Maglie della Lazio 2023-2024

Aperto da SSL92, 17 Giu 2023, 03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: SSL92 il 06 Lug 2023, 18:30
Madò raga che acidità però

ma non era acido. chiedevi cosa avessi visto  :D

e in effetti nessuno capiva cosa avessi visto da quel video da cui non si vedeva nulla  :D

SSL92

*
Lazionetter
* 1.584
E i loghi ripetuti sulle maniche? E la grafica di colore diverso attorno all'emblema? Quello non posso averlo visto solo io. Va be che dire, m'hanno fregato alla grande

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Probabile che quei loghi Mizuno facciano parte del kit allenamento (come quest'anno) e che nel video sia stato volutamente o non mischiato un po' tutto.
Comunque maglia semplice, non ci si può lamentare ma nemmeno entusiasmare. Sicuramente meglio questa rispetto a certe home Macron con strani dettagli (2015/16 e 2020/21).

Si sente l'assenza dello sponsor, speriamo di trovare qualcosa

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Secondo me il logo ripetuto è sulla maglia del portiere o nel materiale di allenamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Valon92 il 06 Lug 2023, 18:36
Secondo me il logo ripetuto è sulla maglia del portiere o nel materiale di allenamento
o nella grafica del video

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

SSL92

*
Lazionetter
* 1.584
Ho preso proprio fischi per fiaschi. Alla fine è praticamente quella dell'anniversario della Coppa in faccia (avevo anche fatto diversi fotomontaggi qualche pagina addietro), ma senza la fantomatica lettera "L" che doveva simboleggiare il numero 50 nei caratteri romani. E' quasi identica all'ultima Macron solo col colletto simile a quelle del '74. Va be, a questo punto attendo impaziente di vedere il kit al completo e la seconda, nel frattempo mi metto in un angolino e rido leggendo le cose che ho scritto prima  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Non mi fa impazzire, sinceramente

al di la che la maglia della Lazio è sempre bella, come fa a farti impazzire? è di un MID clamoroso.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
da prendere prima che ci stampino sopra (qualsiasi) sponsor

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Sinceramente dal remake della maglia del 74 non ci si poteva aspettare di più, è una maglia semplicissima e pulita. Dopo il video di ieri e alcune anticipazioni temevo un mezzo pastrocchio. Diciamo che con la scusa dei 50 anni sono andati sul sicuro e non hanno fatto nulla di particolare come lo scorso anno

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 06 Lug 2023, 18:42
al di la che la maglia della Lazio è sempre bella, come fa a farti impazzire? è di un MID clamoroso.

bello il colletto, bello il tono di colore, la rifinitura bianca caruccia ma l'abbiamo vista in ogni salsa (per una volta potevamo provare senza?)
l'aquila in rilievo evitabile per me

ma abbiamo visto qui sul forum cosa si pensa delle maglie, quindi saranno tutti contenti

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
A me piace. La nostra maglia celeste é questa.

Sinceramente non capisco cosa intendete per fare qualcosa di ""originale"". Posso capire per seconda e terza maglia, ma la maglia classica ha la sua bellezza nell´essere classica.

Cmq indossata dará un altro effetto...personalmente la tonalitá di celeste mi piace e per la maglia classica é la cosa piú importante

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: RG-Lazio il 06 Lug 2023, 18:48

Sinceramente non capisco cosa intendete per fare qualcosa di ""originale"". Posso capire per seconda e terza maglia, ma la maglia classica ha la sua bellezza nell´essere classica.

Cmq indossata dará un altro effetto...personalmente la tonalitá di celeste mi piace e per la maglia classica é la cosa piú importante

credo anche io e lo spero.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
SSL92

*
Lazionetter
* 1.584
Sì è una maglia standard, nulla di particolare. Anche a me piace la tonalità di celeste, che deve essere bella vivace. Avrei azzardato però qualche piccolo cambiamento, giusto per variare un po, per esempio i loghi mizuno di colore bianco e l'emblema con l'aquila stilizzata, magari solo quella senza l'esagono, per mantenere il più possibile la maglia pulita e fare qualcosina di diverso e magari anche un ritorno ai numeri scuri. Comunque, è la maglia standard della Lazio, nulla di più semplice. Aspetto di vederla indossata e scoprire anche il colore di pantaloncini e calzettoni che credo saranno al 99.9% bianchi anche se io preferirei i calzettoni celesti, quest'anno non mi erano affatto dispiaciuti anzi, un bel cambiamento a dire il vero

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: RG-Lazio il 06 Lug 2023, 18:48

Non concordo. Lo scorso anno è stato fatto qualcosa di diverso e il risultato è stato notevole. La maglia 98/99 e riproposta per i 120 anni è originale, bellissima e secondo me meglio di questa. La semplicità va bene, non si può dire nulla a questa maglia, però vedere sempre la stessa prima maglia è un po' noioso

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Mr.Class il 06 Lug 2023, 18:37
https://twitter.com/DelowXIII/status/1676988356507451392?s=20

eccola.

nsomma.

Così pare un po moscina, ma aspetto di vederla nella presentazione. Avrei invertito i colori del colletto

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

Discussione precedente - Discussione successiva