Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Miro25Klose il 11 Lug 2023, 21:56
Pare che Gravenberch si possa muovere dal Bayern, le voci dicono che sia stato proposto al Milan. Per me lui è uno che può sostituire Sergej, è stato pagato meno di 20 milioni l'anno scorso e quest'anno non ha giocato molto al Bayern.

Magari, ma prende 9 mln l'anno

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Miro25Klose il 11 Lug 2023, 21:56
Pare che Gravenberch si possa muovere dal Bayern, le voci dicono che sia stato proposto al Milan. Per me lui è uno che può sostituire Sergej, è stato pagato meno di 20 milioni l'anno scorso e quest'anno non ha giocato molto al Bayern.

dovrebbe andare al Liverpool a quanto si dice in Olanda

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: volerevolare il 11 Lug 2023, 22:04
I gol nella Liga non credo facciano granché testo visto che il pirata ne ha segnati addirittura 14. Amdouni non so cosa dire... è un ragazzino che dai video sembrerebbe Buonino come tanti altri ce ne sono in giro. Ma parliamo di uno che ha fatto neanche un anno tra i pro in Svizzera. Insomma, uno che potrebbe diventare buono o essere uno Jovane Cabral qualsiasi. Un acquisto scommessa da Bologna, Udinese, Genoa, Sassuolo, Frosinone, ecc. che se ti dice bene fai plusvalenza, se ti dice male speri di rivenderlo senza perderci. Come uno di questi due possa rinforzare una squadra che è arrivata seconda e che giocherà la CL è un mistero.

hai giocato un anno con un'ala messa punta centrale. lo svizzero ha segnato pure 7/8 gol in europa, ha segnato agli europei u21 infilandosi in tasca i difensori italiani (parisi compreso, che tanto invochiamo qui).
va a coprire un buco in rosa. chi dobbiamo prende? milik a 4,5 l'anno con le gambe tenute insieme con il bostik?

pare che sto secondo posto ci ha trasformati nell'arsenal. tutti di bocca buona pure quando andiamo a prendere giovani interessanti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2023, 21:53
Il parametro è che qualunque giocatore ci accostano fa schifo.
Pure uno che ha fatto 13 gol nella Liga. Chiunque.
Amdouni, che io spero venga, ne ha fatti 12 in Svizzera.
O pensi che come vice Immobile arriva Haaland? Che poi farebbe schifo pure lui.

la differenza è che Andouni c'ha 20anni e non 25, titolare della nazionale svizzera, se devo punta' su un giovane che si fa  un annetto bono dietro a Immobile e gli fa prendere fiato quando ne ha bisogno punto su di lui e non su uno che a 25 anni ha giocato nel NewYorkcity e nel Girona e per  il quale ti chiedono pure 15 milioni, allora pijo Bonazzoli o Sanabria che costano pure meno e manco si devono ambientare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Mr.Class il 11 Lug 2023, 22:12
hai giocato un anno con un'ala messa punta centrale. lo svizzero ha segnato pure 7/8 gol in europa, ha segnato agli europei u21 infilandosi in tasca i difensori italiani (parisi compreso, che tanto invochiamo qui).
va a coprire un buco in rosa. chi dobbiamo prende? milik a 4,5 l'anno con le gambe tenute insieme con il bostik?

pare che sto secondo posto ci ha trasformati nell'arsenal. tutti di bocca buona pure quando andiamo a prendere giovani interessanti.
Intanto prendiamoli !!!! Qui si discute sul niente, e poi passa tutto in cavalleria dopo 24 ore.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: PARISsn il 11 Lug 2023, 22:18
la differenza è che Andouni c'ha 20anni e non 25, titolare della nazionale svizzera, se devo punta' su un giovane che si fa  un annetto bono dietro a Immobile e gli fa prendere fiato quando ne ha bisogno punto su di lui e non su uno che a 25 anni ha giocato nel NewYorkcity e nel Girona e per  il quale ti chiedono pure 15 milioni, allora pijo Bonazzoli o Sanabria che costano pure meno e manco si devono ambientare
Amdouni di anni ne ha 23.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Mr.Class il 11 Lug 2023, 22:12

È la base di partenza che è diversa. Noi lo scorso anno siamo arrivati secondi ed abbiamo giocato un bel calcio nonostante una rosa ridotta e senza il nostro capocannoniere. Ad oggi abbiamo la stessa squadra senza più avere nell'11 titolare uno dei suoi leader indiscussi. È chiaro che ci siamo indeboliti. Partendo da questo assunto, ingaggiare un ragazzo (ML o lo
Svizzero) che per età ed esperienza potrebbe fare la spola tra prima squadra e primavera non può essere considerato un rinforzo ma al più un investimento. Castellanos invece è proprio un carneade a livello dei vari Petagna, ecc. uno che a 25 anni ha giocato in America (dove l'interesse per il calcio equivale a quello nostro per il baseball) ed in prestito nel Girona (località più famosa per la Movida) dove ha imbroccato la partita della vita segnando 4 gol al Real Madrid.
Oltretutto, resta il mistero delle lunghissime trattative, come se la scelta dipendesse da un fattore economico e non dalle prospettive e/o dalla reale utilità del giocatore. Come dire: mi serve una macchina, mi faccio il giro di tutti i concessionari e mi compro quella che costa di meno.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fiDelio il 11 Lug 2023, 20:59
Ma che il mercato sia complicato da cosa si dovrebbe evincere?
Dal fatto che ancora non abbiamo comprato nessuno?
Non mi sembra che dalla società, Sarri compreso, siano emersi motivi di preoccupazione.
In sembra anche evidente che si aspettasse la vendita di Milinkovic per definire alcune trattative. È chiaro che se hai 40 milioni in più è un tipo di mercato, se li hai meno è un altro.
Una volta ufficializzato Milinkovic credo che gli acquisti man mano arriveranno.
Personalmente mai stato così tranquillo come quest'anno.

Eretico!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma che je rispondete a fa.

io spero che prendiamo giovani per costruire una prospettiva.

zielinski o berardi, uno dei due. entrambi ci ingolfano per me

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: volerevolare il 11 Lug 2023, 21:34
Lo scorso anno abbiamo svoltato la stagione prendendo Provedel, Romagnoli, Casale e Vecino. Ad oggi girano solo nomi al livello di Gila e MA. Se questo è il modo in cui la società ha deciso di rinforzare la rosa e sostituire la vendita del nostro giocatore più forte, direi che si prospetta una lunga estate ed un autunno ancora più complicato....

La differenza l'hai scritta tu.
I fatti dell'anno scorso, le chiacchiere di giornalisti che non sanno niente questo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: volerevolare il 11 Lug 2023, 22:24
È la base di partenza che è diversa. Noi lo scorso anno siamo arrivati secondi ed abbiamo giocato un bel calcio nonostante una rosa ridotta e senza il nostro capocannoniere. Ad oggi abbiamo la stessa squadra senza più avere nell'11 titolare uno dei suoi leader indiscussi. È chiaro che ci siamo indeboliti. Partendo da questo assunto, ingaggiare un ragazzo (ML o lo
Svizzero) che per età ed esperienza potrebbe fare la spola tra prima squadra e primavera non può essere considerato un rinforzo ma al più un investimento. Castellanos invece è proprio un carneade a livello dei vari Petagna, ecc. uno che a 25 anni ha giocato in America (dove l'interesse per il calcio equivale a quello nostro per il baseball) ed in prestito nel Girona (località più famosa per la Movida) dove ha imbroccato la partita della vita segnando 4 gol al Real Madrid.
Oltretutto, resta il mistero delle lunghissime trattative, come se la scelta dipendesse da un fattore economico e non dalle prospettive e/o dalla reale utilità del giocatore. Come dire: mi serve una macchina, mi faccio il giro di tutti i concessionari e mi compro quella che costa di meno.
Chi prenderesti tu?
Sulla falsa riga di Casale Vecino...
(e non piacevano a molti)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Mio obiettivo principale della sessione ormai. Tipo Provedel l'anno scorso.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
i migliori letti fin'ora sono samardzic e karlsson

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
News su Amdouni?
Mio obiettivo principale della sessione ormai. Tipo Provedel l'anno scorso.
È anche il mio preferito.
Non girano più aggiornamenti.
Magari è una cosa positiva.

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Si però raga io non penso che per tutti i ruoli da coprire si possa aspirare al meglio...
Gli acquisti da fare sono tanti e credo sia un gioco ad incastro...
Se decidi di puntare su una prima scelta in un paio di ruoli magari per gli altri dovrai puntare su seconda o terza scelta...credo che questa sia anche la ragione del ritardo nel concretizzare diverse trattative e i tanti sondaggi...adesso penso sia arrivato il momento di scegliere le priorità...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691

fai un po' un minestrone di concetti che non c'entrano nulla con i calciatori di cui parlavamo. comunque, va bene, è inutile discutere abbiamo una base di partenza talmente diversa che penso non ci capiremo mai.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.934
Come dire: mi serve una macchina, mi faccio il giro di tutti i concessionari e mi compro quella che costa di meno.
Ah non si sceglie così la macchina?  :=))
Scherzi a parte ovviamente tutto dipende da che vuole fare la società, se vuoi crescere e non fare la solita gita in Europa che tanto rompe gli zebedei al nostro allenatore, ma giocartela l'europa magari devi avere 16 titolari. Se non vuoi che questo secondo posto non sia uno dei tanti "casi fortunati" magari devi osare un pelo di più ma io sono strano  :p
Ma il problema non era Tare?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Torreira
Veerman
Berardi
Amdouni

Discussione precedente - Discussione successiva