Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Secondo me nessuno scazzo tra Lotito e Sarri, semplicemente gli sarà stato detto "meglio un uovo oggi o una gallina domani?"

Karlsson ora o aspettiamo X tempo e magari forse Berardi? (Col rischio di perdere il primo)

Zelinsky tra 2 settimane o Gedson subito?

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.951
Che aria frizzantina sul forum  :=))

Dai almeno non abbiamo venduto Immobile agli arabi con annesse dimissioni di Sarri ahahah
credo che sia stato Immobile ad aver rifiutato gli arabi

hafssol

*
Lazionetter
* 12.581
Citazione di: Beppe78 il 13 Lug 2023, 09:59
Il ritiro lo fa con la primavera

Una leggera iperbole?
Va bene i mancati arrivi, ma parte l'unico giocatore ceduto e Radu che ha smesso, quali sarebbero i giocatori in meno rispetto a quelli che hanno finito la scorsa stagione?

Poi a forza di leggere in continuazione 'ste cose, uno pensa davvero che dobbiamo sbrigarci a fare 40 punti per salvarci.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: Giako77 il 13 Lug 2023, 10:14
Secondo me nessuno scazzo tra Lotito e Sarri, semplicemente gli sarà stato detto "meglio un uovo oggi o una gallina domani?"

Karlsson ora o aspettiamo X tempo e magari forse Berardi? (Col rischio di perdere il primo)

Zelinsky tra 2 settimane o Gedson subito?

Gedson chiedono 35mln.
I giovani costano quasi quanto i 29enni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Citazione di: nordest2 il 13 Lug 2023, 10:06
per L24  sarri ci sta
ora ok il prezzo è giusto..........

Calciomercato Lazio, per l'attacco sale il nome di Taty Castellanos, centravanti del New York City: c'è il gradimento di Sarri
Taty Capocchianos?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.642
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 13 Lug 2023, 10:09

Speri? Sarebbe una vergogna...

Dietro senza cessioni serve solo un terzino mancino e sarà Pellegrini che non ci credo spendano 15M per un marmocchio dall'olanda (e manco so se sia più forte), Pellegrini che oltre ad essere laziale e verrebbe di corsa, conosce già gli schemi ed è italiano come preferisce Sarri.

A centrocampo ok hai perso Milinkovic. Per me (ripeto per me) il Milinkovic dell'anno scorso è sostituibilissimo come gol/assist (ne mancano una 15ina da Immobile per dire) e anche sacrificio, meno come tecnica unita alla fisicità, ma pazienza. Se metti un Gedson al suo posto che corre e magari picchia per due, torna buono Marcos Antonio come regista che malaccio non è (vedi i due video di sarrismo, molte azioni c'è lui ad avviarle, e ha giocato 5 minuti). Basic purtroppo tocca tenerlo, non se lo piglia nessuno.

Davanti serve un attaccante al posto di Romero e se arriva uno come Amdouni o Castellanos sei a posto. Cancellieri eventualmente sarà usato come pedina di scambio per Berardi se il sassuolo accetta.

Non aspettatevi di più

JSV23

*
Lazionetter
* 20.768
Castellanos comunque per me è l'opzione migliore.
Non lo dico oggi, ho fatto il suo nome un mese e mezzo fa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.642
Citazione di: hafssol il 13 Lug 2023, 10:21
Una leggera iperbole?
Va bene i mancati arrivi, ma parte l'unico giocatore ceduto e Radu che ha smesso, quali sarebbero i giocatori in meno rispetto a quelli che hanno finito la scorsa stagione?

Poi a forza di leggere in continuazione 'ste cose, uno pensa davvero che dobbiamo sbrigarci a fare 40 punti per salvarci.

Radu, Pellegrini, Milinkovic e Romero sono in meno
Radu non rientrava nei 22 comunque, quindi non lo conto
Gli altri sì, in ritiro se c'è avrà Floriani come terzino, Bertini e Gonzalez a centrocampo e davanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Comunque Gedson Fernandes e Amdouni sarebbero due grandi colpi.
Qualcuno crede davvero che li prendiamo e poi il nostro mercato si conclude (in modo insufficiente)?
Io inizio ad avere dubbi che due giocatori del genere verranno acquistati.
Qualcuno ha notizie di Marcos Leonardo? Per me era pure lui un ottimo giocatore...Kerkez ndo sta? Zaha sapete che ha deciso?
Mi sembra tutto in alto mare e penso che Lotito (odioso) stia aspettando di risparmiare come sempre un po' di euro come fa mia madre con le offerte da Conad...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.871
Citazione di: Beppe78 il 13 Lug 2023, 10:24
Dietro senza cessioni serve solo un terzino mancino e sarà Pellegrini che non ci credo spendano 15M per un marmocchio dall'olanda (e manco so se sia più forte), Pellegrini che oltre ad essere laziale e verrebbe di corsa, conosce già gli schemi ed è italiano come preferisce Sarri.

A centrocampo ok hai perso Milinkovic. Per me (ripeto per me) il Milinkovic dell'anno scorso è sostituibilissimo come gol/assist (ne mancano una 15ina da Immobile per dire) e anche sacrificio, meno come tecnica unita alla fisicità, ma pazienza. Se metti un Gedson al suo posto che corre e magari picchia per due, torna buono Marcos Antonio come regista che malaccio non è (vedi i due video di sarrismo, molte azioni c'è lui ad avviarle, e ha giocato 5 minuti). Basic purtroppo tocca tenerlo, non se lo piglia nessuno.

Davanti serve un attaccante al posto di Romero e se arriva uno come Amdouni o Castellanos sei a posto. Cancellieri eventualmente sarà usato come pedina di scambio per Berardi se il sassuolo accetta.

Non aspettatevi di più
Non rispondo a tutto, ma considera che se Pellegrini non si riduce l'ingaggio costa annualmente più di Kerkez e di tanti altri che di cartellino costano 12/15

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Spazio nel costo complessivo della rosa - check

Posso capire aspettare fino alla fine delle loro vacanze per i giocatori provenienti dall'europeo u21, ma solo per loro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Un terzino, un regista, un'ala e un centravanti.

E bisogna sostituire Sergio.

Io sono tranquillissimo ma il ritardo è evidente.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.642
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2023, 10:27
Non rispondo a tutto, ma considera che se Pellegrini non si riduce l'ingaggio costa annualmente più di Kerkez e di tanti altri che di cartellino costano 12/15

Io avrei preso Parisi infatti, ma parto dal presupposto che Pellegrini verrà preso a fine agosto per due spicci con lui che si dimezza lo stipendio perché non trova niente di meglio. E un po' faccio affidamento sulla fede Laziale.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Citazione di: Beppe78 il 13 Lug 2023, 09:53
Quindi noi avremmo un DS che non solo ha quasi fatto fallire la juve, ma che manco può fare il DS per 2 anni e mezzo? Siamo al top.
anche la squalifica per impicci vari farà parte dei tre parametri?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Beh, che Lotito tiri la corda per ogni singolo cartellino e stipendio mi sembra ormai evidente. Però nel tirare la corda può capitare che arrivi una squadra tedesca, inglese o saudita e ti sfili il giocatore accontentando la controparte.

Magari ha più trattative per uno stesso ruolo quindi se casca uno prendo un'altro? Boh, non lo so.

A Lotito interesserà poco quello che dice il pubblico, forse vale anche per i suoi tesserati, ma oggi non ha la corazza che ha avuto per 15 anni e ha un allenatore che spesso non le manda a dire e che per forza di cose, a Sarri sì, deve ascoltare molto bene.

Va bene ritenersi un super uomo al di sopra di ogni parte e resistente a tutto ma fino a un certo punto.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Slasher89 il 13 Lug 2023, 10:27

io per niente tranquillo e il ritardo è evidente

per quando salgo il 23 mi aspetto un colpo  :o
lo so, sono un inguaribile ottimista

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.642
Citazione di: Slasher89 il 13 Lug 2023, 10:27

Il regista non serve se non cedi Marcos Antonio
Serve una mezzala che permetta di giocare con Marcos Antonio e Luis Alberto
Che allora vedi come cambia.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
cmq non intendevo questo colpo..................

Come riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe esserci un piccolo caso Marusic nel calciomercato Lazio.

Il calciatore dal punto di vista tecnico non è considerato in discussione visto che è un fedelissimo di Sarri ma dal punto di vista economico e del bilancio è considerato sacrificabile: Kezman sta raccogliendo informazioni da club dell'Arabia Saudita che potrebbero presentare presto un'offerta al giocatore e alla Lazio. Lotito chiede 20 milioni di euro.

Discussione precedente - Discussione successiva