Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Grazie Sergio. Immensamente grazie Sergio. Penso che dobbiamo ritenerci solo che fortunati ad aver avuto la possibilità di godere di un giocatore del genere con l'aquila sul petto per 8 lunghissimi anni. 

Mi piacerebbe un video saluto
come fece Pipe come ultimo regalo  :(

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Mi piange il cuore , ma è  giusto così  .
In bocca al lupo Serge' .

Fla

*
Lazionetter
* 5.929
Ciao sergente, laziale fraco! Speriamo sia un arrivederci!  :ssl

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
se sei felice, lo siamo anche noi perché x otto anni ci hai regalato molto, e se siamo qui oggi è anche merito tuo. . . grazie e buon viaggio sergente. . .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Ciao Segej. In bocca al lupo e buona fortuna  :since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Drake il 11 Lug 2023, 19:28
Rigorosamente al chiuso. Che appena esci ci sono solo sabbia, sassi e 40 gradi.

'na vitaccia

:)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Simbolo della Lazio assieme a Ciro. Ma anche un pò di più per me... visto che ti abbiamo visto crescere e difendere questi colori.
In campo per me eri il nostro baluardo.
In bocca a lupo e magari ci si rivede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Moses E. Herzog il 11 Lug 2023, 19:21
Il piantarello di mio figlio mi ha fatto venire il magone ma mi ha anche ricordato che alla fine, nonostante tutto, certi sentimenti legati al calcio e al tifo non cambiano mai.
Che carino, per fortuna esistono ancora questi sentimenti. Di certo, sono eventi che come tifoso ti fanno crescere. Io Nesta, tu magari Giordano/Signori (spero di non averti dato troppi anni  :=)))...tuo figlio Milinkovic. La fortuna è che anche questa nuova generazione abbia potuto gustarsi dei grandi giocatori come Sergej, Ciro e Luis.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Aquila Romana il 11 Lug 2023, 19:51

'na vitaccia

:)
Fattibile, finisci l'allenamento e ti fai 1500 km per arrivarci.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.490
Spesso non sono stato tenero con te, anzi a volte forse sono stato troppo severo nei giudizi, però adesso che te ne vai il bilancio di questi 8 anni, a mente fredda, è a dir poco esaltante!!!

Una nota in più è che nei derby non ci ha mai tradito! Magari facevi la cazzata con l'Az in Conference League, ma nelle partite con le grandi squadre, oltre che nei derby (che non è una partita contro una grande squadra) sei sempre stato decisivo!!
Un saluto e un augurio di buona fortuna, per te e...ovviamente...per la SS LAZIO!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Drake il 11 Lug 2023, 20:01
Fattibile, finisci l'allenamento e ti fai 1500 km per arrivarci.

Andrà alla piscina comunale allora

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Certo che di questo passo la Superlega Arabica non è un miraggio. A forza di soldoni. Alcune cose che ci proteggono sono il tipo di vita e il clima che non consente di giocare ad alti livelli ma onestamente penso che con gli stadi al chiuso con aria condizionata sarà anche quello un ostacolo superato. Però per chi è sposato ed ha un bimbo piccolo tutto sommato 3 anni ... Io lo capisco e spero che a 32 anni possa firmare un triennale con noi per chiudere la carriera e poi rimanere nello staff.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Grazie per 8 anni di grande livello e buona pensione
alla fine 40 M sono tanti e non si rafforza una concorrente

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: MisterFaro il 11 Lug 2023, 11:31

Citazione di: Laziolubov il 11 Lug 2023, 11:26
Ma perché Lotito deve attaccare Milinkovic dicendo che va solo per soldi ( con il rischio che ci ripensi) e facendo un commento che neanche il romanista medio su facebook. Vuole sempre stravincere ora deve inventarsi che gli ha offerto più degli arabi per restare alla Lazio. Ma ringrazialo e basta che ti ha fatto avere almeno 20 milioni in più con il quale fai mercato se no stavamo ancora con l'indice di liquidità e la Juve che ti teneva per.i Colleoni fino al 31 agosto. E ti ha regalato un posto in più in Champions perché con lui la Juve ci arrivava davanti. Ringrazia e mettici un po' di classe ogni tanto e non fare il solito macellaretto romanista...
Ha realmente detto questo?

E come si concilia con il fatto che ha detto che va solo per i soldi?
(che poi è una cosa che non negherebbe neanche SMS)

Ok, capisco che sei caduto nella trappola di qualche mistificatore che si diverte a gettare fango sulla Lazio

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Per noi il migliore degli epiloghi, per lui... Verrà pure ricoperto d'oro ma va a fare la foca ammaestrata alla corte dello sceicco, in un campionato irrilevante sotto ogni versante. È una scelta di grandissimo valore previdenziale, ma dal punto di vista sportivo è un suicidio.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: WernerHeisenberg il 11 Lug 2023, 19:58
Che carino, per fortuna esistono ancora questi sentimenti. Di certo, sono eventi che come tifoso ti fanno crescere. Io Nesta, tu magari Giordano/Signori (spero di non averti dato troppi anni  :=)))...tuo figlio Milinkovic. La fortuna è che anche questa nuova generazione abbia potuto gustarsi dei grandi giocatori come Sergej, Ciro e Luis.
Io per Chinaglia.
Avevo 10 anni.
Certi pianti...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
È dura. Stavolta è dura. Ho visto di striscio i grandi addii post-Cragnotti, ma stavolta sono abbastanza grande per capire bene l'impatto della cessione. Vedere ogni settimana Sergej in campo è stato un privilegio. Ogni palla toccata sapevi che poteva regalarti una magia, un filtrante speciale, un dribbling di prepotenza, un tacco che ti fa bestemmiare.

Eppure vederlo in campo ti faceva essere sicuro di avere una colonna che regge un meraviglioso architrave (anche fisionomicamente).

Da oggi sarò un po' più triste. Ma tra 3 anni ci rivediamo eh

Contenuto sponsorizzato

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
è la soluzione meno peggiore.
Mi mancherà Sergio, mi mancherà da impazzire.
In becco all'aquila e spero veramente che sia un arrivederci.

As roma merda sempre.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Dispiace tanto, questo momento doveva arrivare, auguri per tutto sergente.

Discussione precedente - Discussione successiva