Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Citazione di: Mirabello1900 il 11 Lug 2023, 11:14
Sicuramente ha un ingaggio alla nostra portata.
Il punto è se effettivamente sia funzionale un giocatore così.
Ok è veloce e fisico, ma vedo che c'ha sempre la palla attaccata al piede; se non fa 3 dribbling in un'azione non la passa proprio.

Chiaro sono giudizi prematuri, ma a mio avviso, potrebbe non essere la soluzione ideale.
Tutta la vita Karlsson oppure quello che ci ha dilaniato col Midtjilland

sicuramente sarebbe meglio un'ala più associativa.
Ma a quanto pare escono  fuori parecchi  nomi intrupponi

Beppe78

Citazione di: RubinCarter il 11 Lug 2023, 11:11
In Cina erano partiti cosi', poi hanno iniziato a mettere i tetti.

In Cina si sono accorti che ai cinesi fregava una mazza del calcio
Gli arabi son diversi e hanno più soldi

erlaziale

Io lo vado dicendo da tempo: spostare le attenzioni fuori dall'Italia.

volerevolare

Ho letto velocemente i vari post.

Mi pare di capire che anche oggi stiamo ancora nel mondo delle idee in entrata mentre in uscita siamo in attesa del closing di Sergio e ci sono voci su possibili uscite anche di Marusic sempre in direzione Arabia.

Il tempo nel frattempo scorre e oggi la squadra (quello che ne resta) parte per Auronzo.

Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Citazione di: volerevolare il 11 Lug 2023, 11:34
Ho letto velocemente i vari post.

Mi pare di capire che anche oggi stiamo ancora nel mondo delle idee in entrata mentre in uscita siamo in attesa del closing di Sergio e ci sono voci su possibili uscite anche di Marusic sempre in direzione Arabia.

Il tempo nel frattempo scorre e oggi la squadra (quello che ne resta) parte per Auronzo.

Mah...

Ad oggi però ancora non è andato via nessuno della rosa dell'anno scorso (vabbè, a parte Romero).

Magnopèl

https://twitter.com/fabrizioromano/status/1678694252962803716?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Ogni anni aumenta la portata dell'offerta che il Milan fece nel 2018 per Sergej
Oggi è 140 mln

SSL92

E' bastata la notizia della cessione di Milinkovic per riaccendere l'entusiasmo svanito qualche giorno fa, dove si paventava un mercato in stile Artipoli-Vignaroli. Speriamo che almeno dal punto di vista dell'umore si resti su questa linea. Ho anche visto un'immagine postata non ricordo da chi e in quale Topic (quello del sergente o questo) dove si calcolavano tutti i guadagni di lotito tra diritti tv, secondo posto, cessione Milinkovic e CL

Spero davvero che arrivino tanti giocatori di qualità per farci stare finalmente coperti e competitivi

vaz

Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2023, 11:44
https://twitter.com/fabrizioromano/status/1678694252962803716?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Ogni anni aumenta la portata dell'offerta che il Milan fece nel 2018 per Sergej
Oggi è 140 mln

Ovviamente una cazzata, ma dichiarazioni gravi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

Io comincerei con questi (tre titolari)...

Kerkez
Veermer
Gedson

8)

Mr.Class

Citazione di: vaz il 11 Lug 2023, 11:47
ovvio che è una cazzata.
mi fa spaccare perchè si crede pure il più furbo. bravo hai rifiutato 140MLN. complimentoni!

momi

Citazione di: syrinx il 11 Lug 2023, 11:29
sarebbe un grande spiazere...

Se va ok. Veramente non riesco a capire questa sua mancanza di ambizione.
Se era una questione di "cuore" sarebbe rimasto a Sassuolo. Forse non ha voglia di sbattersi troppo e la soluzione "araba" mi sembra comoda e remunerativa.
Miei pensieri ovviamente (lui magari sta facendo tutt'altre valutazioni.

momi

Citazione di: vaz il 11 Lug 2023, 11:47

Se avesse rifiutato 140 sarebbe stato gravissimo per la Lazio.
Ovviamente non ci vedo il Milana a offrire quella cifra.

Contenuto sponsorizzato

SSL92

Comunque meglio così, soprattutto per noi Laziali. Non lo cederemo ad una diretta rivale in campionato e non correremo il rischio subire un gol proprio da lui. L'Arabia da questo punto di vista è la soluzione migliore

Certo, un giocatore come lui nel pieno della sua carriera che va in quel campionato è abbastanza incomprensibile ecco, ma evidentemente come dice qualcuno non ha voglia di sbattersi troppo

Achab77

Offerta araba anche per Bernardo Silva.
Questi in una sola sessione di calciomercato rischiano di distruggere tutto il calcio europeo  :=))
Comincio a temere che sia una mastodontica operazione di cazzate per smuovere il mercato fermo di quest'anno...

Goceano

Per me SMS rimane, vedrete; ma le voci arabe su Berardi?

Il nostro Giorgione

Citazione di: Millenovecento Lazio il 11 Lug 2023, 11:48
Io comincerei con questi (tre titolari)...

Kerkez
Veermer Antonello da Messina
Gedson

8)

kelly slater

cmq erano 60 subito, 80 poi vedemo

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

Achab77

Citazione di: Goceano il 11 Lug 2023, 11:56
Per me SMS rimane, vedrete; ma le voci arabe su Berardi?

Io c'ho il terrore della brusca frenata più l'arrivo a valanga della Juve che lo prende per 5 milioni più il prestito secco di Miretti.