Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Bene.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Invictus il 06 Lug 2023, 12:44
Puo fare tutti i ruoli in difesa

beh se vedi questa infografica può giocare in ogni ruolo praticamente,  pure seconda punta.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Citazione di: Indaco il 06 Lug 2023, 12:44
Aho, e sei vuoi ridere, ridi, non sarò certo io a impedirtelo.

Ho provato a spiegare che in fondo si tratterebbe di un'operazione di contorno. Non credo che inficerebbe il vero mercato della Lazio che riguarderà altri giocatori e altri soldi.

Secondo me state troppo sul pezzo e in attesa di qualcosa che arriverà solo con i tempi di Lotito, e non con i vostri.

Nemmeno Sarri ieri sera è riuscito a tranquillizzarvi, quindi presumibilmente siete inguaribili...    :lol: :lol:

Ma dovrai dargli uno stipendio importante, come fa ad essere un'operazione di contorno quando con gli stipendi dobbiamo contà pure i centesimi?

Se vera, è follia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2023, 12:39
Follia anche solo doverlo leggere, D'ambrosio
Andasse a svernare al Monza

Severo ma giusto.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Arked

*
Lazionetter
* 289
Come primo acquisto è da brividi, ma se è stato preso come quinto centrale ci può stare. Secondo me in quattro siamo un pò corti. Però magari non inizierei con lui, ecco.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2023, 12:26
Non conoscere Zaha vuol dire seguire solo la Lazio.
Non il calcio.
Nom stiamo parlando di Muriqi o Vavro, gente che obiettivamente era difficile aver visto con continuità.
Zaha è uno degli esterni più forti della premier da anni.
Puoi non conoscerlo, ci mancherebbe.
Ma la velata presa per il culo a chi lo conosce, ossia tipo il 98% di chi segue il calcio, non la capisco.

ma non mi mettere  in bocca cose che non ho detto, non ho preso per  il culo nessuno, ho detto solo che non mi ricordo nessuno ( ma ho premesso che  posso sbagliare ) di quelli che ora dicono " magari Zaha ", abbia fatto il suo nome  in tempi non sospetti, tra l'altro se lo conoscete cosi' bene sapevate  pure stava in scadenza, eppure nessuno ne  ha fatto il nome come desiderio...poi permettimi, il 98 % dei netter di Lazionet segue  il calcio non italiano ? forse qualche partita di coppa e stop...tra l'altro magari ti vai a vedere la partita del City, del Real o del Bayern non certo del Crystal Palace  o del Hertha Berlino ...credo...io mi vedo pure  il campionato giapponese, Zaha  l'ho visto 2/3 volte e non mi aveva  impressionato, ma come detto se arriva viva Zaha...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
magari correa gli ha insegnato a fare l'asado.

car

*
Lazionetter
* 837
Ricordiamoci che le casse sono vuote e ci dobbiamo accontentare di questi profili.Viva D'Ambrosio!!!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2023, 12:46
beh se vedi questa infografica può giocare in ogni ruolo praticamente,  pure seconda punta.
Con Mancini,De Boer,Spalletti,Pioli che giocano a 4 ha giocato in tutti i ruoli della difesa a 4

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Indaco il 06 Lug 2023, 12:44

Secondo me state troppo sul pezzo e in attesa di qualcosa che arriverà solo con i tempi di Lotito, e non con i vostri.

Nemmeno Sarri ieri sera è riuscito a tranquillizzarvi, quindi presumibilmente siete inguaribili...    :lol: :lol:

scusami  eh, ma  perché devi dire sta cazzata mo?
Io sto iper-tranquillo, sui tempi penso che l'inizio del ritiro sia un primo step, ma non ho  alcuna ansia di quelle che dici tu.
Al contrario, ho detto e ripetuto che sono convinto che sarà un ottimo mercato.

ma non  è che siccome ci siamo detti questo se esce una notizia del cazzo devo dire
"fermi tutti, siccome penso che sarà un ottimo mercato, allora calmi che anche questo è ottimo".
Sono convinto sarà un ottimo  mercato ma se parte così  parte male.
Le due cose non sono in contraddizione.

Contenuto sponsorizzato

IlConte

*
Lazionetter
* 148

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ricordiamoci che le casse sono vuote e ci dobbiamo accontentare di questi profili.Viva D'Ambrosio!!!

Se questo è, non solo le casse sono vuote, ma pure le teste.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Citazione di: Arked il 06 Lug 2023, 12:47
Come primo acquisto è da brividi, ma se è stato preso come quinto centrale ci può stare. Secondo me in quattro siamo un pò corti. Però magari non inizierei con lui, ecco.

Ma è braccetto di difesa a 3 e minimo dovrai dargli un milione e mezzo l'anno.

Ma di che stiamo parlando??

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: Invictus il 06 Lug 2023, 12:49
Con Mancini,De Boer,Spalletti,Pioli che giocano a 4 ha giocato in tutti i ruoli della difesa a 4

sono passati 5 anni dall'ultima volta che ha giocato esterno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.872
Citazione di: Arked il 06 Lug 2023, 12:47
Centrale di una difesa a 4?
Ha sempre fatto il braccetto a 3 e il terzino (o esterno a 5)
Ma che dobbiamo farci con D'ambrosio, oltre a dargli pure un 3 mln lordi, suppongo, annui?
Male, malissimo, se fosse

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756

Ma per me ogni ipotetico acquisto va valutato nel complesso.

D'Ambrosio così, non ha senso alcuno.

Ma se mi dicono che arriva D'Ambrosio come 4°, perché Gila va a Torino per far arrivare S. Ricci o a Sassuolo per far arrivare Berardi, assume una prospettiva diversa.

È solo un esempio.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Mr.Class il 06 Lug 2023, 12:50
sono passati 5 anni dall'ultima volta che ha giocato esterno.
4. Comunque non penso si sia dimenticato come si fa

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
leggo di d'ambrosio e faccio pensieri che non so se sono pronto a condividere col mondo. ma a 'sto punto, cupio dissolvi: un bel laxalt?

Discussione precedente - Discussione successiva