Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.582
Citazione di: FeverDog il 05 Lug 2023, 15:02
Dimissioni in diretta?
Dopo aver parlato con Suor Paola, Lotito dichiarerà di voler diventare Cardinale e la Lazio passerà ad Abbate.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2023, 16:01
non mi stupirebbe affatto.
Lotito ha sempre tenuto a questa parità di ruolo nei colloqui.
Non so se vi ricordate quando disse non ricordo a quale ds che lui era il presidente e avrebbe parlato col presidente di non so quale giocatore e che sarebbe stato inutile parlare con un dipendente.
Marotta quando era alla Juve.
Ma Lotito deve anche rispettare i ruoli che le proprietà decidono...Carnevali è l'AD e per il Sassuolo ha pieni poteri

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Insomma, Carnevali mi sembra che sia qualcosa in più di un semplice ds. La vedo abbastanza dura che lui sia all'oscuro di un'ipotetica trattiva.

Poi, se si parte dal presupposto che io sono presidente e tu, Carnevali, non sei alla mia altezza, non penso che si parta col piede giusto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Visto che il mercato langue vi sottopongo una domanda.
Quelle parola di Carnevali sugli amici che devono aiutarsi, sommate a qualche pezzo dell'indagine sulla Juve in cui sembrava che i dirigenti di alcune società amiche dovessero incontrarsi per discutere di plusvalenze, le ripetute cessioni del Sassuolo con modalità di pagamento di favore, non potrebbero fare pensare che in serie A ci sia una sorta di cartello?
Non potrebbe essere materia da antitrust?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.582
Citazione di: venezuelano il 05 Lug 2023, 16:12
Insomma, Carnevali mi sembra che sia qualcosa in più di un semplice ds. La vedo abbastanza dura che lui sia all'oscuro di un'ipotetica trattiva.

Poi, se si parte dal presupposto che io sono presidente e tu, Carnevali, non sei alla mia altezza, non penso che si parta col piede giusto.
Claudione sa da sempre come farsi ben volere da tutti.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2023, 16:01
non mi stupirebbe affatto.
Lotito ha sempre tenuto a questa parità di ruolo nei colloqui.
Non so se vi ricordate quando disse non ricordo a quale ds che lui era il presidente e avrebbe parlato col presidente di non so quale giocatore e che sarebbe stato inutile parlare con un dipendente.
La trattativa Berardi,per me,è l'unica per cui valga la pena seguire sto calciomercato, sarebbe un colpo importantissimo, fondamentale.
Ma Carnevali è molto più di un semplice ds,la famiglia Squinzi ha consegnato il Sassuolo nelle sue mani e non è un semplice dipendente ed in ogni caso non lo decide Lotito con chi parlare .

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.695
Citazione di: Adler Nest il 05 Lug 2023, 14:20
Datemi un Okereke qualsiasi
Un Ngonge
Muovete qualcosa.
Attendo con ansia un
A Ri-Benvenuto Dimitrije Kamenović

Okereke al Cagliari, pare...
Spiace
:=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Peraltro la trattativa Acerbi la facemmo proprio con Carnevali, ci sono svariate dichiarazioni, parliamo del nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Citazione di: trax_2400 il 05 Lug 2023, 16:14
Quelle parola di Carnevali sugli amici che devono aiutarsi, sommate a qualche pezzo dell'indagine sulla Juve in cui sembrava che i dirigenti di alcune società amiche dovessero incontrarsi per discutere di plusvalenze, le ripetute cessioni del Sassuolo con modalità di pagamento di favore, non potrebbero fare pensare che in serie A ci sia una sorta di cartello?
Tu dici?
Mah, io non credo :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
Citazione di: trax_2400 il 05 Lug 2023, 16:14

si. che ci siano alleanze varie e favori mi sembra palese e sotto la luce del sole.
ma quando l'abbiamo fatto noi con il verona a cui servivano soldi andava bene? si si lo sconto su casale la rava e la fava nel mondo di narnia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Kerkez, Paredes, Zaha o Berardi, Andre Silva...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Citazione di: Mr.Class il 05 Lug 2023, 16:19
si. che ci siano alleanze varie e favori mi sembra palese e sotto la luce del sole.
ma quando l'abbiamo fatto noi con il verona a cui servivano soldi andava bene? si si lo sconto su casale la rava e la fava nel mondo di narnia.
Non andava bene, ma è una operazione.
Qui sono 15 anni che si parano il culo tra amici.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: zorba il 05 Lug 2023, 16:15
Okereke al Cagliari, pare...
Spiace
:=))
Quando farà gli stessi gol che ha fatto Dia, partiranno le voci la nel frattempo costerà 25 milioni pure lui.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Stanno per sbarcare in Italia gli agenti della You First, l'agenzia che assiste Luis Alberto e non solo. La Lazio attende, presto ci sarà l'incontro per discutere del rinnovo del centrocampista spagnolo: tentato da un'offerta da 8 milioni proveniente dall'Arabia Saudita, il giocatore vuole giocare la Champions League e alla fine dovrebbe raggiungere un accordo per prolungare il contratto.

La fascia sinistra
Miguel Alfaro, comunque, non gestisce solo l'ex Barcellona. La You First detiene la procura anche di Milok Kerkez, terzino sinistro dell'AZ Alkmaar, uno dei principali obiettivi di Lotito e Sarri visto che il riscatto di Luca Pellegrini è più lontano, balzato davanti anche a Fabiano Parisi. Nel summit, scrive il Corriere dello Sport, si parlerà anche di lui: sul piatto un'offerta da 10 milioni più bonus.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2023, 16:20
Non andava bene, ma è una operazione.
Qui sono 15 anni che si parano il culo tra amici.

e hai ragione. chi tanto, chi poco, lo fanno tutti. mi sembra inutile pensare o invocare interventi che non ci saranno mai (in casi come questi, dove i soldi si spostano davvero).

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.297
Leggendo tra le righe, secondo voi le parole di Carnevali possono invece fare pensare ad una trattativa già in corso?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2023, 16:18
Peraltro la trattativa Acerbi la facemmo proprio con Carnevali, ci sono svariate dichiarazioni, parliamo del nulla

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.542
Citazione di: Moses E. Herzog il 05 Lug 2023, 16:23
Leggendo tra le righe, secondo voi le parole di Carnevali possono invece fare pensare ad una trattativa già in corso?
Per me si, altrimenti avrebbe smentito di netto tipo la volta scorsa.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708

è un mese che ripete che non ha sentito nessuno. ma penso che qualcosa di vero sotto c'è.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Ma si che c'è.
Non so quanto avanzata, ma c'è.
Io preferirei Zaha, ma credo che Sarri voglia il mio conterraneo Mimmo.
Alla fine credo che, se non ci saranno richieste dagli amichetti di Carnevali, si potrebbe pure fare.

Discussione precedente - Discussione successiva