Citazione di: aquilagiovane2024 il 13 Lug 2023, 11:49
Ma posso capire perchè alcuni utenti sono cosi pessimisti? io vedo la sponda merde che continua a indebitarsi per arrivare sotto di noi, siamo arrivati secondi, bastano un paio di innesti e siamo li a giocarcela con le altre, Sarri ha dato un gioco e un'identità, io sto pessimismo non lo capisco.
Anzitutto benvenuto

C'è una differenza fra pessimismo e realismo.
Pessimismo è dire che andrà tutto male e non c'è speranza, e non è così.
Realismo è riconoscere che a Giugno eravamo bene o male tutti tranquilli e fiduciosi che la società si sarebbe fatta trovare pronta al nuovo step Champions che ci aspetta, mentre ci ritroviamo a metà Luglio, a ritiro già iniziato, con 0 acquisti, squadra indebolita e sopratutto assenza di figure dirigenziali ufficializzate, con le nostre dirette concorrenti si sono già tutte mosse.
Personalmente sono abbastanza sconcertato, a Giugno pensavo fosse solo questione di far terminare il mese per ufficializzare acquisti e staff.
Credo sia più comprensibile essere amareggiati, così come erano assolutamente prevedibili (giuste o sbagliate che siano) le polemiche del tifoso che sta contestando sui social.
Mi mantengo realista e dico che spero in un cambio di rotta immediato. Ma adesso però.