Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
... e quando tramonta il sole, sale dalle tenebre uno spietato velo di pessimismo.  8)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Speriamo sia vero, significa che possiamo permetterci ingaggi da 6 milioni, ma ci credo poco.

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
non avremo più un CC come lui..PD.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2023, 21:18
L'ultima volta che il TG5 ha parlato della Lazio e di un suo calciatore era per il tampone di Immobile.

Per questo ho il timore bestiale della brusca frenata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
pure Ravanelli, no dico Ravanelli sta rosicando. 80 milioni per l'abatino vanno bene 40 per Milinkovjic e tutti a chiede interrogazioni parlamentari e l'intervento dell'ONU. E niente, se c'è di mezzo la Lazio tutti a schiumare rabbia

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Se succederà gli psicanalisti faranno affari d'oro!!!
:D :D :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.555
Non capisco le reazioni degli addetti, sono anni che "prevedono" la partenza di Sergej, ed ora che hanno deciso di comune accordo si scandalizzano? ma son cog-lioni?

:o

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: Laziolubov il 10 Lug 2023, 21:29
pure Ravanelli, no dico Ravanelli sta rosicando. 80 milioni per l'abatino vanno bene 40 per Milinkovjic e tutti a chiede interrogazioni parlamentari e l'intervento dell'ONU. E niente, se c'è di mezzo la Lazio tutti a schiumare rabbia

rega' puo' essere stato per bucio di culo, con questa offerta degli arabi arrivata dal cielo, sta di fatto che  Lotito glie  l'ha messa al culo pure stavolta, non ha mai regalato nessuno, non ha mai accettato contropartite, le strisciate speravano di arriva' a fine agosto e prendere la Lazio per la gola costringendola ad accettare 20 milioni, e invece ne arrivano 42, non va a rinforzare una concorrente e abbiamo soldini per fare  un buon mercato....per forza glie rode  il culo... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Miro25Klose il 10 Lug 2023, 21:26
Speriamo sia vero, significa che possiamo permetterci ingaggi da 6 milioni, ma ci credo poco.
Ma dai! Manco se la vedo.
Glieli avrà offerti una volta saputa l'offerta Saudita.
Così sono capace anche io.
Toh! Gliene offro 6,5.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Vi do un'esclusiva: manca poco all'annuncio di Amdouni.  8)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Sandropinna il 10 Lug 2023, 21:28
Cmq solo SMS può sostituire SMS..
Per me ce ne stanno tanti di SMS al mondo. Non esageriamo

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Citazione di: erlaziale il 10 Lug 2023, 21:41

Fonte ?

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

:o Fonte se posso??

Direi sia ora...Parisi alla Fiorentina mi inizia a far pensare che è finito il momento di temporeggiare e tocca quagliare..

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2023, 21:38
rega' puo' essere stato per bucio di culo, con questa offerta degli arabi arrivata dal cielo, sta di fatto che  Lotito glie  l'ha messa al culo pure stavolta, non ha mai regalato nessuno, non ha mai accettato contropartite, le strisciate speravano di arriva' a fine agosto e prendere la Lazio per la gola costringendola ad accettare 20 milioni, e invece ne arrivano 42, non va a rinforzare una concorrente e abbiamo soldini per fare  un buon mercato....per forza glie rode  il culo... ;)
Penso solo la Juve fosse realmemte interessata. L'Inter ha preso Frattesi e il Milan ha altri obbiettivi

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260

Si può giocare anche senza Sergej...
Ci mancherà, è stato un grande, ma a Roma ci dimentichiamo che vengono esaltati in un modo che in altre parti raramente si ripetono...

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2023, 21:38

Analisi perfetta ParisSN, il problema è proprio questo: (se va in porto st'operazione) er sor Claudio je l'ha messo in berta a tanti che volevano prenderlo per il collo.
Perchè io non l'ho mai amato Claudione, ma gli ho sempre riconosciuto la capacità de "cascà ogni volta in piedi": Biglia, Keita ed ora Sergio (ma pure i vari Candreva, Correa, Hernanes venduti a cifre sostanziose e poi rivelatisi giocatori "normali" nella squadre dove sono andati).
Tutte situazioni dove ci avrebbero voluto prendere per il collo o dove avrebbero voluto fare l'affare e dove invece puntualmente er sor Claudio gli ha tirato la busta : chapeu !
Prova a pensà che stai ad un tavolo da poker ed ogni volta che pensi di averci in mano la giocata vincente, il solito avversario te frega .....nun te roderebbe er chicchero anche a te dopo 4-5 volte che te la fa così?
Ve deve fa scoppia er fegato a tutti er Sor Claudio....mò teneteve Pogba zoppo e Rovella e sognate con loro !
Maledetti.... :asrm

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
Appena e se finisce sta telenovela  per me ci stupiranno.

Non so se in bene o male.

Vedremo  :since

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
È l'affetto a parlare.
Sergej è forte, ma tutt'altro che insostituibile.
Certo serve un giocatore vero al suo posto.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Quindi? Sempre tutto fermo? Solo notizie da click bait o anche qualcosa di serio? In entrata o in uscita.... Qua stanno comprando tutti.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

tipo mezz'ora??? :)

Discussione precedente - Discussione successiva