Maglie della Lazio 2023-2024

Aperto da SSL92, 17 Giu 2023, 03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: SSL92 il 05 Lug 2023, 17:41
Ho guardato il video: da quello che mi è parso di capire/intravedere, la prima è classica ed è sulla falsa riga di quella utilizzata per l'anniversario della Coppa in faccia, ma con i colori tradizionali. L'emblema è quello classico ma ciò che mi lascia perplesso è la tonalità, non vorrei sbagliarmi ma mi è parso di vedere una grafica sfumata o comunque, una sorta di effetto ghiacciolo, che presenta diverse tonalità di celeste e in fine delle grafiche tono su tono che richiamano, da quello che sono riuscito a cogliere, l'emblema societario. Non sono un grande fan di sfumature e grafiche a più colori in tutta onestà ma aspetto il 7 per giudicare meglio. Ho visto anche l'emblema stile anni '80 che credo sarà presente sulla seconda a questo punto e anche i loghi Mizuno ripetuti non so se su un pantaloncino o la manica di una maglia

Va be, tra due giorni vedremo che cosa ci avranno preparato, incrocio le dita sperando sia una divisa gradevole

Visti anche io e spero vivamente siano su pantaloncini o magari su una divisa di allenamento che presumibilmente verrà presentata insieme alle maglie. Sarebbe veramente una cosa oscena alla Robe di Kappa  :x

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.582
Citazione di: LazioArchive il 05 Lug 2023, 17:59
Visti anche io e spero vivamente siano su pantaloncini o magari su una divisa di allenamento che presumibilmente verrà presentata insieme alle maglie. Sarebbe veramente una cosa oscena alla Robe di Kappa  :x
la Robe di Kappa non le fa più. Si veda la nuova maglia del Genoa.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Inoltre non capisco perchè ormai il logo anni 80 è diventato il logo della maglia nera. A me piace molto il logo ma non capisco il senso di questa scelta, è il terzo anno di fila che viene proposto questo connubio da 2 sponsor diversi poi. Posso capire la scelta di Macron che aveva reso unica una maglia semplice, ma Mizuno ha deciso di continuare il trend vanificando vanificando quanto fatto da Macron.

Comunque resto fiducioso, la prima della stagione appena finita e quella del 26 maggio sono spettacolari. Ho solo paura del logo Mizuno ripetuto sulla manica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Adler Nest il 05 Lug 2023, 18:02
la Robe di Kappa non le fa più. Si veda la nuova maglia del Genoa.

Vabbè sono gli unici che mi vengono in mente quando penso ad un logo spammato sull'intera maglia, e il risultato è sempre stato terribile

hafssol

*
Lazionetter
* 12.539
Ribadisco la speranza di poter vedere la nostra Lazio in Europa con i suoi colori originali anziché con un lugubre nero.

Presentazione venerdì a mezzogiorno: dove? canali ufficiali della società o anche da qualche parte fisica?

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Cesio il 05 Lug 2023, 17:55
Sul messaggero parlavano di una maglia nera per la Champions, non facciamo scherzi eh, in europa dobbiamo portare solo i nostri colori. Non vorrei che quella sembra la seconda sia proprio quella per la coppa  :x

È stata anticipata come Away. Probabilmente sembra nera, ma è blu scuro

SSL92

*
Lazionetter
* 1.585
Il colletto e i bordi delle maniche presenteranno un colore più scuro rispetto al resto della maglia, dettaglio che ho intravisto ora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Come avete fatto a capi tutte ste cose da quel video?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Venerdi verranno presentate solo le prime due maglie, la classica celeste stile primo scudetto e la blu notte.
La total black per le coppe e la terza per il campionato saranno successive.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Ma può essere che la maglia sia semplicemente "dedicata" alla Lazio del 74 come lo è stata quella del 26 maggio per intenderci, e che quindi non sia una riproposizione/remake? Le anticipazioni parlavano di dettagli in rilievo che ricordavano la squadra del 74, dal breve video sembra che il celeste sia diverso rispetto a quello di 50 anni fa e l'abbondanza del logo Mizuno più un eventuale main sponsor mi fanno credere che con la maglia del primo scudetto avrà poco a che fare

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: StylishKid il 05 Lug 2023, 18:28
Come avete fatto a capi tutte ste cose da quel video?

Domanda retorica, vero?

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.585
Sembra che colletto e maniche siano di tre colori: celeste/bianco/tonalità scura. Magari dopo se mi riesce provo a mandare qualche fotogramma modificato per farvi capire meglio a cosa mi riferisco

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.770
Citazione di: jailbreak il 05 Lug 2023, 18:38
Venerdi verranno presentate solo le prime due maglie, la classica celeste stile primo scudetto e la blu notte.

Sul serio??? Ancora??? In Europa non dobbiamo avere il biancoceleste???

Posso capire la maglia Argentina o la maglia bandiera...ma sto nero ha rotto un pó il c@azzo.

Io voglio il biancoceleste

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: jailbreak il 05 Lug 2023, 18:38

'na botta di vita.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.539
Citazione di: RG-Lazio il 05 Lug 2023, 19:34
sto nero ha rotto un pó il c@azzo.

Io voglio il biancoceleste

:beer:

Citazione di: hafssol il 21 Giu 2023, 22:50
Maglie nere anche basta! Tessera #1.

Non so a che numero di tessera siamo arrivati, ma troverei semplicemente inaccettabile una prima maglia nera per l'Europa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Location della presentazione di venerdì la fontana di trevi.
Almeno su questo poco da dire.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: FeverDog il 05 Lug 2023, 20:59
Location della presentazione di venerdì la fontana di trevi.
Almeno su questo poco da dire.
Vari "influencer" faranno il lancio della maglia in varie piazze.
Quelli che sono emersi sicuramente sono Piazza Navona e fontana di trevi

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Inzaghino87 il 06 Lug 2023, 08:07
Vari "influencer" faranno il lancio della maglia in varie piazze.
Quelli che sono emersi sicuramente sono Piazza Navona e fontana di trevi
Credo al Pantheon.
Sulla prima maglia, si diceva tempo fa, ci sarebbe stata una L a ricordare il cinquantesimo anniversario del primo scudetto; forse tono su tono? Forse indiscrezione del tutto infondata?

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Alcor il 06 Lug 2023, 08:29
Credo al Pantheon.
Sulla prima maglia, si diceva tempo fa, ci sarebbe stata una L a ricordare il cinquantesimo anniversario del primo scudetto; forse tono su tono? Forse indiscrezione del tutto infondata?
anche. Sulle storie ig la Lazio ha resharato un po' di questi influencers.

Discussione precedente - Discussione successiva