Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
Tanto per tornare sulla terra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2023, 22:41
per Pedulla' si sta redigendo la documentazione

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Lug 2023, 22:46
Buzzanca, che ha un paio di fonti affidabili, spiega che Kerkez non è affatto preso. Mah.

a quanto pare Sarri preferisce Pellegrini, quindi Kerkez sarebbe un ripiego se non si trova un accordo con la Juve, accordo che per me si trovera' perche di Pellegrini non sanno che farsene, dopodiche se sta bene a  Sarri viva Pellegrini, ma cmq  7/8 milioni adesso o con obbligo di riscatto l'anno prossimo glie  li dovrai dare, a 10 io avrei preso Parisi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2023, 22:52

Se non sbaglio oggi lo ha scritto pure il corriere dello sport

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
Citazione di: kelly slater il 10 Lug 2023, 22:45
Eh ho capito, ma se uno dei due è Zielinski famoselo andà bene (poi dipende ovviamente pure da chi è l'altro).

Non siamo nelle condizioni di storcere la bocca se dovesse arrivare un centrocampista fresco campione d'Italia

Come prima alternativa (da "semititolare") poi prenderei un Ricci o un Rovella

Allora si che fai il cosiddetto salto di qualità della rosa

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Qualcuno qui fa il nome di isaksson, ma io me lo ricordo come un'iradeddio, ma magara

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Goceano il 10 Lug 2023, 20:01
Caccia i soldi, ora, adesso, prima di subito e fai una grande LAZIO! :asrm

Non hai capito una mazza del grafico, però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Lug 2023, 22:46
Buzzanca, che ha un paio di fonti

:rotfl:

Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2023, 22:52
a quanto pare Sarri preferisce Pellegrini, quindi Kerkez sarebbe un ripiego

Manco se me lo dice il mister.ci credo.
:)

Citazione di: Mr.Class il 10 Lug 2023, 22:46

Kerkez Veerman Karlsson Admouni Torreira bagno nella fontana stile delio rossi, con le mutande blu.

Ancora mejo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.493
Citazione di: Tom_Frost il 10 Lug 2023, 22:54
Qualcuno qui fa il nome di isaksson, ma io me lo ricordo come un'iradeddio, ma magara

Me lo ricordo anche io come iradeddio, molto meno come nome, ma per fortuna qui dentro ogni tanto me lo ricordate

:beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.698
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2023, 22:43
@dlm Insider lo da sicuro dal 13 giugno).
Che diceva il 13 giugno? Per curiosità.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
a quanto pare Sarri preferisce Pellegrini, quindi Kerkez sarebbe un ripiego se non si trova un accordo con la Juve, accordo che per me si trovera' perche di Pellegrini non sanno che farsene, dopodiche se sta bene a  Sarri viva Pellegrini, ma cmq  7/8 milioni adesso o con obbligo di riscatto l'anno prossimo glie  li dovrai dare, a 10 io avrei preso Parisi
Ma se a Sarri piace tanto Pellegrini mi spieghi perché non lo ha fatto giocare mai avendolo a disposizione?

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
Ce ne sono 1000 di sostituti di Pellegrini e Parisi. Guardare avanti che  terzini che spostano  gli equilibri si contano sulle dita di una mano.
Basta un biraghi o un mazzocchi o appunto un kerkez. Senza svenarsi.
Sarri stesso ha detto che cc e attaccanti  cambiano le sorti di una stagione

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: olympia il 10 Lug 2023, 22:59
Ma se a Sarri piace tanto Pellegrini mi spieghi perché non lo ha fatto giocare mai avendolo a disposizione?
Si infatti. 1 partita da titolare in 4 mesi. 7 partite 174 minuti. Immagina se non gli piaceva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Zielinski è un signor centrocampista. Per carità diverso da SMS, ma ha poco da invidiare a quest'ultimo in termini di caratura.

Poi sono gusti, ma sono comunque entrambi forti.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Ce ne sono 1000 di sostituti di Pellegrini e Parisi. Guardare avanti che  terzini che spostano  gli equilibri si contano sulle dita di una mano.
Basta un biraghi o un mazzocchi o appunto un kerkez. Senza svenarsi.
Sarri stesso ha detto che cc e attaccanti  cambiano le sorti di una stagione
Profili diversi. Kerkez è un giovane promettente. Gli altri 2 sono mestieranti della serie A. Mazzocchi è forse la prima stagione che gioca nella massima serie

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: venezuelano il 10 Lug 2023, 23:02
Zielinski è un signor centrocampista. Per carità diverso da SMS, ma ha poco da invidiare a quest'ultimo in termini di caratura.

Zielinski LA in coppia non li vedo compatibili. E dubito uno dei due faccia la riserva dell'altro

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.698

Penso che Sarri non abbia tanta voglia di nomi strani al posto di uno pesante come Sergione.
Vuole uno sicuro, forte, abituato a livelli alti, uno che arriva gli dai la borsa, si cambia e gioca.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Zielinski è un giocatore da 7.5.
Sms era da 9.

Discussione precedente - Discussione successiva