Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2023, 17:37
eh ma se pedro è fondamentale per come entra, LA non è facile rinunciarci, FA dopo il campionato che ha fatto va rinnovato, Zaccagni che te lo dico a fare, Savic è il nostro top quindi meglio a scadenza che svenduto, me dici che vorrebbe dire cambiare?

Che vendiamo Basic, MA e Maximiano?
Ma questo non è cambiare, grazie al puparuolo che vendi quelli che hanno visto il campo solo per disperazione.
Cambiare fa riferimento a non rientrare nella logica di premiare chi ti ha portato in CL, perché ormai dovremmo sapere i problemi che questo comporta (tipo spendere le risorse aggiuntive in rinnovi e non avere benzina per fare gli acquisti che servirebbero) e quindi non si tratta di cambiare per cambiare, ma di adottare un'altra strategia: se vedo che in 4 chiedono rinnovi che mi esauriscono o quasi il budget scelgo due a cui rinnovo e gli altri due li vendo sfruttando che si sono messi in mostra per arrivare ad altri giocatori validi visto che al mondo ce ne sono qualche decina di migliaia e non si tratta di trovare la fotocopia di Messi.
Non capisco perché riposti di nuovo quello che faresti tu. Ho solo detto che quasi nessuno lascerebbe tutto com'é, che non tantissimi rinnoverebbero a trentenni e che non abbiamo toppato i mercati precedenti se siamo arrivati sotto solamente al napoli soccer.
Per quanto riguarda SMS se resta ci aiuterà a confermare una qualificazione in C.L. (mia opinione), se va via devono darci i cammelli da noi richiesti. Come avrai notato la Lazio sbaglia non di rado alcune scelte, ma di sicuro non siamo più lo zerbino di nessuno.
Devi perdonarmi ma sono ancora sotto choc dall'epoca di Galliani, Crespo, Nesta, Chinaglia e Laudrup.