Citazione di: Puppyplay1900 il 07 Lug 2023, 22:08
no guarda, se mi dici che preferisci giocare con la maglia celeste e che la nera gia ce l'abbiamo avuta pochi anni fa per l'europa lo capisco e anzi sono d'accordissimo anche io pur amando il nero come colore.
ma per favore non tiriamo fuori questa poracciata del nero uguale squadra fascista perche sappiamo benissimo che volenti e nolenti ci considerano lo stesso cosi e non per le maglie ma per la curva. quindi va bene tutto, ma dire no al nero per una sciocchezza politica scusa ma si fa la figura dell'esserne ossessionati.
l'unica cosa che conta è che le maglie siano belle, poi concordo anche io che quest'anno a maggior ragione con una prima cosi spettacolare non ci sia assolutamente bisogno di una maglia per la champions ne nera ne di qualsiasi altro colore
Non si parla di politica ma di rimpiangere un regime, sanguinario, criminale, razzista, che rivendicava queste "qualità"
Degli ossessionati che cercano di equiparare l'essere laziali con l'essere fascisti e degli ossessionati che corrono a minimizzare che mi dici?
Oggi, Bologna, Giochi Antirazzisti:al termine di una partita del torneo di pallavolo diamo degli adesivi di Lazionet in omaggio alla squadra avversaria, le due ragazze:
"ah, siete della minoranza di Laziali antirazzisti"Ovviamente si sono dovute sorbire il pippone sulla maggiore visibilità della quota razzista, che non si tratta di maggioranza, eccetera, però quella è la vulgata comune.
E, in assenza di una società che prende i fasci per la coda, di una tifoseria che si stacca con nettezza da chi ossessivamente vuole equiparare il Mondo Lazio al fascismo, in assenza di queste due componenti, PURTROPPO dobbiamo cercare di evitare inutili alibi a quella narrazione nefasta.
Scusate per l'apparente OT