Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma infatti parlo con tarallo perchè lo conosco bene, ovviamente

Vladimir69

*
Lazionetter
* 822
Che poi potrebbe pure esse che in tre anni che passerà in Arabia Saudita, parla con l'emiro, gli racconta di noi e lo convince a comprasse la Lazio.
Che ne potemo sapè noi?
:D :D :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io preciso che non mi sento offeso, volevo solo controbattere a quel pisquano intoscanato (o intoscanito ?) di ThomasDoll che, mi sembra, volesse intellettualizzare (razionalizare) all'eccesso questo fenomeno.
Dimostrando di avere un cuore di pietra.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Vladimir69 il 12 Lug 2023, 14:45
Che poi potrebbe pure esse che in tre anni che passerà in Arabia Saudita, parla con l'emiro, gli racconta di noi e lo convince a comprasse la Lazio.
Che ne potemo sapè noi?
:D :D :D
Tipo cavallo di troia? Che s'e inventato lotito pe guadagnacce!

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Io spiego solo perché mi sento abbandonato.
Credo che le circostanze ammettano un sentimento simile, oltre al dispiacere che credo sia di tutti.
Non penso nessuna delle due reazioni si possa definire vittimismo. Anzi, vivaddio non siamo come certi tifosi monopensiero.
Cuore arido e pieno di cicatrici, abbandonato da Chinaglia in fasce (oddio in fasce...)

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
L'esultanza all'espulsione di Ibanez è qualcosa che difficilmente dimenticherò. In quell'istante un tifoso della Lazio stava giocando il derby e aveva la fascia da capitano.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: italicbold il 12 Lug 2023, 14:47
Io preciso che non mi sento offeso, volevo solo controbattere a quel pisquano intoscanato (o intoscanito ?) di ThomasDoll che, mi sembra, volesse intellettualizzare (razionalizare) all'eccesso questo fenomeno.
Dimostrando di avere un cuore di pietra.

che poi se TD mi dice dov'è in Toscana, vado e gli porto un  bidone per il trapianto..... :=))

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: NiHaoLazio il 12 Lug 2023, 11:44
e pure io  :)
molti non si rendono conto che cosa significhi vivere in alcuni paesi da multimilionario.
quale qualita' della vita si possa avere.
dice "eh..ma c'e' il deserto..."
in 3 anni manco se ne accorgera' che ce sta, il deserto.

Ah non sapevo che eri multimilionario.   :)
Ma ci sei mai stato in Arabia Saudita?  Non è che la stai confondendo con gli Emirati Arabi? SMS va in Arabia Saudita per i soldi. Perché gli danno una valanga di soldi. Eh si, con tutti quei soldi si vive bene quasi ovunque. Poi ci sono posti, come dici tu, dove si vive assai meglio quando si hanno tanti soldi. E sono abbastanza certo che Riyad non è uno di questi. Personalmente preferisco posti dove posso raggiungere un bosco per passeggiare, dove posso dare un bacio alla mia ragazza anche in pubblico se voglio e non devo temere di essere frustato se mi bevo una birra. Ma capisco che per qualità della vita non tutti intendono la stessa cosa.

Citazione di: NiHaoLazio il 12 Lug 2023, 11:44
Buon viaggio Sergente!
E grazie di tutto!

p.s.
e inculo alle strisciate demmerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: Drake il 12 Lug 2023, 15:13
Ma ci sei mai stato in Arabia Saudita? 

Si.
e ho diversi amici che ci vivono.
tu, da quello che scrivi, chiaramente no.
per farla breve (che' fondamentalmente fregancazzo di mettermi a fare una polemica sulla qualita' della vita in Arabia) : per Milinkovic, ma anche per Koulibaly o Firmino o una qualsiasi altra "stella' del campionato saudita, non varranno le regole che valgono invece per i "comuni mortali".
saranno cittadini di serie A+.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Lativm88 il 12 Lug 2023, 11:49
Comprato per botta di fortuna e venduto per necessità. Grazie Sergio meriti più di Lotito.

Mi diverte sempre di più questa narrazione secondo la quale tutto ciò che di buono raggiungiamo è fortuna, mentre tutto ciò che non si raggiunge è incapacità della società. Mi ricorda sempre la gag di Proietti con l'avvocato "Qui se li incxxamo, Qui te se incxxano"

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: NiHaoLazio il 12 Lug 2023, 15:38
Si.
per farla breve (che' fondamentalmente fregancazzo di mettermi a fare una polemica sulla qualita' della vita in Arabia) : per Milinkovic, ma anche per Koulibaly o Firmino o una qualsiasi altra "stella' del campionato saudita, non varranno le regole che valgono invece per i "comuni mortali".
C'ho vissuto sei mesi nella penisola arabica come cittadino di serie A. Contento per i tuoi amici che ci si trovano bene.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

E' na classe superiore, tipo lavatrici.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: NiHaoLazio il 12 Lug 2023, 15:38
Si.

vivranno in quelli che a seconda di come li si vogliono chiamare sono: Quariteri/ Club esclusivi , o Ghetti dorati.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355

e , spero , ce ne saranno an CV ora di SMS .

a venire ed andare .

e' finito il tempo della maglietta fina ... 🤫🤫

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: MasterMind il 12 Lug 2023, 15:50
Mi diverte sempre di più questa narrazione secondo la quale tutto ciò che di buono raggiungiamo è fortuna, mentre tutto ciò che non si raggiunge è incapacità della società. Mi ricorda sempre la gag di Proietti con l'avvocato "Qui se li incxxamo, Qui te se incxxano"

A me ricorda il molto Cristiano: le cose vanno bene grazie a Dio, vanno male per colpa dell'uomo

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: Emanuele il 12 Lug 2023, 10:58
grazie di tutto, Sergio

anche per aver spappolato ulteriori fegati accettando l'offerta araba

uno di noi, per sempre

:since

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
Ciao Sergio o meglio arrivederci.

Mesi passati a scrivere che bisognare fare playertrading, vendere per comprare, etc. Cose che non rinnego e penso siano razionali e giuste a maggior ragione oggi. Eppure fa male,  staccarsi da un idolo e uso l´espressione idolo sia nell´accezione positiva che negativa.

Al momento non mi vien molto da soffermarmi sul calciatore. Resto convinto che il mix di potenza e tecnica avrebbe meritato una carriera migliore.

Ok non si é ritirato, non va a morire e potrebbe anche vincere il pallone d´oro in 2 anni. Quello che dico é che nei suoi 28 anni per le sue capacitá, é un´anomalia il fatto che giocasse con noi. Per me la Lazio é la squadra migliore del multiverso, ma non é il real o lo united.

Alcuni diranno "eh se valeva il Real o lo United lo avrebbero cercato". Forse hanno ragione o forse non hanno ragione.

Chiamatemi illuso, ma Sergej é stato con noi 8 anni perché semplicemente innamorato di Lazio e alla fin fine non ha mai dato mandato di andarsene, di trovargli una squadra. Certo a Roma, da noi, é stato benissimo.

Perché l´Arabia, non che mi interessi molto. Tuttavia credo che almeno in parte lo abbia fatto per la Lazio. A mio modo di vedere non se la sentiva di lasciarsi a parametro zero. Sapeva che a 29 anni era davanti all´ultimo grande contratto della vita. Allo stesso modo non voleva farci un torto, farci soffrire. Alla fin fine é la scelta migliore per noi e per la sua famiglia...meno per la sua professionalitá. Tuttavia quella, piaccia o meno, la stava giá sacrificando in parte per il suo amore per la Lazio. Ripeto, parliamoci chiaro, se si impuntava come qualsiasi fesso su questo mondo, stava giá da 2-3 anni come minimo in una strisciata e sarebbe stato anche legittimo e giusto.

Buona furtuna Sergej e son sicuro. Tornerai.   

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: RG-Lazio il 12 Lug 2023, 19:10
Ciao Sergio o meglio arrivederci.

Mesi passati a scrivere che bisognare fare playertrading, vendere per comprare, etc. Cose che non rinnego e penso siano razionali e giuste a maggior ragione oggi. Eppure fa male,  staccarsi da un idolo e uso l´espressione idolo sia nell´accezione positiva che negativa.

Al momento non mi vien molto da soffermarmi sul calciatore. Resto convinto che il mix di potenza e tecnica avrebbe meritato una carriera migliore.

Ok non si é ritirato, non va a morire e potrebbe anche vincere il pallone d´oro in 2 anni. Quello che dico é che nei suoi 28 anni per le sue capacitá, é un´anomalia il fatto che giocasse con noi. Per me la Lazio é la squadra migliore del multiverso, ma non é il real o lo united.

Alcuni diranno "eh se valeva il Real o lo United lo avrebbero cercato". Forse hanno ragione o forse non hanno ragione.

Chiamatemi illuso, ma Sergej é stato con noi 8 anni perché semplicemente innamorato di Lazio e alla fin fine non ha mai dato mandato di andarsene, di trovargli una squadra. Certo a Roma, da noi, é stato benissimo.

Perché l´Arabia, non che mi interessi molto. Tuttavia credo che almeno in parte lo abbia fatto per la Lazio. A mio modo di vedere non se la sentiva di lasciarsi a parametro zero. Sapeva che a 29 anni era davanti all´ultimo grande contratto della vita. Allo stesso modo non voleva farci un torto, farci soffrire. Alla fin fine é la scelta migliore per noi e per la sua famiglia...meno per la sua professionalitá. Tuttavia quella, piaccia o meno, la stava giá sacrificando in parte per il suo amore per la Lazio. Ripeto, parliamoci chiaro, se si impuntava come qualsiasi fesso su questo mondo, stava giá da 2-3 anni come minimo in una strisciata e sarebbe stato anche legittimo e giusto.

Buona furtuna Sergej e son sicuro. Tornerai.

Secondo me questa storia la stiamo romanzando un pò troppo.
È da almeno un anno che palesemente aveva le valige pronte. Poi i numeri li fa lo stesso perchè le sue doti sono indiscutibili, ma (e ora linciatemi pure) a me quest'anno non ha convinto. Rimane un giocatore che con una giocata dal nulla risolve una partita giocata ben al di sotto della sufficienza.

Gli "arrivederci", gli "addii mai voluti" ecc mi sembrano una romanzata del tifoso. Bella, per carità.

Grazie di tutto e buona fortuna.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Ufficiale la sua cessione. Non ce l'avrei fatta a vederlo con un'altra squadra italiana. Grazie di tutto

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Balde89 il 12 Lug 2023, 20:00
Secondo me questa storia la stiamo romanzando un pò troppo.
È da almeno un anno che palesemente aveva le valige pronte. Poi i numeri li fa lo stesso perchè le sue doti sono indiscutibili, ma (e ora linciatemi pure) a me quest'anno non ha convinto. Rimane un giocatore che con una giocata dal nulla risolve una partita giocata ben al di sotto della sufficienza.

Gli "arrivederci", gli "addii mai voluti" ecc mi sembrano una romanzata del tifoso. Bella, per carità.

Grazie di tutto e buona fortuna.
La penso come te. Comunque beato lui.
Buona fortuna alla Lazio e a noi tifosi. A sto punto lui non ne ha più bisogno.  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva