Maglie della Lazio 2023-2024

Aperto da SSL92, 17 Giu 2023, 03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Iniziativa nuova e interessante. Sono curioso.

tommasino

Una è verde; è green!
E' evergreen.

NonMollareMai86

Citazione di: SSL92 il 06 Lug 2023, 11:43
Pare proprio una spalla

Che nervosismo sti loghi ripetuti  :x

CurvaNord48

Manco l'abbiamo vista già ci stiamo lamentando  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

Citazione di: SSL92 il 06 Lug 2023, 11:43
Pare proprio una spalla

Se il collo è dello stesso colore del logo a me sembra interessante come scelta

tommasino

Citazione di: CurvaNord48 il 06 Lug 2023, 16:26
Manco l'abbiamo vista già ci stiamo lamentando  :D
Veri maghi del lamento preventivo.

Ma anche su quello consuntivo ce la giochiamo con tutti.

Moses E. Herzog

Sai come starebbe bene a D'Ambrosio?

SSL92

Oh queste sono mie sensazioni, non fate che poi mi insultate qualora non dovessero risultare esatte :D

Noto che gli eventuali loghi ripetuti sulla manica hanno suscitato reazioni abbastanza negative. Un'altra cosa che ho notato ma ripeto, potrei anche sbagliarmi, è che il colletto e i bordi manica sono di almeno due colori (bianco e blue notte). Poi domani le presentano e mi sono sbagliato su tutto eh  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Spero in un pò di sperimentazione per la seconda e terza maglia, ma ci credo poco  :s
P.S.: quando ce la rifate una splendida terza maglia gialla? Continuo ancora a vivere di ricordi in un loop senza fine:

LazioArchive

Citazione di: Scialoja il 06 Lug 2023, 17:17
Spero in un pò di sperimentazione per la seconda e terza maglia, ma ci credo poco  :s
P.S.: quando ce la rifate una splendida terza maglia gialla? Continuo ancora a vivere di ricordi in un loop senza fine:

Che bellezza. Assolutamente ingiustificati questi 10 anni senza maglia gialla. Ho però fiducia nella maglia bianca che negli ultimi anni è stata trattata molto bene, tra le bande verticali della 19/20, l'ultima Macron e quella dell'anno scorso

Contenuto sponsorizzato

purple zack

Citazione di: Valon92 il 06 Lug 2023, 11:28
Dove lo hai letto?

da nessuna parte. ci sono le storie condivise sui social

Pittox

purple zack

Citazione di: Pittox il 06 Lug 2023, 18:20

che palle sti leak. peggio di uno spoiler...

(e anche che palle ste maje tutte uguali ma in effetti piacciono così, le marche si adeguano...)

syrinx

SSL92

Ma allora che cazzo ho visto??  :o

purple zack

Citazione di: SSL92 il 06 Lug 2023, 18:25
Ma allora che cazzo ho visto??  :o

un video adombrato in movimento, per giunta fatto digitalmente, e sei partito in una analisi priva di senso e fondamento

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

Citazione di: purple zack il 06 Lug 2023, 18:28
un video adombrato in movimento, per giunta fatto digitalmente, e sei partito in una analisi priva di senso e fondamento

:o

SSL92

Citazione di: purple zack il 06 Lug 2023, 18:28

Madò raga che acidità però