Leggo che la trattativa è conclusa e che tra oggi e domani farà le visite mediche e firmerà il contratto. Sinceramente ancora non ci credevo, pensavo pure che fosse una mossa per far venire allo scoperto squadre tipo Juve o Inter, oppure qualche squadra di premier. Sinceramente è una scelta che non capisco, ora se è vero che Lotito gli ha offerto 6 milioni per il rinnovo (e non ho dubbi a crederlo) che cambia guadagnare 20 milioni invece di 6? Non credo moltissimo invece di essere ricchissimo sei riccchississismisisio!!! Invece cambia la tua vita, vai in un campionato di secondo o terzo ordine, non fai la champions, hai un palcoscenico diverso anche in ottica nazionale. E poi, addirittura ha pregato Lotito per farlo andare via. Che c'è dietro? Si era così stufato qui? Oppure c'è altro che noi non sappiamo? L'allenatore non ti va a genio? Lotito ti sta sulle scatole? Ti sei stufato di noi tifosi, che si qualche fischio ingeneroso qualche volta c'è stato ma ti abbiamo sempre dimostrato un affetto smisurato? Cosa c'è veramente dietro? Oppure hai deciso ho 28 anni mi riempio le tasche fino a scoppiare e tra due anni magari torno in qualche squadra Europea di prima fascia? Io sono dispiaciuto perché ancora mi affeziono dai miei 57 anni tra pochi giorni dei quali almeno 50 passati ad amare la Lazio. Ho pianto solo una volta quando Nesta fu presentato al Milan, però spesso mi affeziono. Razionalmente dico ok aveva deciso di andare via, meglio così, io ho fiducia in Lotito e sono sicuro che con questi soldi prenderà qualche giocatore che Sarri vuole, e poi per adesso non me lo vedrò giocare contro. Comunque 8 anni non sono pochi, lo ringrazio per le tante giocate che ci ha regalato, e posso solo augurargli buona fortuna per tutto.