Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.629
Citazione di: lorenz82 il 10 Lug 2023, 20:50
Vorrei ricordare che abbiamo visto andare via gente come Nesta, Signori o Veron (e ce li siamo pure ritrovati contro). Ovviamente mi dispiace per Sergione

e quindi?????

Non capisco la connessione. Per caritá capisco il trauma Nesta (fu una botta tremenda)

Tuttavia ci si puó affezionare ancora a degli atleti che ci hanno in qualche modo emozionato. Non é che siccome é andato via Nesta, allora chi se ne frega.

Chiaramente si tiferá sempre la Lazio e viene prima di tutti e ribadisco che la cessione di Sergej a livello razionale ci starebbe.

Ció non toglie che ci sta per fortuna una parte emotiva.

Altrimenti mi metto a guardare solo la Ch.L. smpatizzando il City oppure mi metto a guardare la Lega Araba.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Spero di vederlo in tribuna a Riad per vederci in Supercoppa Italiana.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Invidio la razionalità di molti, è un affare per lui, per Lazio, per il procuratore. Sicuramente avete ragione.
Io però la sto vivendo malissimo, vedessi un video come quello postato da Biafra per un nuovo acquisto mi ammazzerei di pippe, invece no, un giocatore del genere va via invece di arrivare.
Per me è il più forte di tutti, penso rapidamente al suo arrivo, la foto con la ragazza in aeroporto, il selfie sul ponte al colosseo dopo il derby, le migliaia di giocate, ripeto non sono razionale, va via il più forte di tutti (per me).
8 anni perfetti, come una storia d'amore che non doveva finire, vai più lontano possibile e grazie per le tante emozioni.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RG-Lazio il 10 Lug 2023, 21:02
e quindi?????

Non capisco la connessione. Per caritá capisco il trauma Nesta (fu una botta tremenda)

Tuttavia ci si puó affezionare ancora a degli atleti che ci hanno in qualche modo emozionato. Non é che siccome é andato via Nesta, allora chi se ne frega.

Chiaramente si tiferá sempre la Lazio e viene prima di tutti e ribadisco che la cessione di Sergej a livello razionale ci starebbe.

Ció non toglie che ci sta per fortuna una parte emotiva.

Altrimenti mi metto a guardare solo la Ch.L. smpatizzando il City oppure mi metto a guardare la Lega Araba.

Assolutamente d'accordo. Se è per questo, qualcuno qua dentro non ha mai capito perchè Giorgione partì lasciandoci soli e ha pianto come un vitello al mattatoio per Giordano e Manfredonia.
Sergio è l'unico che mi ha fatto battere il cuore veramente dopo anni e anni. E lo rimpiangerò per sempre. E vaffanculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ciao Se', e grazie di tutto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Se proprio deve andar via, questa è la soluzione migliore per tutti.
Vederlo contro con una maglia strisciata sarebbe solo l'ennesimo che passa e poi va la.

Invece così sarà per sempre Laziale. Magari chissà tra qualche anno torna e ci aiuta a fa lo stadio  :)

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Sarà che era chiamata, sarà che mi ha fatto impazzire quest'anno, sarà che ormai le cessioni non le soffro da tempo, sarà che è un operazione perfetta, ma io non sono per niente dispiaciuto. Lo ringrazio e lo stimerò per sempre, lo ricorderò come uno dei più forti, ma è giusto che sia finita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Sergej tra dieci giorni stara' a palle all'aria in Arabia, ha sistemato la famiglia per tre generazioni, e qualcuno parla di lacrime, di aspettare un giorno il suo ritorno, ma davvero fate???
Ha ragione chi ha scritto che dopo Nesta nessuno vale le lacrime, gli si può augurare una buona vita e ringraziarlo, ma niente più. A me adesso interessa che adesso Claudio costruisca una Lazio FORTE,  che giochi in campionato e CL con onore, solo quello.

Forza Lazio

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Se dovessi ripensare a tutto, caro Sergio, le parole servono a poco.
Le varie "vuole solo i soldi", "non ci sono più le bandiere", "abbiamo visto andare via giocatore x e y" dopo questi 8 anni sono puri artifizi retorici.
Da Laziale apprezzo e condivido la scelta individuale, dato che non sono ipocrita e credo fortemente nell'individualismo.
Abbiamo tutti bisogno di sentirci raccontare altre bellissime storie, di vedere altre prodezze: tu ne sei stato uno splendido esempio. Le storie d'amore finiscono, i rapporti si logorano. È una storia più umana e Laziale che mai.
Per me rimarrà il ricordo delle tue giocate pazzesche, dei tuoi gol decisivi, dei tuoi assist meravigliosi...del tuo essere stato sempre corretto nei nostri confronti.
Ciao Sergej, spero solo non sia un addio ma un arrivederci.
"Egli è grazia, armonia, che esalta lo stadio e riporta i miei giorni all'orgoglio primario."

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.964
Un certo Anellucci si indigna, chiede l'intervento della Fifa per fermare questi acquisti a cifre folli!
Vorrei sapere perché solo adesso che è successo alla Lazio escono fuori a rompere i colleoni!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
è fatta?
ufficiale?
vengo da 3 gg di mare.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
È un po' come se avesse smesso di giocare così, tra tutte le soluzioni questa è la meno dolorosa.
Per quanto mi riguarda, visto che io l'era Cragnotti non l'ho vissuta, è il più grande giocatore che ho visto indossare la nostra maglia. Compro la maglia della Lazio ogni anno (certe volte anche più di una all'anno), ma l'unico nome che ci ho mai fatto stampare sopra è il suo. Se siamo giunti alla fine, io voglio solo ringraziarlo per quello che ci ha fatto vedere in campo. Mancherai Sergej, spero prima o poi di rinnamorarmi di un nostro giocatore come lo sono stato con te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dove si vede la Lega Saudita? Dove andrà ad abitare Sergio? Come funzionano le forniture di pannolini e omogeneizzati in Arabia? Non ce la faccio.

Biscia

*
Lazionetter
* 510
Meglio vedovo che cornuto, grazie di tutto Se  :ssl

folazza

*
Lazionetter
* 979
L'importante è non vederlo con un'altra maglia in Italia. Comunque a quelle cifre come si fa a rinunciare dai

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Citazione di: Fischietto il 10 Lug 2023, 21:30
Un certo Anellucci si indigna, chiede l'intervento della Fifa per fermare questi acquisti a cifre folli!
Vorrei sapere perché solo adesso che è successo alla Lazio escono fuori a rompere i colleoni!
Finché vendono Brozovic, Onana, Rice, ecc. ecc. va tutto bene.
Per una volta che tocca alla Lazio chiedono l'intervento delle Nazioni Unite.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.969
Citazione di: Goceano il 10 Lug 2023, 19:59
Chissà se è vero che Lotito gli ha offerto il rinnovo a 6 bombe l'anno...
Se accettava, Lotito ce restava secco.
Quanto je danno? 15/20 milioni all'anno? Mo je faccio er rilancio a 8 milioni.... mejo 6 nun se sa mai...
Che paravento il nostro presidente.

:) :) :) :) :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: trax_2400 il 10 Lug 2023, 21:39
Finché vendono Brozovic, Onana, Rice, ecc. ecc. va tutto bene.
Per una volta che tocca alla Lazio chiedono l'intervento delle Nazioni Unite.
Ma più che altro me vie da ride che ancora circola sta gente da teleroma56, sgamati da tempo immemore.
Immagino Infantino in lacrime dopo queste dichiarazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva