Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.941

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Stasera alle 23 su Sportitalia c'è l'intervista a Sarri di Pedullà

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: rena89 il 05 Lug 2023, 17:04
dai che stiamo per stappare a pagina 1000!!!!!

e ci vorrebbero le scintille...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
SMS cerca i soldi e basta. Giusto o sbagliato, sarà brutto ma vuole quello.

Se gli diamo noi almeno 6 firma, sennò va alla juve anche senza coppe e non mi stupirebbe se andasse in Arabia.

Su FA , @Splash secondo me stai a sbroccà!

Un giocatore che gioca non so quante partite di seguito quindi non logoro, che fa 7-8 gol a campionato e altrettanti assist, attaccato alla squadra, che si fa un mazzo così nel recupero palla e che all'occorrenza fa pure, bene, il centrale ma dove lo trovi? C'ha 31 anni il prossimo anno mica 40.

Ma poi cosa c'entra che ha fatto male da altre parti? Qui sta facendo alla grande, ha trovato la sua dimensione e riesce a rendere al meglio. Per questo lo dobbiamo giudicare ed ha assolutamente fatto bene, anzi alla grande

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 949
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2023, 16:52
Non sto dicendo cosa mi piacerebbe. Cosa è giusto o sbagliato.

Sto dicendo che da noi funziona così. Ma funziona così all'interno di una gestione complessiva. Possiamo anche percularla ma la gestione famigliare comporta anche questo tipo di rapporti coi calciatori.

Non è che puoi gestire tipo famiglia ("è una questione tra me e Luis Alberto") e poi applicare la gestione manageriale distaccata.

Ma vale anche per la gestione tecnica di Immobile ad esempio.

Dico solo che per capire come mai succedono alcune cose da noi, va vista in una certa ottica.
Se non rinnovi a Anderson fai un suicidio non dcherziamo

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2023, 17:07
Di arabi l'anno prossimo ce ne saranno un 15% sul totale dei calciatori del campionato Saudita.
Cristiano, Benzema, Koulibaly, Kante, Brozovic ecc... sono i nomi famosi, ma stanno comprando un sacco di buoni giocatori in giro per il mondo.
Molti buoni giocatori, ripiega Romarinho o Talisca già c'erano.
E altri ne prenderanno.
Lo so pure io che fino all'anno scorso non era un campionato di livello, ma stanno gettando le basi per fare un grande spettacolo.
A loro, gli sceicchi, del movimento interno interessa zero.
Vogliono creare appunto un grande spettacolo.
E ci stanno riuscendo secondo me.
Per dire, si so presi Agudelo dello Spezia

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
tra la volontà e la realtà ci passa tanta roba.
Anche in Cina volevano fare lo stesso.

Il calcio di livello passa, secondo me, inevitabilmente anche da una tradizione sportiva.
I soldi fanno tanto, ma riuscire a creare un campionato effettivamente di livello è un qualcosa che, secondo me, va oltre.
Resto scettico, ma vedremo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2023, 17:02
Leggo che Il Bologna avrebbe individuato il sostituo di Dominguez.

Jashari del Lucerna che costerebbe 7 mio.

Offriamoglieli questi 10-12 mio per Dominguez.

E poi piazziamo Basic per 4.
Mi fido di Sartori, offriamone 8 per Jashari e fine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2023, 17:15

Il calcio di livello passa, secondo me, inevitabilmente anche da una tradizione sportiva.
I soldi fanno tanto, ma riuscire a creare un campionato effettivamente di livello è un qualcosa che, secondo me, va oltre.
Io vedo molte differenze con la Cina.
Per me faranno un campionato spettacolare, non molto tattico o di livello alto.
Ma un campionato molto commerciale diciamo.
E probabilmente farà molta presa sul grande pubblico.
Vedremo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398

Lo penso anche io.
Inoltre credo che l'organizzazione tecnico-tattica é importante quanto i giocatori; creare spettacolo é diverso da costruire un movimento calcistico importante.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Di arabi l'anno prossimo ce ne saranno un 15% sul totale dei calciatori del campionato Saudita.
Cristiano, Benzema, Koulibaly, Kante, Brozovic ecc... sono i nomi famosi, ma stanno comprando un sacco di buoni giocatori in giro per il mondo.
E altri ne prenderanno.
Lo so pure io che fino all'anno scorso non era un campionato di livello, ma stanno gettando le basi per fare un grande spettacolo.

Tutto in vista mondiali 2030

Creare un campionato competitivo significa anche far crescere i calciatori sauditi

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: kelly slater il 05 Lug 2023, 17:08
e ci vorrebbero le scintille...

Scintille o faville?    :=))

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.880
Si avvisano i signori lazionettici che l'acquisto del primo giocatore è rimandato a pag.1900 per ovvi motivi

maratoneta

*
Lazionetter
* 949
Citazione di: Massimo 66 il 05 Lug 2023, 16:15
La trattativa Berardi,per me,è l'unica per cui valga la pena seguire sto calciomercato, sarebbe un colpo importantissimo, fondamentale.
Ma Carnevali è molto più di un semplice ds,la famiglia Squinzi ha consegnato il Sassuolo nelle sue mani e non è un semplice dipendente ed in ogni caso non lo decide Lotito con chi parlare .
E chi lo decide con chi può parlare Lotito?Carnevali?Siamo seri!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: Aquila Romana il 05 Lug 2023, 17:19
Tutto in vista mondiali 2030

Creare un campionato competitivo significa anche far crescere i calciatori sauditi
Mi pare abbiano ritirato la loro candidatura, i sauditi

Il mister in gran forma, camicia sbottonata, tour de france e via
Spezzoni di intervista dalle 23, intervista integrale dopo la mezzanotte
https://twitter.com/glongari/status/1676612429726326784?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.870
Vabbe` io facevo un altro discorso, poi se per voi FA e` un fenomeno sara` un problema della definizione. Per me, il suo rinnovo non e` una priorita`, anzi, pure se si arrivasse a ridosso della scadenza non sarebbe uno scandalo perche` non ci sara` la fila per prenderlo.
Per me, prima di fare dei rinnovi importanti (con adeguamento) ai nostri over 30 bisogna pensarci molto bene e magari coprire le lacune della rosa ed adeguare i contratti di quelli che un mercato ce l`hanno.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2023, 17:22
Il mister in gran forma, camicia sbottonata, tour de france e via
Spezzoni di intervista dalle 23, intervista integrale dopo la mezzanotte
https://twitter.com/glongari/status/1676612429726326784?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Cmq è dimagrito. Poraccio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2023, 17:22
Mi pare abbiano ritirato la loro candidatura, i sauditi

Ah ok, non lo sapevo (ero rimasto al mega ingaggio di Messi come testimonial)

Comunque rimane il fatto che se aumentano il livello del loro campionato fanno crescere anche la nazionale

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.505

in Cina pero' sul piu' bello lo stato ha cominciato a esigere tasse altissime sugli investimenti nel calcio, se metti 100 milioni ne devi mettere 100 di tasse ed ecco che  i giocatori famosi a cui offrire 10 o piu' milioni di ingaggio non se li sono piu' potuti permettere, gli arabi questo problema non lo avranno, il  loro obiettivo è avere entro 5 anni quindi a ridosso dei mondiali del 2030 un campionato a livello dei maggiori europei

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
E altri ne prenderanno.
Hanno forza economica per creare una NBA li.

Discussione precedente - Discussione successiva