Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho letto che Lotito ha detto che Orsolini e Politano non arriveranno al 100%, finalmente una bella notizia.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: Achab77 il 11 Lug 2023, 12:00
Io c'ho il terrore della brusca frenata più l'arrivo a valanga della Juve che lo prende per 5 milioni più il prestito secco di Miretti.

Ma non ho capito tutto questo tempo che sta passando, secondo me è una calla che SMS ha accettato.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Goceano il 11 Lug 2023, 12:03
Ma non ho capito tutto questo tempo che sta passando, secondo me è una calla che SMS ha accettato.
E' una operazione da 40 milioni con relativi contratti e clausole.
Non è che la sbrighi in mezza giornata, eh

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Aquila1971 il 11 Lug 2023, 12:05
E' una operazione da 40 milioni con relativi contratti e clausole.
Non è che la sbrighi in mezza giornata, eh

Incredibile come la versione negativa e pessimistica sia sempre quella più gettonata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Ovviamente una cazzata, ma dichiarazioni gravi
Galliani nel 2018 non lavorava neanche più per il Milan. Cazzatissima per darsi arie. In verità ci fa la figura del fesso

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: MasterMind il 11 Lug 2023, 12:05
Incredibile come la versione negativa e pessimistica sia sempre quella più gettonata
Diciamo che la negatività non dovrebbe mai prescindere da un minimo di logica...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.859
Citazione di: MasterMind il 11 Lug 2023, 12:05

Bah, per me perdere milinkovic non mi genera chissà quale entusiasmo. Manco se ci dessero 100 mln avrei tutte ste certezze che poi arriverebbe uno sicuramente più forte.
Quindi in generale non è proprio una situazione dove almeno io vedo soluzioni "ottimistiche".

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Mr.Class il 11 Lug 2023, 11:24
il problema sarà sempre l'engament della gente. ma a chi cazzo frega qualcosa dalle loro parti del calcio. nel medio/lungo termine poi ancora peggio, superata la novità iniziale. e noi EU non guarderemo mai una partita della saudi premier league, pure se ci va mbappe. 9 su 10 non guarda manco la premier league inglese. ovviamente per me.
Non esistono solo gli europei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Achab77 il 11 Lug 2023, 12:08
Bah, per me perdere milinkovic non mi genera chissà quale entusiasmo. Manco se ci dessero 100 mln avrei tutte ste certezze che poi arriverebbe uno sicuramente più forte.
Quindi in generale non è proprio una situazione dove almeno io vedo soluzioni "ottimistiche".

concordo. Secondo me uno meglio non se trova.
Dovremmo riuscire a fare per centrocampo e punta come la difesa:
devrej--> acerbi e poi romagnoli-casale

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Achab77 il 11 Lug 2023, 12:08

Quindi tu non fai parte della schiera di quelli che criticavano la società perchè non era capace a vendere. Giusto?

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

Ma Gabbia come quinto centrale potrebbe essere utile?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.859
Citazione di: MasterMind il 11 Lug 2023, 12:11
Quindi tu non fai parte della schiera di quelli che criticavano la società perchè non era capace a vendere. Giusto?

Quando c'è stato da criticarla ho criticato sia per certe decisioni in entrata che per le tempistiche in uscita.
Non vedo dove sia il problema, sinceramente.
E per adesso la mia situazione è che mi rode da morire perdere il sergente mentre siamo in Champions e che di fatto al di là dei virgolettati di Pedullà e degli articoli Cardone/de Lellis non c'è nulla.
E il ritiro sta iniziando.

Tra il "moriremo tutti" e l'essere dubbiosi credo che ci siano tutti i motivi per cui esistono i forum, giusto?
Altrimenti basta andare sui social ufficiali e scrivere ogni giorno forza Lazio, scelta rispettabilissima e che si può fare anche usando in maniera differente i forum.

Imho  :beer:

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Achab77 il 11 Lug 2023, 12:16
Quando c'è stato da criticarla ho criticato sia per certe decisioni in entrata che per le tempistiche in uscita.
Non vedo dove sia il problema, sinceramente.
E per adesso la mia situazione è che mi rode da morire perdere il sergente mentre siamo in Champions e che di fatto al di là dei virgolettati di Pedullà e degli articoli Cardone/de Lellis non c'è nulla.
E il ritiro sta iniziando.

Tra il "moriremo tutti" e l'essere dubbiosi credo che ci siano tutti i motivi per cui esistono i forum, giusto?
Altrimenti basta andare sui social ufficiali e scrivere ogni giorno forza Lazio, scelta rispettabilissima e che si può fare anche usando in maniera differente i forum.

Imho  :beer:
Ottima supercazzola, ma non hai risposto.
Eri uno di quelli che voleva il player trading o no?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ragazzi ma questa storia dei 140 milioni vi rendete conto che l'ha scritta Abbate?
Immagino che se la sia inventata, come il resto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Schira scrive che dall'Arabia sono interessati anche a Zielinksi
Tocca che la talent room la mettano in piedi in tempi brevi

Comincerei ad andare dall'Udinese per Samardzic

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: trax_2400 il 11 Lug 2023, 12:24
Ragazzi ma questa storia dei 140 milioni vi rendete conto che l'ha scritta Abbate?
Immagino che se la sia inventata, come il resto.
"come il resto"
Abbate inventa molto meno di tanti altri, accetta(te)lo
Probabilmente si sarà didascalizzato e ha ottenuto una simpatia di Lotito

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2023, 12:25
Schira scrive che dall'Arabia sono interessati anche a Zielinksi
Tocca che la talent room la mettano in piedi in tempi brevi

Comincerei ad andare dall'Udinese per Samardzic
Se continua così per un altro paio di settimane il miglior centrocampista della serie A ce l'abbiamo già: Akpa Akpro'.
È tutto relativo.  :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Un club dell'Arabia Saudita è interessato a Piotr Zielinski : offerto un contratto di 3 anni con uno stipendio di € 12M/anno.

Nico Schira

Ma stanno puntando tutti quelli che seguiamo? Tra poco arriveranno offerte anche per Kerkez e Admouni  :)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Con i soldi in mano ci sono tanti profili su cui poter andare.

L'importante è chiudere subito per Sergio, tocca iniziare a comprare.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
io tutte ste polemiche sulla partenza di SMS non le capisco. E' rimasto da noi 8 lunghi anni, bastavano due partite giocate col freno a mano tirato che su sto forum gli dicevano di tutto. Erano in tantissimi a volerlo dare via, ricordo i "100 milioni? AhAhAh, sbrigamose a dallo via pe' 20 cosi' risparmiamo l'ingaggio". Il tempo di SMS alla Lazio era finito, voleva provare a vincere qualcosa di serio nel calcio che conta. Legittima ambizione, ma offerte troppo serie in tal senso non gli sono arrivate. Gli e' pero' arrivata l'offerta per diventare ricco sfondato a soli 31 anni, se sara' ancora integro e carico, ha ancora davanti gloria e soldi per qualche anno. Su facebook gli danno del mercenario, di quello attaccato ai soldi, come se gli altri giocassero per la gloria. Sergej ci ha dato tantissimo, anche noi a lui, cerchiamo di non rovinare sempre tutto. Noi tifiamo solo la maglia ma sappiamo voler bene a chi non ci tradisce e lui non l'ha fatto mai. Pensiamo a spendere bene i soldi, la Lazio che verra' sara' diversa da quella con Sergej, e dopo tanti anni va bene cosi'. Forza Lazio e buona vita Sergej!

Discussione precedente - Discussione successiva