Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Non per spegnere l'entusiasmo, ma io la macchina mia so annato a prenderla a perugia, ma il grifone non m'ha mai contattato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
Citazione di: HummingBard il 04 Lug 2023, 22:22
A me ML piace e dico magari.

Mi piace molto anche Sanabria però  :)  tra tante pippe nelle serie A, per me è uno dei pochi che in un contesto "superiore" comincerebbe a fare molto meglio.

ma mi stanno ripetendo da mesi che le scommesse no quest'anno sennò facciamo un peccato capitale e me vado a prende sanabria? se devo prende uno che fa 5 gol (al di la delle valutazioni, dei per me, dei allenato con sarri diventa haaland ecc ecc) allora va bene pure ML.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Mamma mia Sanabria invece almeno per me sarebbe na presa a male atomica..

guido 59

*
Lazionetter
* 1.152
Lo avreste preso frattesi, cancellieri al posto di mulattieri, prestito con obbligo di riscatto at 25ml? Io ci avrei pensato un attimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma Sanabria è meno scommessa del brasiliano.

Non me fate passa' per suo fan scatenato, però mi pare che esageriate.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.636
Meglio Desser(t)s.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.152
Dimenticavo 2,8ml di ingaggio...all'Inter li prende il massaggiatore  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 04 Lug 2023, 22:27
ma mi stanno ripetendo da mesi che le scommesse no quest'anno sennò facciamo un peccato capitale e me vado a prende sanabria? se devo prende uno che fa 5 gol (al di la delle valutazioni, dei per me, dei allenato con sarri diventa haaland ecc ecc) allora va bene pure ML.

Sì, sì, il tuo ragionamento lo capisco eh.

E anche io ti dico che Sanabria mi starebbe bene (per me messo nel nostro contesto darebbe una bella mano, non perché "Sarri fa i miracoli") ma nel computo di spenderci relativamente poco con l'inserimento di Cancellieri nella trattativa, potendo quindi investire altrove.

E, in tal caso, mi aspetto comunque un'ala "top" per i nostri standard.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2023, 22:28
Ma Sanabria è meno scommessa del brasiliano.

boh. allora diciamo che va bene tutto, facciamo prima. c'aveva ragione chi scriveva dessers e nzola.
sanabria a 12/15M è da martellate sulle palle.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: olympia il 04 Lug 2023, 22:11
Scusate, sono un pò distratta e ultimamente seguo poco le notizie ( odio il nostro non calciomercato). Vorrei sapere, Lotito  ha ufficialmente salutato e ringraziato Tare? Non mi sembra di aver letto niente al riguardo.  Pura curiosità.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
Citazione di: Adler Nest il 04 Lug 2023, 22:28
Con Sanabria siamo alla frutta.
Meglio Desser(t)s.

è andato ai rangers. 5M.
avevi ragione a questo punto, se ormai siamo a sanabria andava bene pure lui. ma va bene davvero pure bonazzoli.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2023, 21:21
Assolutamente senza polemica, anzi spero che Charlot abbia la fonte giusta. Ma perché se un giornalista ha una notizia del genere non dovrebbe darla lui stesso, visto che teoricamente è il suo mestiere?

Non so che dirti.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come al solito, dipende dal resto. Se si risparmia sulla punta speriamo di spendere altrove.

Marcos Leonardo costa uguale e davvero, se lui è meno scommessa di una solida realtà (forse triste) come Sanabria allora vabbè.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Eddajeeeeeeeeeeee

JSV23

*
Lazionetter
* 20.798
Citazione di: Mr.Class il 04 Lug 2023, 22:30
boh. allora diciamo che va bene tutto, facciamo prima. c'aveva ragione chi scriveva dessers e nzola.
sanabria a 12/15M è da martellate sulle palle.
Pure Milan Djuric ha il suo perché...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.107
A patto che si torni indietro nel tempo per rubare Libor Kozak a 21 anni e tesserarlo di nuovo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2023, 22:34
Pure Milan Djuric ha il suo perché...

hai ragione. allenato da sarri PER ME fa 18 gol.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.636
Dia ha una clausola rescissoria di 25 milioni.
Se uno li porta a Iervolino, quello non può fare altro .
Quindi presumo che neppure questo faccia il caso nostro.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Siete simpatici come un corner di Luis Alberto battuto a un minuto dalla fine con la Lazio sotto di un gol :DD

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2023, 22:33
Come al solito, dipende dal resto. Se si risparmia sulla punta speriamo di spendere altrove.

Marcos Leonardo costa uguale e davvero, se lui è meno scommessa di una solida realtà (forse triste) come Sanabria allora vabbè.

se dobbiamo mettere dietro a immobile uno che non sposta niente, ne oggi ne tra tre anni ne domani e dopodomani allora davvero prendiamo caputo che costa mille lire (sanabria a meno di 12/13 ve lo fa annusare cairo), facciamo una buona azione verso una persona anziana che magari il karma ci ripaga.

Discussione precedente - Discussione successiva