Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2023, 10:45
Che è quella postata?

se l'offerta è vera va in Arabia o lo scambio alla pari co Rabiot. Altro che prestiti de esuberi e de gente destinata alla panchina qui (almeno per i primi 6 mesi)

Esuberi perchè?

Rovella non credo verrebbe qui a fare l'esubero, Pellegrini per me ha meritato la riconferma e può continuare ad essere un ottimo rincalzo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: NandoViola il 10 Lug 2023, 10:35
si, ma nel caso Sergio voglia ancora fare il calciatore, potrebbe pure scegliere di andare a prendere 5/6 mln alla Juve (o simili), rinunciando ai cammelli arabi...

Comunque se l'Uefa non statua sulla posizione della Juventus entro pochi giorni c'è il rischio fondato che restano fuori dalle coppe pure per la stagione 2024/25.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.675
Se non avesse avuto interesse per i soldi, ma per la competizione, allora avrebbe firmato un rinnovo da noi con clausola (30/35 milioni): significava farsi un giro in CL da protagonista quest'anno e poi cercare il prossimo anno uno squadrone dove finalmente poter dire 'ce l'ho fatta': Liverpool, Chelsea, Real, PSG...
Invece preferirebbe comunque farsi un anno alla Juventus dove prenderebbe quasi il doppio ma senza competizioni internazionali di rilievo.
A 'sto punto, soldi per soldi, meglio l'Arabia!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Slasher89 il 10 Lug 2023, 10:47
Esuberi perchè?

Rovella non credo verrebbe qui a fare l'esubero, Pellegrini per me ha meritato la riconferma e può continuare ad essere un ottimo rincalzo.

Rovella e Pellegrini non sono esuberi della Juve che verrebbero qui a fare panchina er 20 Agosto alla prima de campionato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
E non lo venderesti ad una rivale in Italia...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Esuberi perchè?

Pellegrini 7 partite 174 minuti solo 1 da titolare. Secondo me la riconferma non se l'è meritata

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2023, 10:45
Che è quella postata?

se l'offerta è vera va in Arabia o lo scambio alla pari co Rabiot. Altro che prestiti de esuberi e de gente destinata alla panchina qui (almeno per i primi 6 mesi)
Rabiot guadagna troppo per le nostre casse

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Non sono pronto a vedere uno dei giocatori più forti della nostra storia con un'altra maglia, anche saudita che sarebbe il male minore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Esuberi perchè?

Io Pellegrini lo avrei tenuto.
Ma si è meritato poco, sul campo.
Ed ha un ingaggio da top per noi.
Meglio Kerkez.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.984
Se questa cifra fosse vera credo che, al posto suo, il 99% di noi accetterebbe e sistemerebbe la famiglia per generazioni.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Rorschach il 10 Lug 2023, 10:50
Se non avesse avuto interesse per i soldi, ma per la competizione, allora avrebbe firmato un rinnovo da noi con clausola (30/35 milioni): significava farsi un giro in CL da protagonista quest'anno e poi cercare il prossimo anno uno squadrone dove finalmente poter dire 'ce l'ho fatta': Liverpool, Chelsea, Real, PSG...
Invece preferirebbe comunque farsi un anno alla Juventus dove prenderebbe quasi il doppio ma senza competizioni internazionali di rilievo.
Farei anch'io lo stesso ragionamento

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
[...]Pellegrini per me ha meritato la riconferma[...]

Questa pero' è una cosa che m'incuriosisce. Nulla da dire sul suo comportamento, è stato bravissimo.
Pero' non capisco come si possa dire che abbia meritato la conferma, ha giocato 174 minuti con la Lazio (rimediando 3 ammonizioni al passaggio). Ha uno stipendio di 2 milioni e mezzo netti, il suo riscatto, al momento, costerebbe 15 milioni di euro.
Lo scrivo sinceramente, per me quest'anno, è come se non fosse mai arrivato. Voglio dire, a parte vederlo scattare dalla panchina per abbracciare i compagni che hanno segnato, che è una cosa che gli fa onore, su quali aspetti tecnici si fonda l'idea che ha meritato la conferma ?
Tra le sue 7 presenze (al netto dei minuti) ci sono state le peggiori partite (in senso collettivo) giocate dalla Lazio in questa stagione, la sconfitta col Torino in casa, le due sberle prese a San Siro, il pareggio col Lecce in casa. Gioca una partita intera solo a Empoli, l'ultima.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2023, 10:51
Rovella e Pellegrini non sono esuberi della Juve che verrebbero qui a fare panchina er 20 Agosto alla prima de campionato?

Rovella ha 21 anni ed è reduce da un'ottima stagione a Monza, mi sembra ingeneroso parlare di esubero.

Pellegrini è un esubero per loro ma alle giuste condizioni contrattuali io lo terrei.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
non solo 40 milioni ma fare attakkare al kazzo gli sciacalli della juve ne vale altri 10 e non vedere il sergente nel nostro campionato con una maglia oscena ne vale altri 10

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: Rorschach il 10 Lug 2023, 10:50

Assolutamente d'accordo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Slasher89 il 10 Lug 2023, 10:37
Dipende tutto da quello che la Juve offre a noi.

Rovella, rinnovo del prestito di Pellegrini e 20 milioni.

Non credo esista altra strada.

Lotito non vuole contropartite.
Pellegrini é discreto ma rappresenta una zavorra onerosa per la juve, così come Artur e McKennie.
E a me non piacerebbe togliere una zavorra alla juve.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2023, 10:58
Questa pero' è una cosa che m'incuriosisce. Nulla da dire sul suo comportamento, è stato bravissimo.
Pero' non capisco come si possa dire che abbia meritato la conferma, ha giocato 174 minuti con la Lazio (rimediando 3 ammonizioni al passaggio). Ha uno stipendio di 2 milioni e mezzo netti, il suo riscatto, al momento, costerebbe 15 milioni di euro.
Lo scrivo sinceramente, per me quest'anno, è come se non fosse mai arrivato. Voglio dire, a parte vederlo scattare dalla panchina per abbracciare i compagni che hanno segnato, che è una cosa che gli fa onore, su quali aspetti tecnici si fonda l'idea che ha meritato la conferma ?
Tra le sue 7 presenze (al netto dei minuti) ci sono state le peggiori partite (in senso collettivo) giocate dalla Lazio in questa stagione, la sconfitta col Torino in casa, le due sberle prese a San Siro, il pareggio col Lecce in casa. Gioca una partita intera solo a Empoli, l'ultima.

Quando è stato in campo, per me, ha sempre giocato bene.

Poi oh, anche per me sarebbe meglio mandare Sergio nel deserto e prendere Kerkez.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
premessa....si vedra' se questa offerta degli arabi per Milinkovic è vera...ma attenzione perche oggi si legge di una offerta  praticamente uguale ( 20 milioni l'anno per svariati anni ) per Pogba e il giocatore ha passato il weekend proprio dagli arabi...la Juve potrebbe  liberarsi di un ingaggio mostruoso, incassare soldi...20...30 milioni e quindi avere piu margine di manovra per  l'offerta per il Sergente...

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Fischietto il 10 Lug 2023, 10:54
20 milioni all'anno.
Se questa cifra fosse vera credo che, al posto suo, il 99% di noi accetterebbe e sistemerebbe la famiglia per generazioni.
Me basterebbe ampiamente 1 mese di contratto

neogia

*
Lazionetter
* 2.036
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2023, 11:01
premessa....si vedra' se questa offerta degli arabi per Milinkovic è vera...ma attenzione perche oggi si legge di una offerta  praticamente uguale ( 20 milioni l'anno per svariati anni ) per Pogba e il giocatore ha passato il weekend proprio dagli arabi...la Juve potrebbe  liberarsi di un ingaggio mostruoso, incassare soldi...20...30 milioni e quindi avere piu margine di manovra per  l'offerta per il Sergente...

Certo che anche a parità di prezzo prendere Pogba (rotto e fermo da più di un anno) rispetto a SMS vorrebbe dire non capirci granché di pallone...

Discussione precedente - Discussione successiva