Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Premesso che secondo me non ne arriva nemmeno uno, ma se prendessimo sia Zaha che Berardi senza la punta?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
se il primo rinforzo è D'ambrosio c'e da sparasse  8)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2023, 12:19
ah stiamo svecchiando

Mah, guarda, a me non dispiacerebbe. Sarebbe un'operazione tipo quella di Vecino, però per la difesa. Ti farebbe schifo un Vecino per la difesa? A me, no.

Parametro zero, gli devi pagare solo l'ingaggio, esperienza internazionale, giocatore duttile per vari ruoli della difesa...

Io non ci vedo nulla di male se lo prendiamo, mica deve stare alla Lazio una decina d'anni...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2023, 12:22
Premesso che secondo me non ne arriva nemmeno uno, ma se prendessimo sia Zaha che Berardi senza la punta?

troppi soldi

Citazione di: Indaco il 06 Lug 2023, 12:23
Mah, guarda, a me non dispiacerebbe. Sarebbe un'operazione tipo quella di Vecino, però per la difesa. Ti farebbe schifo un Vecino per la difesa? A me, no.

Parametro zero, gli devi pagare solo l'ingaggio, esperienza internazionale, giocatore duttile per vari ruoli della difesa...

Io non ci vedo nulla di male se lo prendiamo, mica deve stare alla Lazio una decina d'anni...

ma ha 34 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: genesis il 06 Lug 2023, 11:52
Due fattori:
- l'età;
- con quelle caratteristiche e con l'età il rischio Callejon (crollo verticale improvviso) è da considerare. Ve lo ricordate Callejon a Firenze ?
Se è da prendere, contratto biennale con opzione.

Tutto può essere, ma le età dei due sono molto differenti. Callejon passò alla Viola a 33 anni suonati (e comunque giocò in 2 anni 50 partite in campionato), Zaha compirà 31 anni a novembre. Quasi 3 anni di differenza in tutto. Se Zaha ha fatto vita d'atleta, può giocare 5 anni a livello alto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
l'unica perplessità che ho su Zaha è l'ambientamento da parte degli inglesi, ma il nome c'è

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2023, 12:18
tu sei uno di quelli che  mi è sfuggito quando un mese fa diceva  " perche non pijamo Zaha ? "....se  è cosi' tanto di cappello  :chap:, altrimenti conoscere o non conoscere serve a  poco nella discussione, ...mi ci gioco la pensione che almeno la meta' di chi dice Zaha  è forte ( e lo è ) fino a che non è uscito il nome ed è andato a vederlo su youtube  non sapeva manco in che squadra giocava...un po come sto leggendo Kerkez meglio di Parisi, tutti a dire " eh contro di noi c'ha fatto ammatti' " magari in altre 20 partite ha fatto ridere ma  intanto parte il mantra " meglio di Parisi "...
Non conoscere Zaha vuol dire seguire solo la Lazio.
Non il calcio.
Nom stiamo parlando di Muriqi o Vavro, gente che obiettivamente era difficile aver visto con continuità.
Zaha è uno degli esterni più forti della premier da anni.
Puoi non conoscerlo, ci mancherebbe.
Ma la velata presa per il culo a chi lo conosce, ossia tipo il 98% di chi segue il calcio, non la capisco.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ma di preciso, con D'Ambrosio, che catzo ci dovremmo fare?

Dio Santo che palle...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432

Ma quale sarebbe l'utilità di D'Ambrosio nella difesa della Lazio di oggi? Non ne trovo onestamente.

Fortunatamente Di Marzio di nomi ne fa tanti lato Lazio, ma  di concreto molto poco.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Arked il 06 Lug 2023, 12:13
Un'altra cosa che non ho capito ma senza polemica alcuna. Per molti dovremmo vendere i migliori a buon prezzo o non rinnovarli con il rischio di perderli, poi però leggo: Zaha no, Berardi per carità, Orsolini il male, Politano m...a , Paredes è fiacco, ML è un flop, Milik è fracico, Pinamonti è scarso.
Come famo?

Sinceramente
Zaha non lo conosco ma par buono e mi andrebbe benissimo
Berardi è la miglior ala dx italiana per me
Orsolini è un buon giocatore alal Zaccagni, poi se diventa Zaccagni è un altro discorso
Politano l'ho avuto al fantacalcio ed è ottimo, ma mi attizza meno di tutti gli altri
Paredes per me top, Torreira ottimo
Pinamonti una scommessa, Milink top assurdo da panchinare Ciro

Ma io sono uno che si accontenta  :D

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
35 anni tempo che inizia il campionato. è un 88.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: Mr.Class il 06 Lug 2023, 12:28
35 anni tempo che inizia il campionato. è un 88.

La famiglia

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

:lol:

Guarda, preferisco ridere  che risponderti.
Ma non è una provocazione  nei  tuoi confronti, lo  voglio specificare.
Solo che a sentire questi  argomenti per certe eventuali scelte non je la faccio più.
Con tutto il bene,  preferisco ride.

Spero sia una  cazzata lanciata da Di marzio così. a buffo. Tanto  per racimolare qualche clic

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.816

Ahahahahahahaha

Limesiano

Sostenitore
Lazionetter
* 190
Citazione di: Moses E. Herzog il 06 Lug 2023, 11:37
Comunque nell'articolo si fa di nuovo il nome di Paratici come collaboratore, sarebbe la notizia migliore secondo me

Bè, ma è inibito e quindi non può svolgere alcuna attività rilevante per l'ordinamento federale né fare riunioni con tesserati...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2023, 12:18
tu sei uno di quelli che  mi è sfuggito quando un mese fa diceva  " perche non pijamo Zaha ? "....se  è cosi' tanto di cappello  :chap:, altrimenti conoscere o non conoscere serve a  poco nella discussione, ...mi ci gioco la pensione che almeno la meta' di chi dice Zaha  è forte ( e lo è ) fino a che non è uscito il nome ed è andato a vederlo su youtube  non sapeva manco in che squadra giocava...un po come sto leggendo Kerkez meglio di Parisi, tutti a dire " eh contro di noi c'ha fatto ammatti' " magari in altre 20 partite ha fatto ridere ma  intanto parte il mantra " meglio di Parisi "...

Simpatico come la  sabbia nelle mutande.

A volte tacere è meglio, sul serio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
L'unica spiegazione che mi do è che esca ubo tra Lazzari e Marusic e si prende d'ambrosio e kerkez

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
La trattativa per Ricci la stanno portando avanti Cairo e Lotito direttamente.
La Lazio vorrebbe inserire Cancellieri per abbassare il prezzo e magari mettere Sanabria nel pacchetto. La vedo piuttosto complicata, ma vedremo.

Baiocchini a Radiosei.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Slasher89 il 06 Lug 2023, 12:28
Ma come D'Ambrosio??

Ahahahahahahaha

No seriamente, impazzisco...

Marusic Casale Romagnoli XXXXX
Lazzari Gila Patric Hysaj

Posto che lui è destro...se viene per fare il quinto DC (o comunque giocarsi eventuale posto da DC quando i titolari sono squalificati / infortunati / devono rifiatare) va bene...ma sennò che senso ha?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
l'unica perplessità che ho su Zaha è l'ambientamento da parte degli inglesi, ma il nome c'è
Una volta come anche gli spagnoli facevano fatica e ora se arrivano settano legge. Tomori,Smalling,Abraham,Ashley Young. Hanno fatto tutti bene chi più chi meno

Discussione precedente - Discussione successiva