. Il Milan ha vinto uno scudetto anche grazie a un Ibra prossimo ai 40 anni.

Alla fine la spesa è semi irrisoria se gioca altri 2-3 anni a questi livelli.

Io poi sono contrario al prendere i giovani perché così li puoi rivedere per fare mercato.

L'unico dubbio che ho è che i diritti tv crolleranno e spero Lotito abbia fatto bene i conti degli stipendi quando ci sarano 20-30M in meno l'anno di diritti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: Jeffry il 04 Lug 2023, 11:58
Ma infatti io manderei lungo pure Berardi!
ma che top player con esperienza internazionale in CHL ti immagini che possiamo prendere? Per capire. Un nome tipo?

Discussione precedente - Discussione successiva