Maglie della Lazio 2023-2024

Aperto da SSL92, 17 Giu 2023, 03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Togli la scritta e sostituisci il logo con il nostro.
:cry: :cry: :cry:
Ma la collanona fa parte della maglia?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
  :=)) Giuro che la capezza da tamarro non l'avevo notata, talmente preso dalla maglia. E poi sembra che i dettagli dorati vadano per la maggiore ultimamente.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
pare una maglietta del cestone cisalfa a 8 euro.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: italicbold il 28 Giu 2023, 19:47
Al limite metterei una scelta grafica molto forte, per dare un segno.
Una cosa del genere.

l'ho rifatta su fifa kit creator ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: lorenz82 il 04 Lug 2023, 12:08

Bravissimo.
Fa però un po' effetto Bianchi.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Adler Nest il 03 Lug 2023, 20:44
Ma la collanona fa parte della maglia?
A me piace così. Sarebbe bella anche blu scura con le maniche celesti e magari pantaloncini celesti e calzettoni blu

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Senza striscia bianca è perfetta.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
niente pantone, niente manica a raglan...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Ma quelle di quest'anno, parlo della prima maglia, quando andranno in offerta? Stanno a prezzo pieno da 12 mesi, mai vista una roba così.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Lug 2023, 21:49
Ma quelle di quest'anno, parlo della prima maglia, quando andranno in offerta? Stanno a prezzo pieno da 12 mesi, mai vista una roba così.

Eh sto aspettando anch'io...di solito appena esce la maglia nuova crollano le altre...stiamo a vedere

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526

Devo dire che non mi fa impazzire con la bandona bianca centrale ma sono gusti personali.
Non credo che vedremo cose particolarmente innovative quest'anno.
Bello però sbizzarrirsi con le ipotesi e complimenti per i bozzetti proposti.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sui canali ufficiali è uscito un video in cui si intravede qualcosa delle nuove maglie. A quanto pare prenderanno spunto dalle maglie del primo scudetto, visto che sono passati 50 anni.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Lug 2023, 21:49

Lotito non li caccia li sordi, ma noi li dovemo caccià

SSL92

*
Lazionetter
* 1.585
Ho guardato il video: da quello che mi è parso di capire/intravedere, la prima è classica ed è sulla falsa riga di quella utilizzata per l'anniversario della Coppa in faccia, ma con i colori tradizionali. L'emblema è quello classico ma ciò che mi lascia perplesso è la tonalità, non vorrei sbagliarmi ma mi è parso di vedere una grafica sfumata o comunque, una sorta di effetto ghiacciolo, che presenta diverse tonalità di celeste e in fine delle grafiche tono su tono che richiamano, da quello che sono riuscito a cogliere, l'emblema societario. Non sono un grande fan di sfumature e grafiche a più colori in tutta onestà ma aspetto il 7 per giudicare meglio. Ho visto anche l'emblema stile anni '80 che credo sarà presente sulla seconda a questo punto e anche i loghi Mizuno ripetuti non so se su un pantaloncino o la manica di una maglia

Va be, tra due giorni vedremo che cosa ci avranno preparato, incrocio le dita sperando sia una divisa gradevole

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: SSL92 il 05 Lug 2023, 17:41
Ho guardato il video: da quello che mi è parso di capire/intravedere, la prima è classica ed è sulla falsa riga di quella utilizzata per l'anniversario della Coppa in faccia, ma con i colori tradizionali. L'emblema è quello classico ma ciò che mi lascia perplesso è la tonalità, non vorrei sbagliarmi ma mi è parso di vedere una grafica sfumata o comunque, una sorta di effetto ghiacciolo, che presenta diverse tonalità di celeste e in fine delle grafiche tono su tono che richiamano, da quello che sono riuscito a cogliere, l'emblema societario. Non sono un grande fan di sfumature e grafiche a più colori in tutta onestà ma aspetto il 7 per giudicare meglio. Ho visto anche l'emblema stile anni '80 che credo sarà presente sulla seconda a questo punto e anche i loghi Mizuno ripetuti non so se su un pantaloncino o la manica di una maglia

Va be, tra due giorni vedremo che cosa ci avranno preparato, incrocio le dita sperando sia una divisa gradevole
un link?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Dal video la seconda sembrerebbe simile alla nera 2021/2022

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Sul messaggero parlavano di una maglia nera per la Champions, non facciamo scherzi eh, in europa dobbiamo portare solo i nostri colori. Non vorrei che quella sembra la seconda sia proprio quella per la coppa  :x

Discussione precedente - Discussione successiva