Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: eandiamo il 12 Lug 2023, 17:41
[...]
Poi però si lodano le altre squadre che prendono un giocatore proveniente dal Beijing Guoan (passato solo un anno al Fenerbahce). Avessimo preso noi Kim sai le Madonne che avremmo tirato giù all'annuncio?

Vero, verissimo. Mi ricordo quando due o tre anni fa se ne parlò per un paio di giorni appena sembrava dovesse entrare nell'orbita della Lazio.

Mi ricodo i furi focolari cosa sono stati in grado di dire: ma 'ndo va, è coreano, ma che in corea giocano pure a pallone? Ma poi, se fosse forte giocherebbe in turchia?

Quanta merda gli hanno tirato addosso lui e i suoi ignoranti accoliti.

Mo', vagli a di' qualcosa a Kim...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Il gitano il 12 Lug 2023, 18:03
Mo sto Veermer chi è? Il pittore?  :=))

Dipinge perfettamente la natura morta del nostro mercato.

Travis

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: Il gitano il 12 Lug 2023, 18:03
Mo sto Veermer chi è? Il pittore?  :=))
Certe pennellate de 40 metri...

teodoro

*
Lazionetter
* 1.730
2 terzini sinistri, sono usciti Radu e Pellegrini
2 centrocampisti, uscito Sergio, mancava un vice Cataldi
1 esterno alto, uscito Romero
1 punta centrale, mancava
TOTALE 6 giocatori
se poi escono Maximiano, Marcos, Basic, Akpa e Fares abbiano necessità di almeno altri 4 giocatori, il TOTALE sale a 10 nuovi acquisti.
Con quello che si può capire questo sarà difficilmente fattibile. Speriamo almeno in 3 o 4 nuovi ingressi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Voi dimenticate che Lotito prese 9 giocatori in un giorno... l'ultimo giorno 😁

Io cazzeggio, ma sono abbastanza tranquillo e fiducioso  :since

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Anche di questo Susic non ho trovato un granché, mi risulta un trentenne che gioca in Portogallo mi pare e un vecchio coi baffi e la panza, ex fabbro ferraio anno 80.
La talent room che processore usa?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: Splash il 12 Lug 2023, 18:00
Il problema e` sempre lo stesso : chi cacchio ha seguito Makikazze? Andiamo avanti a colpi di suggerimenti dei procuratori amici, per cui mi fiderei molto di piu` dei nomi che Sarri conosce gia`. Se avessimo una struttura di scouting come il Napoli mi fionderei su Makikazze, ma visto che la struttura e` Enrico Lotito, Fabiani (forse), il suo braccio destro e Picchioni, lascerei perdere.
Secondo me è un nome à la Walter Sabatini 8)
https://www.instagram.com/p/CumkN9jM-lq/?igshid=YzcxN2Q2NzY0OA==

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.353
Citazione di: eandiamo il 12 Lug 2023, 17:32
Quindi Kvaratskhelia, proveniente dalla Dinamo Batumi, era automaticamente una pippa.
Tutti DS...
Kvara era già quotato aveva giocato a mosca e con il rubin Kazan e il napoli lo ha preso per 12 milioni, e.probabilmente il batumi ha più soldi di noi. Rimane b francese e che nessun club francese se lo fila. Infine chi è il fine esperto da.noi che può pescare la gemma nascosta in serie B francese, Lotito? No perché saremo tutti ds ma.il napoli un ds in gamba ce l'aveva, noi neanche uno non in gamba, al momento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: SubumaniInterceptor il 12 Lug 2023, 18:15
Anche di questo Susic non ho trovato un granché, mi risulta un trentenne che gioca in Portogallo mi pare e un vecchio coi baffi e la panza, ex fabbro ferraio anno 80.
sucic

Rainman

*
Lazionetter
* 2.685
Sucic, non Susic (che giocava nel Parma ai tempi di Nevio Scala  :=)))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: Laziolubov il 12 Lug 2023, 18:17
Kvara era già quotato aveva giocato a mosca e con il tubin Kazan e il napoli lo ha preso per 12 milioni, e.probabilmente il batumi ha più soldi di noi. Rimane b francese w che nessun club francese se lo fila. Infine chi è il fine esperto da.noi che può pescare la gemma nascosta in serie B francese, Lotito? No perché saremo tutti ds ma.il napoli un ds in gamba c'è l'aveva, noi neanche uno non in gamba, al momento

nessuno se lo fila non è vero, c'era forte il milan sopra e più recentemente la juve. basta fare due ricerche.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
https://grandhotelcalciomercato.com/it/luka-sucic-salisburgo-chi-e

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: eandiamo il 12 Lug 2023, 17:41
Appunto.
Ma noi dobbiamo prendere solo grandi nomi provenienti da grandi squadre.
Questo perché, semplicemente, molti di noi, il sottoscritto in primis, di calcio conosce poco e va per concetti standard.
Gioca nella serie b francese? E' una pippa.
Viene dalla cantera del Barcellona? Se fosse forte non verrebbe alla Lazio.

Poi però si lodano le altre squadre che prendono un giocatore proveniente dal Beijing Guoan (passato solo un anno al Fenerbahce). Avessimo preso noi Kim sai le Madonne che avremmo tirato giù all'annuncio?
I motivi dei pregiudizi però sono noti e negli ultimi anni legittimi
Kim, non l'abbiamo preso, però, e quell'estate si è mosso per 3/4 mln
La "fiducia" bisogna anche sapersela guadagnare, per cui prendiamo 'sti ragazzi olandesi, georgiani, ecc., se si dimostreranno all'altezza si guarderà ai prossimi acquisti di quel tipo con meno ombre

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Laziolubov il 12 Lug 2023, 18:17
Kvara era già quotato aveva giocato a mosca e con il rubin Kazan e il napoli lo ha preso per 12 milioni, e.probabilmente il batumi ha più soldi di noi. Rimane b francese e che nessun club francese se lo fila. Infine chi è il fine esperto da.noi che può pescare la gemma nascosta in serie B francese, Lotito? No perché saremo tutti ds ma.il napoli un ds in gamba ce l'aveva, noi neanche uno non in gamba, al momento

Quindi secondo te Lotito prende un almanacco del calcio, apre a caso, punta il dito e compra quello meno caro.
Va bene.
In molti ti stanno parlando bene di questo giocatore, ma tu non lo conosci e invece di ammettere la tua ignoranza (nel senso di non conoscenza) preferisci sparare a zero.

ps. ti informo che nessuna squadra europea si è filata SMS tanto da cacciare qualche soldino. Seguendo il tuo ragionamento significa che non è il campione che noi pensiamo.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
ma i tifosi del PSG che scrivevano quando l'emiro decise di prendere un giovincello dal Pescara???

Precisione

*
Lazionetter
* 3.887
Alle 18,24 Lotito sta in Aula del Senato per votare la Festività nazionale del 4 Novembre.

In questo momento non può trattare alcun calciatore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 12 Lug 2023, 18:01

seguiranno aggiornamenti  8)

no, ormai é già il 12 luglio, chiudi la lista e non fa entrare più nessuno.
Riaprila solo se si apre uno spiraglio per Lobotka.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Indaco il 12 Lug 2023, 18:05

Mi ricodo i furi focolari cosa sono stati in grado di dire: ma 'ndo va, è coreano, ma che in corea giocano pure a pallone? Ma poi, se fosse forte giocherebbe in turchia?

la vera chicca di focolari rimane comunque Salah, il ragazzo é egiziano e l'Egitto é niente nel panorama calcistico mondiale. Non può essere più di un giocatore tra il sufficiente e il discreto.

Discussione precedente - Discussione successiva