Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2023, 21:38
rega' puo' essere stato per bucio di culo, con questa offerta degli arabi arrivata dal cielo, sta di fatto che Lotito glie l'ha messa al culo pure stavolta, non ha mai regalato nessuno, non ha mai accettato contropartite, le strisciate speravano di arriva' a fine agosto e prendere la Lazio per la gola costringendola ad accettare 20 milioni, e invece ne arrivano 42, non va a rinforzare una concorrente e abbiamo soldini per fare un buon mercato....per forza glie rode il culo... 
Analisi perfetta ParisSN, il problema è proprio questo: (se va in porto st'operazione) er sor Claudio je l'ha messo in berta a tanti che volevano prenderlo per il collo.
Perchè io non l'ho mai amato Claudione, ma gli ho sempre riconosciuto la capacità de "cascà ogni volta in piedi": Biglia, Keita ed ora Sergio (ma pure i vari Candreva, Correa, Hernanes venduti a cifre sostanziose e poi rivelatisi giocatori "normali" nella squadre dove sono andati).
Tutte situazioni dove ci avrebbero voluto prendere per il collo o dove avrebbero voluto fare l'affare e dove invece puntualmente er sor Claudio gli ha tirato la busta : chapeu !
Prova a pensà che stai ad un tavolo da poker ed ogni volta che pensi di averci in mano la giocata vincente, il solito avversario te frega .....nun te roderebbe er chicchero anche a te dopo 4-5 volte che te la fa così?
Ve deve fa scoppia er fegato a tutti er Sor Claudio....mò teneteve Pogba zoppo e Rovella e sognate con loro !
Maledetti....