Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Ma un Ciccio Caputo vice immobile con il budget tutto sull ala non se po fa?

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Io credo che dobbiamo stare calmi. Sicuramente diverse trattative saranno state messe in piedi ma la questione Milinkovic era dirimente. Credo sia abbastanza diverso avere o meno 40 mln, avere o meno un giocatore che resta a scadenza, avere o meno un pezzo da 90 da sostituire. Essendosi l'offerta araba concretizzata probabilmente nell'ultima settimana, vogliamo dare il tempo di rifare la scaletta delle priorità, di riposizionare il budget, ecc. tutto ovviamente confrontandosi con Sarri ? ("Mister preferisce che prendiamo sto centrocampista forte ma poi dobbiamo risparmiare su ala, attaccante ecc. o è più importante l'attaccante e a sinistra prendiamo questo invece di quest'altro?" e così via)

aquilagiovane2024

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2023, 11:20
benvenuto e se aggiungi un romamerda fai cosa buona e giusta !!  :beer:

romammerdaaaaaa

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: Ranxerox il 13 Lug 2023, 11:27
Dai rumors odierni pare che siamo arrivati a fare un'offerta a dieci centravanti diversi.
Abbiamo le idee chiare.  8)
Fonti? mi sembrano bislacche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilagiovane2024

*
Lazionetter
* 30
Ma posso capire perchè alcuni utenti sono cosi pessimisti? io vedo la sponda merde che continua a indebitarsi per arrivare sotto di noi, siamo arrivati secondi, bastano un paio di innesti e siamo li a giocarcela con le altre, Sarri ha dato un gioco e un'identità, io sto pessimismo non lo capisco.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
I profili Facebook di Felipe sono fake. Sono anni che va avanti sta storia, una volta lo dovette anche smentire lui su Instagram mi pare

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Se non arriva un acquisto entro questa settimana

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Gulp hai ragione ma sai da che mondo imprenditoriale viene Lotito. Quello per cui minimizzare il rischio è il dogma principale a costo di una redditività minima.
Tra guadagnare 100 mln rischiandone 70 e guadagnarne 10 rischiando 1 sceglie sempre la seconda.
Savic, anche a termine, era la soluzione meno rischiosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Sarebbe solo l'ennesima persona che esce dalla Lazio e non viene salutata, non vengono presentati neanche i nuovi a dire il vero. Dichiarazioni di Lotito su mancanza di stimoli e soldi evitabilissime, ennesima caduta di stile che poteva essere evitata con un semplice « in bocca al lupo ».

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MasterMind il 13 Lug 2023, 11:49
I profili Facebook di Felipe sono fake. Sono anni che va avanti sta storia, una volta lo dovette anche smentire lui su Instagram mi pare

No quella smentita era pro forma perché anticipava il ritorno alla Lazio e si prese la lavata di capo.
Quel profilo è vero.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
Citazione di: genesis il 13 Lug 2023, 11:43
Abbiamo preso Gabriele Fitto, il figlio del ministro.
Il 16enne attaccante giocherà nelle giovanili.

mamma mia che marchettari...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Lotito vive proprio male il fatto di dover essere all'altezza delle aspettative e il sentirsi messo sotto pressione. Dover trovare un sostituto del livello di Sergej è una rogna che si sarebbe risparmiato volentieri, così come il dover costruire una rosa che rispetti le attese di Sarri e dell'ambiente quando tutti sanno che ha incassato un centinaio di milioni tra cartellini e secondo posto.

La bolla araba ha fatto lievitare notevolmente i prezzi, i pochi giocatori che si sono trasferiti finora lo hanno fatto tutti per cifre sopra i 15-20M. Ormai è la base di partenza per qualsiasi mezza sega in circolazione.

Secondo me le offerte le abbiamo fatte pure, ma di fronte alle richieste siamo ripetutamente scappati a gambe levate. O calano i prezzi, oppure i profili che andremo a comprare saranno di livello molto inferiore alle attese.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: Cesio il 13 Lug 2023, 11:50

:lol: :lol:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
Citazione di: aquilagiovane2024 il 13 Lug 2023, 11:49
Ma posso capire perchè alcuni utenti sono cosi pessimisti? io vedo la sponda merde che continua a indebitarsi per arrivare sotto di noi, siamo arrivati secondi, bastano un paio di innesti e siamo li a giocarcela con le altre, Sarri ha dato un gioco e un'identità, io sto pessimismo non lo capisco.

tutto giusto e condivisibile ma siamo con un milinkovic in meno

IlConte

*
Lazionetter
* 148
per due motivi, il primo è realistico e cioè legato al fatto che per arrivare secondo hai dovuto completamente rinunciare alle coppe anche in un anno in cui le tue antagoniste hanno fatto abbastanza schifo. poi ovviamente la cessione di SMS ti indebolisce e non poco.
secondo motivo perchè la stampa, in maniera decisamente premeditata e fraudolenta, al 1 giugno ti ha fatto credere che la Lazio avrebbe facilmente comprato chiunque sul mercato e che i rinforzi sarebbero stati i Milik, Berardi ecc. cosa che i fatti hanno dimostrato essere tutte fesserie

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
potete postare questo saluto di felipetto? Grazie

Comunque non è ancora ufficiale la cessione (nessun comunicato), aspettiamo quello per vedere eventuali video
Ufficiale in teoria lo è, ha firmato, è sui profili ufficiali dell'Al Hilal, Lotito sta facendo F5 sulla pagina dei bonifici

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.875
Citazione di: IlConte il 13 Lug 2023, 11:44
No!

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: Cesio il 13 Lug 2023, 11:50

Mi iscrivo ai terroristi! (Cit.)  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Citazione di: IlConte il 13 Lug 2023, 11:44

Piuttosto che Caputo promuoviamo Gonzales

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994

Anzitutto benvenuto  :beer:
C'è una differenza fra pessimismo e realismo.
Pessimismo è dire che andrà tutto male e non c'è speranza, e non è così.
Realismo è riconoscere che a Giugno eravamo bene o male tutti tranquilli e fiduciosi che la società si sarebbe fatta trovare pronta al nuovo step Champions che ci aspetta, mentre ci ritroviamo a metà Luglio, a ritiro già iniziato, con 0 acquisti, squadra indebolita e sopratutto assenza di figure dirigenziali ufficializzate, con le nostre dirette concorrenti si sono già tutte mosse.

Personalmente sono abbastanza sconcertato, a Giugno pensavo fosse solo questione di far terminare il mese per ufficializzare acquisti e staff.
Credo sia più comprensibile essere amareggiati, così come erano assolutamente prevedibili (giuste o sbagliate che siano) le polemiche del tifoso che sta contestando sui social.

Mi mantengo realista e dico che spero in un cambio di rotta immediato. Ma adesso però.

Discussione precedente - Discussione successiva