Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: zorba il 10 Lug 2023, 12:45
Semo tutti mercenari...

8)

mejo i mercenari in arabia che i mercenari alla juve

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
[quote author=Andrewblu link=topic=35773.msg3907110#msg3907110 date=1688986486

Detto questo:
Kerkez
Amdouni
Berardi
Veerman
Torreira

Preside' me stai a piace', sei tornato ieri dal Molise e guarda che me combini...
[/quote]

5 acquisti in un giorno ????  :oo

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Andrewblu il 10 Lug 2023, 12:54
Proposta irrinunciabile. Non spariamo cazzate. Inoltre solo 3 anni x stare nel lusso e giocare a pallone in un contesto 100 volte superiore alla Cina. Ma davvero davvero? Veramente si addice "fare i fro con il cul degli altri".

Detto questo:
Kerkez
Amdouni
Berardi
Veerman
Torreira

Preside' me stai a piace', sei tornato ieri dal Molise e guarda che me combini...
Io prego affinché abbiano fatto veramente qualcosa in questi giorni.
Sennò sai quanto durano i 40 mioni?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: kelly slater il 10 Lug 2023, 12:57
mejo i mercenari in arabia che i mercenari alla juve
juve merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
pure limata  l'offerta in aumento ?? diafolo di un lotiten !! ...battute a parte,  pur con una gran dose di bucio de culo, Lotito ne esce alla grande se va  in porto l'operazione...

p.s. : poi ci sara' da accertare se l'arabi se so svegliati stamattina e hanno detto " ma perche non pijamo Milinkovic a 40 milioni ? chiama  Lotito va'.." oppure sti fenomeni del calcio mercato non sapevano nulla e ci si lavorava gia' ? mi pare che per altri, Benzema, Kolibali', almeno una settimanella di tiritera c'e stata, per Milinkovic tutto fatto in poche ore?? uhmmm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Per sostituire Sergej andrei su un calciatore diverso dalla tipologia di SMS. Cercherei un trattore da 14 km a partita (Kante ne fa 13 a partita, ma èìla mia è un'iperbole)

cercherei di liberare il potenziale di Luis Alberto a sto punto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
42 milioni e 25 al ragazzo + bonus.... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: edge24 il 10 Lug 2023, 13:01
Per sostituire Sergej andrei su un calciatore diverso dalla tipologia di SMS. Cercherei un trattore da 14 km a partita per liberare il potenziale di Luis Alberto a sto punto
pure io, sarri prenda il migliore per sè

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: FatDanny il 10 Lug 2023, 12:37
solo per comunicarvi che per 20 mln l'anno io faccio tutto ciò che volete, legale o illegale che sia, dove lo volete.
Mi accollo pure la galera, no problem, in qualsiasi parte del globo voi desideriate farmi arrestare.

Lo dico  per pura informazione.

Mo me lo segno (cit.)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Per sostituire Sergej andrei su un calciatore diverso dalla tipologia di SMS. Cercherei un trattore da 14 km a partita per liberare il potenziale di Luis Alberto a sto punto
Io proverei l'accoppiata Gedson+Sucic, uno più dinamico, rapido, ma comunque di qualità, uno più simile a Sergej e da crescere
Chiaro, dipende da quanto vogliono i loro club

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2023, 13:00
pure limata  l'offerta in aumento ?? diafolo di un lotiten !! ...battute a parte,  pur con una gran dose di bucio de culo, Lotito ne esce alla grande se va  in porto l'operazione...

p.s. : poi ci sara' da accertare se l'arabi se so svegliati stamattina e hanno detto " ma perche non pijamo Milinkovic a 40 milioni ? chiama  Lotito va'.." oppure sti fenomeni del calcio mercato non sapevano nulla e ci si lavorava gia' ? mi pare che per altri, Benzema, Kolibali', almeno una settimanella di tiritera c'e stata, per Milinkovic tutto fatto in poche ore?? uhmmm

Gran gancio di Iron, la trattativa è alle fasi finali:

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
un giorno che si occupa del mercato e piazza Milinkovic a 42 milioni...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.478
Citazione di: Il gitano il 10 Lug 2023, 12:14
In tutto ciò, è bellissimo vedere quanto stiano rosicando i tifosi delle strisciate, da due ore in loop al grido di "mezzo giocatoreee!!1!1!"
Ma come, tuttosport gli ha dedicato un articolo, e mo è diventato mezzo giocatore?  :=))

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.748
SMS è fortissimo ma a ste cifre davvero c'e da stappà quello buono sia per noi che pe lui considerando che l'anno prossimo bye bye a 0; il problema è un altro: li rinvestimo?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Biafra il 10 Lug 2023, 13:04
Gran gancio di Iron, la trattativa è alle fasi finali:

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 10 Lug 2023, 12:37
solo per comunicarvi che per 20 mln l'anno io faccio tutto ciò che volete, legale o illegale che sia, dove lo volete.
Mi accollo pure la galera, no problem, in qualsiasi parte del globo voi desideriate farmi arrestare.

Lo dico  per pura informazione.

poi dicono che la sinistra non è credibile...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
guarda che quell'affermazione è probabilmente la più credibile che io possa dire

Per sostituire Sergej andrei su un calciatore diverso dalla tipologia di SMS. Cercherei un trattore da 14 km a partita (Kante ne fa 13 a partita, ma èìla mia è un'iperbole)

cercherei di liberare il potenziale di Luis Alberto a sto punto

te l'ho già individuato

8)

Discussione precedente - Discussione successiva