Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.809
Citazione di: MasterMind il 07 Lug 2023, 11:29
E mica ho scritto che è un esterno infatti

E allora, sapendo che ci serve un'ala forte ed un vice Immobile, come facciamo a completare il reparto con il solo Amdouni?

Amdouni (o Marcos Leonardo) lo puoi prendere se, contestualmente, metti dentro Berardi.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Slasher89 il 07 Lug 2023, 11:10
Secondo Benedetti si è offerto Bonucci

dovremmo avvertire in giro che stiamo mettendo su una squadra di scouting, non di tassidermisti

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.551
Citazione di: ElRifle il 07 Lug 2023, 11:18
Secondo me Amdouni di panca ne farebbe pochissima, Marcos Leonardo tantissima.

Lo svizzero/turco/tunisino ha caratteristiche perfette per come giochiamo noi, svaria tanto, va in profondità, viene tanto a giocare col centrocampo.

Se è quello che ho visto io, per onestà non così tante partite eh ma comunque 5-6, è l'affare perfetto.

Secondo me è un bel profilo Amdouni. Potrebbe crescere con calma. Al prezzo giusto e con Berardi ci sto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: Giako77 il 07 Lug 2023, 11:12
Mi sono rivisto un po di video, ma siamo sicuri che Amdouni lo prendano per fare il centrale? Lo vedo partire sempre dalla fascia per accentrarsi

Va a finire che prendiamo tutti e 2, il budget sarebbe quello alla fine
È una punta moderna, si muove molto, viene incontro al cc.
Ma ala pura direi di no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.551
Citazione di: mazzok il 07 Lug 2023, 11:30
dovremmo avvertire in giro che stiamo mettendo su una squadra di scouting, non di tassidermisti

e un bel bustino di Bonucci con gli occhi di vetro non ce lo vedresti bene a Formello? (troppo macabro?)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Slasher89 il 07 Lug 2023, 11:30
E allora, sapendo che ci serve un'ala forte ed un vice Immobile, come facciamo a completare il reparto con il solo Amdouni?

Amdouni (o Marcos Leonardo) lo puoi prendere se, contestualmente, metti dentro Berardi.

Ragazzi mi fate preoccupare così però

Citazione di: MasterMind il 07 Lug 2023, 11:24
Felipe Anderson è un'ala forte. Così come lo è Zaccagni. Se prendi lo svizzero, vai a prenderti un esterno magari di piede sinistro e completi il reparto in maniera perfetta

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Dopo Gagliardini e Bonucci, manca solo che ci accostino Franco Causio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Secondo me è un bel profilo Amdouni. Potrebbe crescere con calma. Al prezzo giusto e con Berardi ci sto.

sarebbe un'accoppiata veramente top.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.551
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2023, 11:32
sarebbe un'accoppiata veramente top.

Fat chiami te er sor Claudio per dirgli che siamo d'accordo e può procedere?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

lo sanno anche le pecore che brucano fuori formello

al netto di dolorose cessioni  :(

esterno alto
vice immobile
centrale in mezzo
esterno basso

il primo con il terzo sembrano le priorità per sarri e per tutti noi
dovranno essere 2 figure di qualità
l'esterno basso sarà di qualità ma senza spendere troppo
il vice immobile in grado di sostituirlo ma anche qui senza follie e ricordandosi della grande stagione di FA che è in grado di farlo benissimo

intanto ormai è quasi sicuro che per auronzo non arriverà nessuno
felice di essere smentito

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Io tutta sta esigenza di Berardi non ce l'ho, anzi.

Per me il primo acquisto doveva essere la prima punta, poi il regista e poi il terzino sinistro, l'esterno viene a completare il reparto, la punta, il regista e il terzino colmano proprio delle lacune sia di rosa che di qualità.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.809
Citazione di: MasterMind il 07 Lug 2023, 11:32
Ragazzi mi fate preoccupare così però

Pardon, dal tuo primo post sembrava volessi completare il reparto con il solo Amdouni, ho capito male io.

Cozza comunque con le parole di Sarri, se prendi un profilo alla Amdouni non puoi pensare ad una scommessa come ala, devi prendere uno pronto e forte.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: Slasher89 il 07 Lug 2023, 10:18
Proprio perchè hanno rapporti e intrallazzi con procuratori, dirigenti e allenatori spesso si rendono protagonisti di depistaggi o operazioni pubblicitarie ad uso e consumo di un determinato giocatore da sistemare.

E questo li rende cazzari tanto quanto tutti gli altri.
Giusto.
Come ci possono essere esperti su una materia così volatile come il calciomercato, Dio solo lo sa.
Ciò che è vero un minuto fa non è più vero adesso.
Inoltre non convergono gli interessi dei Dirigenti (che vogliono depistare le loro trattative), Procuratori che spingono per i loro assistiti (inventando trattative che non esistono) e giornalisti che sono manovrati (o si fanno manovrare esclusivamente per i loro interessi) dalle due categorie di cui sopra.
Il calciomercato è la fiera dei sogni e va preso per quello che è... un gioco divertente, appassionante dove vale tutto e il contrario di tutto.
Ma è bello anche per questo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Amdouni-Zaha e li davanti sto. Pure molto contento.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: ElRifle il 07 Lug 2023, 11:38
Io tutta sta esigenza di Berardi non ce l'ho, anzi.

Per me il primo acquisto doveva essere la prima punta, poi il regista e poi il terzino sinistro, l'esterno viene a completare il reparto, la punta, il regista e il terzino colmano proprio delle lacune sia di rosa che di qualità.
Io andrei nella direzione indicata da Sarri:=))

L'esterno serve per :

a. non far fare 180 partite di fila ad Anderson
b. far fare 1500 min a Pedro invece di 2500 min come l'ultima stagione

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: pentiux il 07 Lug 2023, 11:42

Firmo col sangue. Risparmieresti di cartellino e ingaggi, visto che Zaha usufruirebbe del decreto crescita.
Il resto dei soldi sul terzino sinistro e sul play, anche se su questo temo che prima debba uscire uno tra Marcos Antonio e Basic

JSV23

*
Lazionetter
* 20.767
Ecco

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
magari!

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Pellegrini
Centrale U19
Maxime Lopez
Orsolini
Amdouni

OUT:

Radu
Marcos Antonio
Basic

Visti i chiari di luna così sarei soddisfatto per quanto riguarda le priorità, tutta gente giovane e fresca. Mi piacerebbe moltissimo Zaha ma credo sia fuori portata.

Chiaro che la situazione Milinkovic dev'essere definita subito, o rinnova o via e dentro un altro.

Se poi esce qualcun altro tipo Maximiano, Lazzari etc dentro i sostituti ma sempre giovani.

Per non saper né leggere né scrivere prenderei anche un quinto centrale, magari un prestito o un investimento minimo, magari un Under 19 che possa giocare in Primavera per mantenere la forma, ma meglio averlo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Amdouni - Zaha o Amdouni - Berardi per me vanno bene entrambi

Discussione precedente - Discussione successiva