Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: eandiamo il 12 Lug 2023, 11:16
Io invidio te per tutte le certezze che hai.
forse ha certezze perché ha elencato fatti. Siamo andati in ritiro con giocatori nuovi? Sarri non è il tipo di allenatore che ha bisogno di provare molto gli schemi per inserire giocatori? Non abbiamo venduto il nostro giocatore migliore? Abbiamo un DS? Lotito non ha ammesso che ha perso tempo per le elezioni del Molise? ecc.
Mi sa che qualcuno è allergico ai fatti qui per essere più realista del Re

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.040
Citazione di: robylele il 12 Lug 2023, 11:05
Pure Dybala, Lukaku, Smalling, Zielinky e Kostic avranno un anno di esperienza in più.  :)
Lì prendiamo noi? Wow, grande notizia!!!

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: eandiamo il 12 Lug 2023, 11:29
E' un giocatore normale. Da Conference League. E infatti va alla Fiorentina. Non lo hanno cercato le strisciate, ma neanche i top club europei (e nemmeno gli arabi).
Magari neanche noi?  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Vincelor il 12 Lug 2023, 11:31
Ah ecco, e' un'opinione, puo' essere. O forse no. Pensare di fare zero punti in 6 partite e zero spettatori in casa e' un'ipotesi poco realistica se mi posso permettere. Poi ci sarebbe la SCI. Quindi serenamente si puo' pensare che non vengano accantonati 30 milioni, forse la meta'. Perche' con quei 15 milioni in piu' sul mercato magari fai qualche punto in piu' nel girone, magari qualcosa in piu' in un'eventuale EL, magari  arrivi piu' in alto in campionato (non rispetto a quest'anno, ma rispetto a come saresti arrivato accantonando tutti e 30 i milioni) eccome se hai recuperato i 15 milioni
Lotito però ha già dimostrato di non ragionare così
Per me spenderemo 40+40-30, 50 mln più le cessioni per i cartellini, con un occhio agli ingaggi
Per dire, non entreranno, credo, uno Zielinski E un Berardi a 3,5/4 netti annui senza decreto crescita
Ormai, vedremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2023, 11:24
Pure l'anno scorso si parlava di pezze al culo.

È il classico panico pre- primo  acquisto.

L'anno scorso non c'erano i soldi della CL.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.277
Citazione di: Magnopèl il 12 Lug 2023, 11:34
Lotito però ha già dimostrato di non ragionare così
Per me spenderemo 40+40-30, 50 mln più le cessioni per i cartellini, con un occhio agli ingaggi
Per dire, non entreranno, credo, uno Zielinski E un Berardi a 3,5/4 netti annui senza decreto crescita
Ormai, vedremo
Quando lo ha dimostrato?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.277
Citazione di: Magnopèl il 12 Lug 2023, 11:36
Vabbè, dai  :)
Dici che mi devo fidare a scatola chiusa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: eandiamo il 12 Lug 2023, 11:29
E' un giocatore normale. Da Conference League. E infatti va alla Fiorentina. Non lo hanno cercato le strisciate, ma neanche i top club europei (e nemmeno gli arabi).
Pensa le strisciate ti stanno prestando Pellegrini che sono 2 anni che non gioca due partite di seguito, e neppure l'ungherese mi risulti sia cercato dai top club europei e arabi. Se basta questo parametro per etichettare un giocatore, allora facciamolo so tutti, non solo come ci fa comodo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.040
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: max_im1900 il 12 Lug 2023, 11:37
Pensa le strisciate ti stanno prestando Pellegrini che sono 2 anni che non gioca due partite di seguito, e neppure l'ungherese mi risulti sia cercato dai top club europei e arabi. Se basta questo parametro per etichettare un giocatore, allora facciamolo so tutti, non solo come ci fa comodo

Secondo me Kerkez non lo prendiamo perché l'ingaggio non può beneficiare del decreto crescita

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Vincelor il 12 Lug 2023, 11:37
Dici che mi devo fidare a scatola chiusa?
Ma fai come ti pare, sciocco io a pensare di fare un discorso serio

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Sonni Boi il 12 Lug 2023, 10:51
La mia è che senza i soldi di Sergej stiamo co le pezze ar culo, aspettiamo ci sia la certezza dell'incasso prima di iniziare il mercato.
qualificazione champions ma per il prossimo anno vendita Milinkovjc finché non si incassa la prima rata, praticamente stiamo ancora col dover piazzare Fares per sboccare l'indice di liquidità?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Laziolubov il 12 Lug 2023, 11:31
forse ha certezze perché ha elencato fatti. Siamo andati in ritiro con giocatori nuovi? Sarri non è il tipo di allenatore che ha bisogno di provare molto gli schemi per inserire giocatori? Non abbiamo venduto il nostro giocatore migliore? Abbiamo un DS? Lotito non ha ammesso che ha perso tempo per le elezioni del Molise? ecc.
Mi sa che qualcuno è allergico ai fatti qui per essere più realista del Re

Siamo andati in ritiro con giocatori nuovi? No. Come il Napoli campione d'Italia.
Sarri ha bisogno di provare molto gli schemi per inserire i giocatori? Sì, come tutti gli allenatori degni del patentino. Ma ancora non leggo di dimissioni.
Abbiamo venduto il nostro giocatore migliore? Sì. Per trattenerlo avresti dovuto legarlo visto che è lui che non ha voluto rinnovare. Avremmo dovuto rinunciare ai soldi degli arabi per tenercelo un altro anno e poi criticare la società che lo mandava via a 0?
Abbiamo un DS? Ufficialmente no. Come il Napoli campione d'Italia. Si dice che sia Fabiani. Non ci piaceva Tare. Avremmo voluto Lazio Talk come DS ad interim.
Lotito ha ammesso di aver avuto da fare a livello politico? Sì, ed è uno [...] perché un Presidente accentratore è un pessimo Presidente, ma questa non è una novità.

Mi sa che qualcuno qui non aspetta altro per demolire quanto guadagnato negli anni (perché spero tu abbia quel minimo di onestà intellettuale per riconoscere la crescita).

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: max_im1900 il 12 Lug 2023, 11:37

Certo che lo faccio su tutti.
I giocatori da Real non vanno alla Fiorentina.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Per me il Milan sta facendo il "nostro" mercato
Cede un big e prende Pulisic, Loftus-Cheek e cerca Reijnders
Ma ormai non resta che attendere, qualcosa dovremo pur fare

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Magnopèl il 12 Lug 2023, 11:47
Cede un big al prezzo a cui si cede un big in fase ancora crescente e prende Pulisic, Loftus-Cheek e cerca Reijnders
Pulisic e LC mi sarebbero piaciuti molto  8)
E pure quel Romero..  :beer:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: max_im1900 il 12 Lug 2023, 11:16
La butto lì: parisi ora è na mezza pippa perchè non è venuto alla Lazio ?

Mentre quello che dici è una tua supposizione, il fatto che sia andato in una squadra di seconda fascia ad una cifra abbastanza esigua è un fatto.
In genere fatti>>supposizioni.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: genesis il 12 Lug 2023, 11:35
L'anno scorso non c'erano i soldi della CL.

Appunto. E si diceva che dovevamo cedere un big a tutti i costi per fare mercato. Eppure abbiamo speso parecchio senza cessioni.

Quest'anno fra CL e cessioni di Sergej si continuerà a spendere. Siamo nella fase panico gratuito.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Magnopèl il 12 Lug 2023, 11:47
Cede un big e prende Pulisic, Loftus-Cheek e cerca Reijnders
C'è da dire che ad oggi di questi ha preso solo LC.
Gli altri li stanno trattando.
Altrimenti noi abbiamo preso Berardi, Zielinski e Kerkez.
E c'è da dire anche che loro ne hanno incassati 80 di Mln.

Discussione precedente - Discussione successiva