Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
I'm a believer.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: purple zack il 11 Lug 2023, 09:14
il rischio di far fare il mercato totalmente a Sarri, è l'istant team

Zelinski mi sta anche bene, anzi mi sta benissimo

Berardi meno

preferire Pellegrini a Kerkez per me non sta né in cielo né in terra

Torreira anche mi dice davvero poco

Nel 2024 un giocatore fino a 33 anni rende al top. Zielinski ha 3 anni meno di De Bruyne, Berardi ha un anno in meno di Felipe Anderson. Se devi andare ogni anno in Champions o quasi devi avere gente esperta.

Quest'anno il ringiovanimento lo fai con un terzino o due, con l'attaccante e magari un centrocampista. Il prossimo anno passi all'ala al posto di Pedro, e via così

Se prendi Amdouni o Marcos Leonardo, va bene Berardi
Se prendi Zielinski e Torreira (o qualcuno meglio se possibile) e cedi entrambi Marcos Antonio/Basic, c'è spazio per un giovanotto.
Se prendi Kerzez e Pellegrini puoi cedere uno tra Marusic e Lazzari (anche se sarebbe meglio Lazzari perché Marusic gioca anche a sx)

I giovanotti da lanciare li lascerei a bergamasca e udinese, noi semmai dobbiamo iniziare a sfornare 1-2 giocatori da serie A o almeno B ogni anno dalla primavera.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: TheVoice il 11 Lug 2023, 08:54
Comunque, per una volta che diamo noi le carte, preferirei che i soldi non finiscano agli amici del carrozzone.

Berardi, ad esempio, è forte e ci sarebbe stra-utile. Ma, aldilà di considerazioni su età e costo, io al Sassuolo a prescindere non darei un centesimo, dopo la schifezza che hanno fatto con le m.erde.

Stesso dicasi per l'Atalanta
Perfetto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 11 Lug 2023, 09:36
il procuratore ha imposto un aut-aut
Ah,pure filosofo :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Cmq oggettivamente non so se riusciremo a recuperare da 3 cessioni eccellenti: milinkovic, marusic e ibanez... Speriamo

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: SubumaniInterceptor il 11 Lug 2023, 09:05
Vendita Milinkovic capolavoro assoluto.
È la coda di un'annata strepitosa.
Le italiane che perdono le finali, noi in champions e gli amichetti del "quartierino" che la vedono in tv.
I pregiudicati torinesi e i buffaroli milanesi pronti come avvoltoi a soffiarci il giocatore gratis.
Capolavoro.
E si ride.
Daje cor cash!

Tutto giusto, ma io però l'agnellese la volevo radiata, non graziata.

La gravità di ciò che hanno fatto è innegabile, e ora sappiamo pure che l'hanno fatto con il benestare del sistema (limitatamente al calcio? oltre? chissà...) italiano, al quale auguro ben altro che perdere qualche finalina, questi hanno deliberatamente falsato n competizioni per anni, mediante uno schema criminale disegnato a tavolino che mi fa sentire come mi sentivo nel 1999, di fronte al furto subito dal milan di quello li...
Invece stanno ancora in serie A, con tutte le protezioni pregresse e mantengono pure i vantaggi acquisiti con lo schema criminale di cui sopra che gli permette di offrire ingaggi e cartellini da big europea.

SkinnyHarry

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: erlaziale il 11 Lug 2023, 09:23
Non so voi, ma io da tifoso sono molto teso. Il mercato di quest'estate potrà influire molto sul nostro prossimo futuro. È importante non sbagliare nulla. È giusto che la società faccia i suoi calcoli e prenda il giusto tempo.
siamo sopravvissuti a diverse sessioni di mercato buttate nel gabinetto (leggasi Muriqi), sopravviveremo anche a questa.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
Citazione di: SkinnyHarry il 11 Lug 2023, 10:00
siamo sopravvissuti a diverse sessioni di mercato buttate nel gabinetto (leggasi Muriqi), sopravviveremo anche a questa.
siamo sopravvissuti a diverse sessione "decisive" per alzare l'asticella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Secondo Repubblica l'ultimo ostacolo sono le modalità di pagamento, Lotito vuole 40 milioni in una volta, gli arabi vogliono rateizzare. Che è il colpo di coda di Cardone? Gli arabi che rateizzano  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Beppe78 il 11 Lug 2023, 09:48
Nel 2024 un giocatore fino a 33 anni rende al top. Zielinski ha 3 anni meno di De Bruyne, Berardi ha un anno in meno di Felipe Anderson. Se devi andare ogni anno in Champions o quasi devi avere gente esperta.

Quest'anno il ringiovanimento lo fai con un terzino o due, con l'attaccante e magari un centrocampista. Il prossimo anno passi all'ala al posto di Pedro, e via così

Se prendi Amdouni o Marcos Leonardo, va bene Berardi
Se prendi Zielinski e Torreira (o qualcuno meglio se possibile) e cedi entrambi Marcos Antonio/Basic, c'è spazio per un giovanotto.
Se prendi Kerzez e Pellegrini puoi cedere uno tra Marusic e Lazzari (anche se sarebbe meglio Lazzari perché Marusic gioca anche a sx)

I giovanotti da lanciare li lascerei a bergamasca e udinese, noi semmai dobbiamo iniziare a sfornare 1-2 giocatori da serie A o almeno B ogni anno dalla primavera.
Concordo in pieno

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: nordest2 il 11 Lug 2023, 08:44
sarri sereno una cippa

è più nervoso di noi indubbiamente
ma non può mica sclerare no?

meglio che il capo si dia da fare presto
per il bene di tutti

sarri non è simoncino   ;)
Sarri credo sia sereno come nostro Signore il secondo tempo di The Passion.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: Cesio il 11 Lug 2023, 10:07
Secondo Repubblica l'ultimo ostacolo sono le modalità di pagamento, Lotito vuole 40 milioni in una volta, gli arabi vogliono rateizzare. Che è il colpo di coda di Cardone? Gli arabi che rateizzano  :)

Madonna non sanno più che dire. Ma quando mai si danno quaranta milioni in una tranche.
Cardone sta all'ammazzacaffé.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: SkinnyHarry il 11 Lug 2023, 10:00
Sopravvissuti, ma stiamo pagando il conto dei soldi sperperati a babbo morto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Lukebakio sarebbe una mia grandissima anticipazione.
Sapevo che fabiani ci leggeva e prendeva spunto  solo dai migliori di noi
Peccato per tosh che non apprezzi

:=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Crocodile il 11 Lug 2023, 10:10
Madonna non sanno più che dire. Ma quando mai si danno quaranta milioni in una tranche.
Cardone sta all'ammazzacaffé.
Comunque con Brozovic gli arabi (edit: brutta generalizzazione, diciamo una squadra saudita) hanno cambiato dalla sera alla mattina le carte in tavola
Speriamo di chiudere presto la storia e cominciare sto dannato mercato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2023, 10:16
Insider rimorchia più de te, stacce!  :=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Costa troppo.... :=))

e comunque alla tua intuizione contrappongo la fasci sinistra dell'AZ...
8)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Occhio alle trattative con gli arabi. Lotito rischia di trovarsi di fronte un Al-Khlaudioneh più scafato di lui, con magari un colpo di scena quando stai con la penna in mano. E sappiamo anche quanto è fumantino il nostro.

Contenuto sponsorizzato

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80

Ieri ho visto per la prima volta il video (con più views) di Lukebakio su Youtube.
So che non è attendibile in positivo, ma ho visto solo intruppate, mi sbaglio?

Al contrario, dateme Fausto Vera (come CC aggiuntivo), qualità e quantità, sembra forte forte.

:since :since :since

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Lukebaklo è uno dei pochi che trovo scarso già nei video. Ma poi GDM in un mese lo ha già accostato a noi, Inter e Fiorentina, starà facendo una marchetta al procuratore suvvia..

Discussione precedente - Discussione successiva